sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

venerdì 11 febbraio 2022

L ' Imperatore Moro.

Come l' Imperatore Bianko ,anche l' Imperatore Moro risponde al mondo con la ricerca di un predominio , ritenendo come prima cosa " uccidere i propri nemici , stuprare le loro donne , saccheggiare i loro villaggi , razziare le loro campagne svillaneggiare i loro morti " come "la cosa più bella della vita " . ( Cit .Gensis Khan )

Ma cosi come l'  Imperatore Bianko ha un handicap che gli e' fatale ,come la sua asintonia con il Divino dei piani più esperti, che lo porta al tradimento di quello - in God we trust "  - tradimento. Anche L' Imperatore Moro ha un ' asintonia con il Divino di piano più esperti ,cosa che  porta al miscredito di quello - io sono quello -  miscredito -che gli e' fatale. 

Cosa che porta sia l'uno che l'altro a uno svantaggio direi piu ' che metafisico nella visione della natura, del significato dell' uomo,, della cultura superiore  nel. 
 rapporto proficuo conclusivo tra le parti. 

Monologo dell' imperatore moro : 

- io credevo in pace amore e libertà, ma poiché per la mia fottuta indole li trasformavo in celie, bordello e trivialita' oggi vendo il male e non riesco mai a uscire da questo inferno che io predico come    paradiso - risveglio spirituale - per gli altri senza mai arrivare a una conclusione proficua con l' altro da me.  Non mi resta che autoproclamarmi " padrone dell' universo.! " "ed esplodere con la mia astronave , non più creduto da nessuno ....e morire delle mie stesse allucinazioni.".

                    
             P . M .

GATTO ROSSO biblioteca scientiae nova
KAHALA RUDHIRA sutra 

Nessun commento:

Posta un commento