In balia delle sette orientali del genere Ananda Marga e il suo Visnhu ?
Alle prese con compro oro tipo la Bildeeberg e il suo Williams ?
Ridotto ad essere lo zimbello del globo come e' adesso con il suo ambiente corvi e vipere come l' opus dei e il suo Biffi ?
Certo che no !
E ' tempo dell' affermazione di un vero Anticristianesino ,che, ricordiamo, e' foriero di vero bene, di vera legge di vero piacere di vero utile, poi non e' che con la venuta e la fede tradita di chi c' era prima del falso messaggio cristiano ,con quello che invece in verità e' la fede nella presenza della continenza ,della rettitudine, della probità e della solidarietà e dell ' impegno civico che si può entrare in una nuova storia.
Contro un vacuo creazionismo che non mi riconosce causa di me stesso e uomo infinito, per autogenesi tra il Divino e l' Uomo .Poiché l' Uomo si e' creato in contatto con Dio di cui e' sia creatore che creatura biunivoca e agente.
Contro un laido orientalismo che si affida al tu sei quello e al guru per una condotta depravata e immatura . Che non e' che incomprensione e fuorvianza dei problemi della vita.
Contro un imbelle edonismo massone che preferisce l' odore dell' oro a un sano valore del sacro mistero dell' eternità . Come se l' eternita fosse solo ricoprirsi d'oro e d' argento. E non anche darsi un senso della vita sempre più sacro, elevato e proficuo per se' stessi in virtù, sentimenti e conoscenza e per la società , dandosi un ideale di verità e giustizia oltre a quello dell'oro.
P. M.
Laudetur sempre Antichristianum Verbum.
Nessun commento:
Posta un commento