sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

mercoledì 8 dicembre 2021

Vishnu che poi si trasformerà in Buddha., Devi la sua madre moglie ,Tantra e Nirvana,Ananda Marga .

Vishnu e' fondamentalmente mulipolarita ' ossessiva dei pensieri in tutte le direzioni. Moksa  Poi stremato mentalmente diventa Buddha un autoblocco sulla propria individualità. Asceta .
Poi incontra un maestro e impara il tantra. Ciò e' : approfittando dell' occhio della conoscenza ( Purana purusha ) si libera dell' apparenza ( maya );cioè capisce la .matriarca ( devi ) , poi   parte a razzo per andare in un punto A , suggestività condizionata,  incontra l' altro discente  in un punto B e poi si impenna in un punto C . In pratica si autoblocca in quello che si chiama grippaggio mentale enon sa  più spiccivar parola.. 
.Poi tornando ai docente Shakar vanno nel punto A in tanti formando quella suggestività condizionata in modo collettivo. E diventa vagheggiamento verso l' alto . Si chiama ansia di riscatto. Sospinta da un moto collettivo che chiamano Samsara. Poi sempre quindi guidate dal docente in circolo circondano gli ignari . E il processo  A,B e C come discepoli riparte. E 'quello che si chiama tantra  . Collettivamente chiamato Ananda Marga dove l"' ansia di riscatto diventa ebetitudine collettiva . Dove a questo punto  la condotta ( il Dharma ) e la suggestivira' indotta dal maestro diventa condizionamento degli ignari ( il mantra ) in circolo . E il "sentiero della beatitudine " ha una forma complessiva   appena vuole uscire da questo stato di semischiavitu' mentale,  dal karma , avendo un ' iniziativa propria , come godersi una differenza per es D, ritorna il processo tantrico . Poi deve per forza maggiore rinunciare a godersi quello che era il.risultato della sua esperienza . E ' quello che si chiama caducita' dell' esistenza. DrPoi riparte dal punto A per accumulare tanti B per ritornare nel punto C in cui immancabilmente si rigrippa  perché D l ' ha riportato a A.  E 'quello che si chiama eterno ritorno delle medesime cose. Si esalta per un nonnulla e poi cade in depressione. E poi in ansia di riscatto. E '    ' quello che si chiama meditazione e cosiddetto lavorio sul Se 'personale .
Infine per rinsavìre deve cadere nella pace dei sensi , in una profonda abulia, in cui si ritrova Buddha, ammaliato e pronto a mollare da bravo asceta   E' quello che si chiama assenza del desiderio.

In tutti e tre i casi si tratta di un comportamento che rischia dopo aver perso, e, ripuntando , perde regolarmente, dopo aver conteggiato tutte le carte giocandole in modo sbagliato. Il docente gli assiste in tutto questo processo.

Nei confronti degli estranei , verso cui c' e' miscredito che deriva da rifiuto , chiamato unilateralità che e' miscredenza verso la superiorità che con appartiene alla propria cerchia, il guru si propone,si avvicina.
Il suo comportamento successivo e'"quello di chi usa la maldicenza per seminare discordia offrendosi poi di mediare. Il tutto , chiamato assistenza nell'ombra ,,viene  condotto con malevolenza mafiosa di cui anche lui e'vittima e carnefice. Il cui fine e' sempre quello di primeggiare.anche a costo di litigare con l'" amicone, l' altro discente.  Scoperto il suo gioco viene svergognato  Rifiutato e dannato  e si da allora alla disperazione patetica di fronte agli astanti.
In particolare viene scoperto che come affiliato all ' ananda Marga , gli interessano  manovre di conoscere donne, rubare beni di altri, spiare comportamenti per dati segreti e delazioni. 
Il docente ,chiamato Baba, osserva tutto benedicente i suoi accoliti.



In particolare Vishnu e' un dio che " non e' mai nato e mai morto." per il sempre motivo che e' sempre restato nell'utero della madre . E ha una paura matta della vita perché vuole uscire e non sa cosa gli aspetta . " Il fiume che diventa oceano " . Brahman .In particolare ha paura delle altre donne perché non esce dal'utero in cui si rifugia.
Devi, la matriarca moglie / madre ha a sua volta una tremenda paura dei maschi che la vogliono comandare , al contrario dei suoi figli, Cosa che la mettem in disorientamento e in ossessione.
Buddha crede di uscire da questa paranoia dicendo che e' nato lui  ,ma la sua affermazione e' troppo poco potente e deve soccombere nel corso della sopravvivenza e ritornare allo stato di utero materno ( eterno ritorno ) a cui aggiunge quello di rifiuto della natura. Miscredenza matriarcale.
L'Ananda Marga e' un associazione composta da elementi di siffatta progenie , che si comporta ( tantra )  in modo da affrontare con fallimento finale , tipo struzzo che si rifugia nella sabbia , i suoi problemi uterini .
Gli Ananda margi sono " in contatto con l'universo " per il semplice fatto che sono in contatto con la loro matriarca , Devi , che a sua volta e' disorientata dall'universo e ne prende e razzia nozioni cosmiche ,di cui poi Brahma , Vishnu e Shiva usufruiscono , " viaggiando" nell' universo, cioè nelle mammelle della madre.
Il tutto restando sempre protetti da Colui , l'Uno , che sta in cielo .Il Baba, verso cui hanno timore reverenziale.

Ora, tutti noi stiamo un po' dentro l,' utero materno. Ma quando nasciamo gridiamo , diventiamo bambini e ci togliamo la paura della morte . Poi cresciamo , andiamo a scuola, stringiamo relazioni amichevoli, cresciamo in serietà e spirito critico e da adulti facciamo dei progetti e li portiamo avanti con successo. Quest'ultima cosa e' del tutto sconosciuta agli ariani hindu.


                        P. M. 

Per Free Academy Contemporary 

FELINUS PURPUREUS diurnalia 
KAHALA RUDIRA news

Nessun commento:

Posta un commento