Siamo arrivati a un punto di non ritorno nel mondo per quanto riguarda : 1) le guerre nucleari . 2) le diseguaglianze sociali 3 ) il sadomasochismo nei confronti dell' altro sesso .
MA
Dio non ama chi si mette contro la natura.
Poiche ' non e andando contro l' Astro del Cielo
Ne' con la clonazione
Ne ' con il transumanesimo
Ne' con la sharja
Ne' con natura naturata
Ne' con il sentiero della beatitudine.
Che si arricchisce le risorse dell' umanità.
Poiché per tutte le cose se esse sono prese devono necessariamente ritornare da colui a cui sono state prese.
E nel caso della natura , poiché' essa e' cio' che alimenta l' uomo , l' uomo alla natura deve ritornare.
E questo che non viene riconosciuto da quelle credenze sopracitate, vale ' anche per loro che il pescatore che per alzarsi verso il Cielo si tira su per le cinghie degli stivali su cui poggia le gambe .
Queste credenze non possono che essere sconfessate dall 'uomo di oggi che vuole andare nello spazio per arricchire di risorse il pianeta in cui vive, se non per 1) saccheggiare la natura. 2) manipolarne l' esistenza . 3) voler fare a meno della natura altra . 4) violentare il significato materno. 5) negarne l' origine divina della natura . 6) superarne il valore immutabile.
Tutte cose che oggi come oggi significherebbero la fine del pianeta, per 1) devastante impoverimento , 2)travisamento del significato dell ' umano, 3) rifiuto della ricerca di novità, 4) autolesionismo tragico,5) travisare il significato della nostra casa,6) rifiuto della sua immanenza.
Mentre l' uomo e' in grado di una creativa innovazione, di una scienza materialista , , vale a dire oggettuale e non congetturale, di un altro uso della tecnologia , che plasmi l ' oggetto praticamente e efficacemente , cosa che l' uomo dell' M.I.T sa fare in modo solo carente e fuorviante .
Nessun commento:
Posta un commento