sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

martedì 11 ottobre 2022

Su " Re Carlo" ".

Carlo e'"una nullità ipsofacto. Di suo e' solo il team privato  che gli sta intorno. Non ha ne lo spessore ne il carisma di un Re e la sua personalità caratteriale non conta niente.  I suoi titoli a livello mondiale sono puramente simbolici e anche come Monarca non e  credibile dale istituzioni.Di suo e solo un giro di soldi che non sono nemmeno suoi, ma degli oligopoli.con cui è in contatto. Mentre la Mia Persona Rayp orsenta un autentico Commonwealth di nazioni e popoli uniti sotto lo.scettro Sovrano e vincolante di S. M. Britannica. 
E il Re del Regno Unito è per le istituzioni inglesi la legittima Autorità Primordiale tra Eguali.
Conta invece ed e', essenziale che le cerchie intellettuali del pianeta e le istituzioni inglesi che credono nel vero Re d' Inghilterra, cioè Paul Windsor, come del resto fanno e devono fare,,si organizzino su basi multifunzionali per ascoltare degnamente un Grande Re, parteciparonoe alle sue  iniziative e adempiere alle  sue disposizioni attraverso i Britannici Reali Organismi di uno stato che non e' secondo a nessuno,come quello inglese .
La vera Corona Britannica e' di P 7aul Windsor ed è talmente importante da coinvolgere tutte le cose degi uomini, della Terra, dell' universo. La "  Corona" di Carlo ne e' solo la brutta copia e per di più a margine, senza nulla di veritiero o di legittimo diritto.

Da un ' intervista a Paul Windsor  che anche per Charles e' il vero King of United Kingdom con il nome di Paul the First.

BRITANNIC CROWN 
First century of the contemporary Age.

Nessun commento:

Posta un commento