Grandi famiglie dall'immagine tramandata di padre in figlio , componenti essenziali dell' aristocrazia , dell' alta borghesia tecnologizzata ,dopo la belle époque , decadute nella brutta epoca attuale, giocano a soldi l' una contro l'altra , dandosi tutte pero' una mano , decadente come si può vedere dalla loro insipienza , nell' interpretare il mondo. Quello tradizionalista giudaicocristiano o saudita/ kuwaitiano. Poi, comodi nelle loro navi da crociera ,mettendosi al di sopra dello stato/ leviatano o corrotto come loro appena questo li tradisce , trafficando in tutto quello che gli attira delle culture misteriche piu' antiche e più moderne , poi cospirando contro il popolo mentre quest' ultimo volge lo sguardo da un' altra parte , e loro , con un attenzione particolare alla buona parola del padre confessore o del imam pedofilo, o al soldo del sicario, restano e di rimando rimangono per il resto attoniti a subire e a malindirizzare le meraviglie della scienza e della tecnica.
C'e'di tutto nell' attività criminale nelle case di tolleranza lussuosa dei blasonati dati dai vecchi imperi cristiani e coloniali dagli arricchitisi ripetuti sfruttando il lavoro altrui o le risorse del proprio paese e dei loro rampolli isterici e nati gia' vecchi.
Il loro ruolo e' quello di condizionare con i favoritismi la vita politica dei loro burattini e tramite questi , delle , si fa per dire , loro genti.
Ma con i veri Re, le vere Regine, le vere Corone del mondo, i comunisti di oggi e gli onesti accortamente disgustati non ce la faranno mai.
Rover Aarson
Per GATTO ROSSO news
Nessun commento:
Posta un commento