Il fascista e ' una specie di galletto vallespluga il cui comportamento deriva da 1) usura del rapporto con l'altro
( chiamato anche: " il male di vivere " ). 2) oppressione della donna ( considerata un " oggetto di lusso" ) 3) estremo bisogno di revanche sull' altro ( violenza inusitamercenarioervizio di un padrone" ).
Nato ai tempi di Romolo e Remo, ingrassato ai tempi dell' Inquisizione , imperversante con i Bravacci nel '600 , sanfedista papale , responsabile per un ventennio delle bravate dei cosiddetti squadroni della morte , oggi mercenario bianco al servizio delle multinazionali, domani sostituito da robot subumani con chiavetta , nasconde la sua anima tra le secche del centroamerica tradizionalista , di cui rappresenta il caballero classico dell' epoca colonialista .
Il fascismo , così come il nazifascismo , il franchismo , il sanfedismo , il sionismo , il jahidismo , il proutismo , il K.K.K.,lo scintoismo, e' soprattutto razzismo, cioè odio per il diverso, di sesso, di etnia, di ceto, di religione , di abitudini quotidiane.
Il fascismo si differenzia da tutti questi movimenti per la sua origine geecoromana ( S.P.Q.R.) che lo mette a rappresentare il fondamento dell' occidente ( Roma )e ispiratore di tutti gli altri patriottismi di tipo tradizionalista.
Soccombe davanti all'_uso della forza da parte di uomini validi animati da un' altro senso del patriottismo , della donna, della liberta' ,della diversità' , del sacro, che non a caso si chiama no antifascisti , che aggrediti sul valore della liberta' , a loro volta lo aggredìscono nel rapporto personale cosi come nel rapporto collettivo, fino a che il popolo lo mette alla berlina e la legge in prigione .
Per GATTO ROSSO.
Paolo Macchi.
Nessun commento:
Posta un commento