In questa epoca il nuovo Medioevo rappresenta l'entrata delle nuove ideologie, quelle della sinistra, in una Età che è per lei quella di Mezzo, Tra mezzo millennio di società industriale, le fabbriche dell' Ottocento, il Trionfo del. Novecento, fino ai prossimi secoli in cui l''umanita Sarà trasformata tutts secondo il segno e il significato della libertà, dell' "uguaglianza della prosperità, del Sol dell Avvenire. Essa vive oggi la sua eta di mezzo.
Oggi essa si trova sempre di più a avere a che fare, e i suoi paradigmi, a conoscere sempre di più le vecchie Ideologie, quelle reazionarie, tra cui la cibernetica, gli ogm., la moneta euro,la billderberg, l' orientalismo, confronta con.tutte loro e le sconfigge tutte,con una rivoluzione ,, teoria degli insiemi, mangimi naturali, sovranità monetaria,forum no global, la multiculturalita ', prima di assorbirle tutte.
E'in questa periodo acquista valore sempre di più la cultura, poiché e' solo con le armi della cultura che esse vengono adeguatamente debellate dall' avvenire dell' Umanità.
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
ROTE KATZ Zeitung
Nessun commento:
Posta un commento