Quando e' in gruppo forma associazioni tipo il . ' sentiero della beatitudine.
Una specie di'" fratello '" dyagli intenti "condivisi ", con gli stessi ricatti morali e con cui dividere consigli e battute. Non alla maniera del compagno classico,.ma alla maniera del' pirata o del camerata ".
Suo compito peculiare e ' quello di speculare sui problemi degli altri per trarne un beneficio mentale finale , peraltro un coma nirvanico , vacuo , quindi inconsistente.
Il guru e'" così una specie di megamind che gioca alle macchinette con la tua mente. E alla fine del game lui resta senza soldi e tu cosi tartassato da trucchi mentali , con la faccia da demente.
E ' anche un lurido prodotto della società edonista , inteso come pezzo da novanta dell' ambiente dello spettacolo, pieno di mossettine e salamelecchi , spesso ricevendo anche un calcio nei denti dalla donna da lui sfruttata.Lo fa riconoscere una sua onnjpresente apatia del percepito.
Il Guru è soprattutto una testa vuota che non hs bisogno di ragioni,poiché queste non gli interessano, quanto piuttosto di correzioni del comportamento attraverso discorsi educativi.
Guru parli con una preghiera
Un mantra
Ma sei amico di quello che aspetta e spera
Il qualunquista
Te le prendi anche da un fascista
quello romano de roma
E poi vuoi darle a un comunista.
Sei un vero populista !
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
RED CAT news
KAHALA RUDHIRA news
Nessun commento:
Posta un commento