sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

martedì 28 dicembre 2021

L' Ego serve l' Eternità.

Secondo gli orientllali il serpente serve il Se ' individuale .
E su questo essi formulano la loro visione del mondo 
Tra cui il completo abbandonarsi alll' universo, chiamato Se' totale .


Ma chi sono , se non che dei rinunciatarI ? 
Senza negare niente dell'impotenza del pensiero dogmatico divino occidentale cristiano e tecnocratico e dell'abissale ignoranza delle masse  atee agnostiche  sulle domande della vita, 
Del genere "Non ho scelto di nascere ,non so quando moriro' , lasciatemi almeno vivere quanto posso " su cui battono le strade questi orientalisti  ,

Resta il fatto che   L' Ego va rivalutato in tutto perché tutto l' Uomo ne e' formato .
Se ,vita per caso ? Niente affatto !Si ribalta la questione . 
Per cui dire : Io ho scelto di nascere e quando nascere ! Io ho scelto come vivere e per cosa vivere !  Io scegliero' quando , come e perché morire ,e se voglio farlo o invece preferisco, con il mio Io, l' immortalità !  
E una partita a scacchi.  Ma,  sempre Io , Io so giocare a scacchi ! 

Così  ,se Il serpente serve il suo se " , L' 'Ego serve il suo Uomo Eterno , L' Uomo Divino.

                            P. M. 

Nessun commento:

Posta un commento