L' importanza di questo discorso e' tale che per fare un esempio,e come se per ognuno degli abitanti di questo pianeta apparisse a un visitatore galattico per i u il quale il.modo di vedere l'universo così come lo vedono gli uomini apparirebbe come se una farfalla vedesse un suo ologramma, una sua copia, l altro individuo,in.maniera differente l'una dall'altra, alcuni ancora allo stato di bozzolo altri a quello di cavolsie pet arrivare alle più mirabilel ma tutte avendo un luogo in comune, quello dove l' Uomo cosmico si rispecchia nei suoi attributi in questa umana e tutle le altre forme e metapsichica proforma, del tutto instabile eppure distinguibile come ologrra
ologrammi di stessi.come farfalle.
Ebbene noi siamo come farlalle che sono circondate da continue copie, di se' ,delle altre vite e degli universi. Finché non. Incontriamo, anche in senso metaforico, vale a dire vissute come presenti anche se non lo sono , altre farfalle vere, con le loro esistenze, le loro copie e le loro vite contigue e le loro concezioni dell'universo. E li, nell incontro, riconoscete la verità dal falso, con quella che si chiama sincronicita degli eventi negli enti.spaziali riconosciute come tali da ambedue i propri campi di conoscenza, che possiamo chiamare i contatti tra farfalle.
Sia l' olismo occidentale sia il mandalismo orientale risultano superati da questa visione che risponde sia alle domande sul l universo quadridimensionale della fisica relativistica e quantistica sia a quelle del universo ciciico e frequenziale in 5 d dello spiritualismo dell uno. tutto., e apre nuove strade nello studio del macrocosmo.
Per Free Academy Contemporary
P . M .
Nessun commento:
Posta un commento