Vishnu crede nel. brahmam. Il Brahman e'!l ' assoluto che permette un ambivalenza tra bene e male e una euforia della mente degns di migliorari sentimenti. Una sorta di auto esaltazione di se condotta con in mantra una ripetizione ossessiva con un volo pindarico finale che nelle intenzioni dovrebbe essere un primeggiare con successo concreto.Ma che soccombe agili eventi perché troppo esplosivo e si rivela per quel che e iin realtà e cioè soltanto uno pseudo idealismo chiamato appunto tantrs. Brahman non fa .credere nellz' assoluto dogmatico ma nel rapporto tra il. Se ' individuale e il. Divino. Che però si rivela in pratica un' Ignavia senza, risultati pregnanti nonostante le pratiche di yoga e tantra 9 quello che dicono le sette più occidentalizzate come i vari sentieri della beatitudine. Il sacrificio di se '. La malvagita' umana. L: eterna vittima. Il prodigio della parusia. La perdizione nells volontà di poténza.
lIl.ricordo significante o insignificante chr sia nell' Umanità.
Quel demone che risponde al nome di Vishnu alias Nashevar l'ananda margi non solo non e'in grado di salvare se 'stesso ma si da all' autopunizione e all:auto lesione che si trasforma in follia assassina chiamata samsara. E che incontra per lui la morte e l'inferno a cui e'più congeniale la sua indole, fino all 'estrema punizione, l' oblio eterno.
Le facili ebetudini del risveglio spirituale e successive disperazioni tantrico karmiche non le salva nemmeno il dharma della meditazione trascendentale. La soluzione difatti e' in un' autonomia di giudizio che tenda a far riconoscere all'' individuo non solo tra piacere e dolore.anche tra bene e male, tra legge e reato. Malvagita contro difese immunitarie che la sconfiggono. Sacrificio e istinto di sopravvivenza che lo travalica. Parusia è il prodigio del mago che rende r vanificato il fuoco dell'inferno la volontà di poténza l' assenza di elementi circolanzianti il proprio possibile successo.
. Il ricordo fmdi chi l'ha sconfitto tra gli eroi cosmici è la lode del mito tra gli uomini.Questo che e' sempre il vero significato della Persona Cosmica superiore e dei suoi comportamenti in Vishnu ne è uns caricatura.
Per fare un esempio
"prendi questa tazza.
" fatto "
" buttala per terra.
' fatto "
" ora chiedele scusa" ( il mio divino si inchina al divino che e' in te ")
" fatto "
" e' ritornata intera? "
'" no. "
Adesso hai capito la differenza tra l', ignavo anarcoide e la persona responsabile? Tra lo scervellato che cerca solo guai che possono anche diventare irreparabii e chi si fa un mazzo così per rendere migliorerà la vita sua e degki altri da un punto di vista sobrio, giusto e razionale?
Inoltre, a Vishnu che poi si trasformerà in Buddha fu detto : quelle malle con le quali hai ridotto l' uomo minore di occidente come Wotan ii nazista a essere maledetto nell' anima, per il suo contrtaltare sono destinate a ricadere su di te e a renderti a sua volta maledetto nell'anima perché tutto il tuo tragitto esistenziale ti riporta alle fobie paranoiche di cui sarai sempre preda per il tuo scompenso karmico e ti porterà al rifiuto del desiderio. Quindi per maledire l'uomo occidentale ti sei ammaliato da solo e dannato di conseguenza anche te. Per proiezione interdipendente reciproca negativa.
Anticristo nam kevalan
P . M .
Bibliografia: chi era Vishnu per 'oriente.
For an another day for to India.
FELINUS PURPUREUS diurnalia
KAHALA RUDIRA news
Free Academy Contemporary
Nessun commento:
Posta un commento