Ma cosi come l' Imperatore Bianko ha un handicap che gli e' fatale ,come la sua asintonia con il Divino dei piani più esperti, che lo porta al tradimento di quello - in God we trust " - tradimento. Anche L' Imperatore Moro ha un ' asintonia con il Divino di piano più esperti ,cosa che porta al miscredito di quello - io sono quello - miscredito -che gli e' fatale.
Cosa che porta sia l'uno che l'altro a uno svantaggio direi piu ' che metafisico nella visione della natura, del significato dell' uomo,, della cultura superiore nel.
rapporto proficuo conclusivo tra le parti.
Monologo dell' imperatore moro :
"
- io credevo in pace amore e libertà, ma poiché per la mia fottuta indole li trasformavo in celie, bordello e trivialita' oggi vendo il male e non riesco mai a uscire da questo inferno che io predico come paradiso - risveglio spirituale - per gli altri senza mai arrivare a una conclusione proficua con l' altro da me. Non mi resta che autoproclamarmi " padrone dell' universo.! " "ed esplodere con la mia astronave , non più creduto da nessuno ....e morire delle mie stesse allucinazioni.".
P . M .
GATTO ROSSO biblioteca scientiae nova
KAHALA RUDHIRA sutra
Nessun commento:
Posta un commento