sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

giovedì 9 giugno 2016

Prendo 1300 euro al mese al netti e ci devo vivere.

Prendo 1300 euro al mess al netti e ci devo vivere.

Ho obblighi di assistenza patients e oneri legali incombenti in ogni mia  mansione.

E con quei soldi  devo tirare avanti.

----------------------------

Qui non si salva nessuno . Se non faccio qualche arrestato o sequestro non mi va giu' diversamente.

----------------------------

Sequestri,attentati? E' ancora volergli bene !

Organizzarsi in tanti , prendere le questure , le caserme , il parlamento, l' apparato , metterci noi stessi come rappresentanti , farci I nostri stipendi di dipendenti pubblici.

Per gli oneri di mansioni e di responsabilita', che mi interessano ,mi prendo allora 5500 euro di stipendio. E in piena corresponsabilita ' e impegno con gli altri lavoratori.  Poi vediamo se riescono  ancora a demotivarmi il mio lavoro !

--------------------------------
Sai come si chiama quello che ci vuole?  RIVOLUZIONE !

GATTO ROSSO n.132 .marzo 2012 - I* secolo oltre l'Anticristo.

Nessun commento:

Posta un commento