Si vive tutti quanti nell'era contemporanea
grazie all'unione di un Grande Re d'Inghilterra eterno con una Grande Regina di Spagna eterna.
Ma ci sono delle differenze tra tutti quanti , c' e' chi il mondo lo mantiene e lo custodisce e ne tiene la rosa, il pane, il culto , la spada e la croce e che va trasformandolo verso il senso della storia dell'umanità futura.
E c'e' chi va contro questo significato, parlandosi di vecchi poteri desueti e obsoleti. Che siano per la massima parte quelli dei vecchio occidente,quello americano per intenderci, del vecchio oriente quello orientalista, indobuddhista , per intenderci, del nazifascismo, quello imperialista scomposto squadrista per intenderci ,del vecchio ordine massone snob quello degli aristocratici del ramo cadetto dei Windsor per intenderci, del vecchio medio oriente quello del conflitto arabo israeliano , della vecchia Russia.quella del panslavismo, quello tedesco, del vecchio ordine tradizionalista ariano per intenderci, quello Vaticano, della vecchia liturgia cattolica.
I primi quelli che portano l' era contemporanea vanno in gloria eterna e nella vittoria altrettanto eterna dei millenni futuri. I secondi incontrano l' abominio dei secoli in cui vanno e la perdizione della loro identità millenaria e eternità, poiché scatenano guerre su guerre con gli altri,e immancabilmente le perdono perché fascisti e velleitari, e perché causa dell' iniquo modo della loro reazione fallita nello scontro di fronte al dilagare dello svolgersi, al dirompente propagarsi e al conseguente condolidarsi della nuova cosmica situazione.
Revolution now.
Viva la Revolution Britannic !
Viva la Revolucion Espanola !
Vive la Revolution francaise !
Viva la nuova Rivoluzione russa !
Deutschland heil Revolution!
Anticristo nam Kevalan!
America libertaria e socialista l
Viva la nuova Rivoluzione indiana ! L
Freedom Italy !
Gloria in excelsis Deis !
Hasta la victoria por nosotros todos !
GATTO ROSSO biblioteca historiae novae
RED CAT news
GATO ROJO novelas
CHAT ROUGE nouvelles
ROTE KATZ zeitung
KAHALA RUDHIRA news
Da Nobis hodie.
FELINUS PURPUREUS diurnalia
g. r. edizioni@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento