sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

martedì 18 maggio 2021

Non temo la morte.

Io non temo la morte
Io sono sia la morte che la vita.
Sono sia la morte che il fuoco 
Sono sia il fuoco che l: aria che l'" alimenta
Sono l: acqua immortale che lo spegne
Sono la terra dove poggio i miei piedi 
Io non sono tutto
Il tutto non esiste 
Esistono delle parti che si dividono 
In pezzi di mosaico 
Parti che si coagulano e si allontanano 
Secondo di come si muovono 
E da come sono mossi 
Da questi passi che poggiano sulla terra 
La morte esiste solo in una di queste parti 
Quella del fuoco 
Essa e' quella che vive da cadavere 
Io poggio i miei passi sulla terra
Guardo il cielo dove il fuoco non arriva  Stupendo com'e' nei suoi segreti 
E la terra e' piu' antica. 


Nessun commento:

Posta un commento