sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

lunedì 11 maggio 2020

I sacri destini della corona di Spagna .

3Juan Carlos , e' un Don Giovanni di altri tempi che ha sporcato di tradimento la Corona di Spagna in cui e' stato ammesso non dalla Corona, ma da un dittatorucolo da quattro croci e neanche da quattro culture di nome Francisco Franco . E non basteranno le pasticciate riverenze a Corte di suo figlio Felipe per salvargli l'anima .

Un colpo di stato non può mettere sul Trono un vero Re , ma solo un fantoccio.Per essere vero Re occorre oltre al lignaggio, la, legittimità del titolo a corte e il suffragio della volontà popolare, cosa che acclama un vero e legittimo Trono.

La Libertà per la Spagna passa attraverso il passaggio dei poteri ai legittimi successori della Corona di Spagna, da tutta la Corona, compreso Juan Carlos, è cioe' el. Rey Pablo Windsor Borbone Macchi e la Reina Lucia Borbone Della Villa, a cui e' stato dal Gotha europeo affidato il Trono di Spagna,  e che sono riveriti come El Rey y la Rejna,da tutti i paesi e popoli della Terra, per ben altri destini della Spagna , e dei suoi Grandi interessi , che sono planetari, universali e Imperiali. 

       Dott Prof  Jose Ortega

Por GATO ROJO novelas
 
CORUNA DE ESPANA documientos sagra do.

Nessun commento:

Posta un commento