sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

sabato 31 ottobre 2015

L 'INDIA ARRIVA DISINTERESSSATAMENTE ?

Il percorso indobuddhista della - samsara - e del - moksa - forma il terreno propedeutico in cui cresce l ' individuo , la famiglia , il sistema sociale dominante in India.

Dietro a queste due religioni, più che a tutte le altre , si nascondono le peggiori compagini che l' uomo abbia riunito , insegnato , elaborato in Oriente .  Karma , Dharma , Caste, Nirvana , tutto un armamentario culturale raffazzonato nei millenni ,sembra che sia li quasi e soltanto a cospirare contro la vita dell'uomo maggiore , nelle sue azioni , dei suoi sentimenti, delle sue visioni del mondo .
Che dovrebbe , se ragionasse come queste religioni, approfittarsi,maledire , sfruttare , riverso sull'uomo più' debole, punendolo per il suo handicap.

Perche da cui ,  da queste due compagini che sono nate altrettante condotte, altrettanti destini , sul combattimento, sulla prescrizione , sulla beatitudine .

Ma a quale prezzo  ! Contro l ' uomo natio , contro la liberta'di educazione ,  contro l 'universo delle diversità.

l'Oriente , amalgama di popoli che sono dotati di grande dignità, di massima affabilità' e di ampia disponibilita' e che ha solo bisogno di essere difeso dallo sfruttamento, dalla povertà e dalla diseducazione , si mantiene su ben altri referenti.

E qual 'e' invece la LA CAUSA di questa vita faticosa , di questa indigenza , di questa minaccia  avverso la propria crescita sociale , se non questa egemonia   di queste due dimensioni religiose, come l' induismo e il buddhismo  ? .

Cosa si chiede a questi uomini con il turbante arancione che predicano   la OHM e il Nirvana in oriente come  in occidente , se non di avvicinarsi agli uomini migliori di loro con un rapporto che non sia una mercificazione del sacro, una insidia della natura e dell ' altrui divino , ma sia un adorare degnamente le  sante novità' altrimenti irraggiungibili e di sottomettersi alle nuove culture senza nessuna pretesa o doppiezza morale ? Perché solo cosi l ' uomo divino minore,che loro dicono di rappresentare sara' degnato di uno sguardo dall' uomo divino maggiore, che li ha sempre sovrastati .

                      Paolo Macchi

mercoledì 28 ottobre 2015

IN NATURA E NEL SUO MISTERO

In natura e nel suo mistero tutto si rigenera e  risorge,  tutto cio' che esiste , e'  esistito , esistera'.

In un continuo contesto circolare di vite di ogni ordine , divino, umano, animale , vegetale e energetico.

Sono solo menti ingenue che pensano che qualcuno da solo , fosse pure un dio  , possa preordinare  tutto.

Ogni creatore e' padrone di una cosa e interviene nel suo settore d'intervento e  questo e' la sua parzialità  di governo.

Ma non può da solo legiferare su tutto o/ e su tutti, poiché incontra creatori e padroni di cose di settori in cui intervento e' o può essere di parzialita' di senso contrario .

Solo tutti possono cambiare tutto , perche' solo tutti , se sono tutti d' accordo , possono farlo in modo regolare e totale .

Ogni cosa torna se' stessa o diversa grazie al mistero della sua indipendenza dalle altre  e a quello della sua padronanza del mistero svelato dall' intervento di un creatore e padrone di tutte  le cose , ma non preordinatore ,  a proposito della natura e degli altri creatori.

                   Paolo Macchi

domenica 25 ottobre 2015

LO STATO INDUISTA.

Esso forma un gruppo  chiuso., con un consesso mitologico ,gruppo.che risiede nel Palazzo, per es. nel Pradesh,nel  piu ' completo disinteresse della popolazione, che ha assogettato, per es prima degli anni 50 ,  come in Tibet. Forma cosi' una casta , che resta inetta ed imbelle di fronte alle problematiche della sopravvivenza quotidiana ,per es.Il forno del pane,  da cui loro sono regolarmente esonerati, poiché mantenuti nei loro privilegi , da coloro che lavorano, soprattutto donne, secondo la prassi ( tu lavori , io.ti seduco ), e che , per giustificarsi di questa prevaricazione che e' un oltraggio alla condizione femminile e ,che non si preoccupa di.governare degnamente le popolazioni, si dilettano con l ' illusionismo fantasioso e satrapico ( atman, karma, purima puruacha, tantra) e vogliono essere deificati nelle loro mollezze in nome della tradizione più retrograda , come i nababbi e i marajha di altri tempi.

Paolo Macchi

     ABC. SULLA DOTTRINA DELLO STATO
Pag. 21

- Edizioni Gatto Rosso

sabato 24 ottobre 2015

LO STATO ROMANO CRISTIANO .

Affermatosi in Francia, in Inghilterra e poi in Germania e in Italia , formato da militari rinchiusi nel loro fortilizio  ,essi guardano dall' alto delle mura del loro castello la popolazione che loro considerano miserabile , perche' non vive come loro nelle agiatezze di ogni genere .  Il cavaliere riceve i complimenti della damigella e lo fa prima di confessarsi dal prevosto per i suoi peccati di lussuria.  Egli e'un corazziere che tiene sempre ben ferma la mano sulla spada.  Teme pero' più' delle battaglie in guerra, l'assalto al castello di quella che lui considera esclusa plebe.Egli e 'un notabile che usa e abusa di segno , siglillo e codicillo, e motteggia la moglie. Vilta' e servilismo fañno da contorno alle gratificazioni del funzionario di c o n c  e t t o e gli gonfiano.il petto.  Infinite si apparta ,rinchiudendosi nella stanza ripensando alla giornata e agli scherzi ricevuti dagli altri meschini funzionari.

Popolani ni, mugnai , donzelle  e operai ,che a ridosso del ricco e più  attivo borgo da cui il  cavaliere riceve i prestiti per le sue avventure, e alle cui botteghe d'orafo fa la guardia, hanno con l'aiuto dell'ingegnere, costruito quel castello , e che non sono adeguatamente remunerati sulla base degli accordi reciproci costituiti sul piano della soddisfazione per entrambi.

Dalla piazza d'armi i funzionari si tolgono la divisa per passare alla camera da letto , attraverso il ricevimento di cerimoniale.

                      Paolo Macchi

LA SPIRALE INFERNALE DEI FIGLI DELLA CULTURA ANGLOCCIDENTALE.

Franchi, cristiani, romanita', egitto in Germania tutti d' accordo, uniti per affermare  nel corso dei secoli la spada e la croce, seppero perpetrare tanti delitti e tante stragi come solo l ' occidente ha saputo fare .
Se poi il mediooriente che ne e' sempre stato lo spazio tempo speculare,risponde anch' esso con la stessa aggressività', , non c' e' da meravigliarsi .
Il risultato ottenuto dai figli di questo occidente , gli angloamericani , come per es. nella loro guerra al l 'Islam , e' l' innesco di una batosta colossale di tutto il sistema globalizzatore economico e politico occidentale , senza più' nessun rimedio probabile . Tranne che ancora guerra.

Il comunismo crede che ogni lotta al cosiddetto terrorismo diventa inutile se non si coglie  il problema alla radice , che e' quello di una trasformazione delle coscienze e dei comportamenti da tutte  e due le parti , cercando un rapporto fiduciario , ma lasciando pesare di piu'la vittoria dalla  parte che e' quella più in pericolo di vite , diritti umani, risorse, e di ricchezza , e in questo caso il medio oriente appunto , e abbassare i toni quindi contro le moltitudini e le loro civiltà,, che ivi vi nascono e che vogliono affermarsi , cambiare i modi di affrontare , comunque siano le nostre ragioni o i nostri pregiudizi, il confronto tra questi popoli in questione, che , comunque sia la loro storia essa e ' parte, più 'o meno grande ,  della nostra storia più ampia  ,che manteniamo le redini della civiltà, e dobbiamo insegnarla ad ambedue le culture che si considerano in guerra tra loro.  Fosse pure facendo la guerra a tutti e due e vincerla noi  poi alla fine .

                   Dott.Samuele Ottobrini

Per Gatto Rosso

mercoledì 21 ottobre 2015

L' Oriente ha tradito l ' umanita '.

L' Oriente ha tradito :
1) La Liberta' immortale della razza di ogni uomo. ( Dottrina delle caste.) 

2) La Gratuità della preziosita' del valore del sacro . ( Sfruttamento della prostituzione )
3) L ' Attività dinamica del lavoro dei  popoli. ( Traffico dell' immigrazione ) 

per darsi : 1) allo sterminio genocida ( maharabata )
2) alla devastazione e al saccheggio. ( tumulti protonazisti )
3) allo schiavismo delle masse. ( Dottrina darmica / karmica.)

Tutte cose che io aborrisco e condannò all' esecrazione .
Per tutto questo e'stato 1) cosmicamente invaso ,  2) ridotto  all' impotenza universale , 3) incarcerato ai pianeti di pena ergastolani.  4) incatenato a una galassia di morti.  

Da forze armate democratiche e antifasciste la cui predominanza e autorità erano riconosciute anche da lui.

E infine sepolto in una landa desolata e desertica , da cui non spuntava più ' la vita.
Affinché fosse chiari a lui cosa significhi mettersi contro l ' integrita'dell'umanita ' e dei suoi eroi di sempre.

Pagine epiche di storia anticristianissima , scritte ,devolute e imposte per le terre hindu, nell'anno zero uno dell' Era oltre l ' Anticristo .

domenica 18 ottobre 2015

IL VERO BENE E' CONTRO LE RELIGIONI RIVELATE E FALSAMENTE ASSOLUTE .

"Il Bene assoluto e' ciò ' che serve all' emancipazione daĺla servitù del Male.
Esso può anche essere considerato Male all'inizio, ma la sua buona volonta' lo portera' verso il trionfo delle idee di Ragione, di Giustizia , di Verita' , che sono alla base del Bene assoluto , appunto.
E' Bene quello che accresce una vita in costante miglioramento e che sa sconfiggere quello che la minaccia con un deterioramente attraverso il Male.
E non e' il Male quello che è considerato tale da chi si serve del Male per imporre la propria servitù .
Il Bene cresce sempre , in mezzo alle altre tendenze , e troneggia alla fine.
Il Bene e' quindi relativo alle culture che lo praticano e che si espandono nella sua vastita' , e che , per la propria Vittoria assoluta dipende dal suo esplicarsi tra di loro e dalla sua preminenza universale con esse.".

Paolo Macchi
IO NON CERCO DIO
Edizioni G.R.
2015
I * sec.lo oltre l ' Anticristo .
Presentazione , pag 7 .

giovedì 15 ottobre 2015

Lo stato " buddhista " .

Riuniti in cerchi chiusi, tra i guru e i suoi bonzi , i fedelissimi si occupano dell' amministrazione sacra e di quella dottrinale , delle cerimonie , delle cucine , del vestiario e delle adesioni di nuovo proseliti .  Nel segreto dell ' a shram avviene di tutto : intimidazioni,  molestie , plagi, concussione , mafie per ricatto ,  suicidi.   Dove gli adepti vengono costretti  a ogni vessazione , religiosa , familiare, esistenziale , economica .      Ma quando un adepto si ribella , entrano in campo le minacce e i tranelli che gli sconvolgono la vita .
Solo la presenza di un intervento esterno  alla cerchia dei guru permette  la riscossa del malcapitato e il suo giusto rivalersi giuridico nei confronti dell 'organizzazione .

mercoledì 14 ottobre 2015

CHI E' NETANYAU.

Netanyau e' il presidente della Knesset , il Parlamento dello stato israeliano . Durante il suo mandato si sono compiuti i più terribili attentati alla vita del popolo palestinese, come l ' eccidio di uomini inermi, di donne e di  bambini di Gaza.
Netanyau si rifa'al credo teocratico giudaico  più arcaico e alle lobbies made in Usa  , contro gli arabi e contro gli stessi ebrei più ortodossi , che non credono a uno stato di Israele che non sia volontà di Dio e attuato attraverso l' assenso della comunita' internazionale , compresi gli arabi.  
Si e' distinto per la ferocia con cui dirige il Mossad ,il servizio segreto e l' esercito israeliano contro un popolo , quello io palestinese  che si difende dall' occupazione  con le fionde e le bottiglie molotov.

martedì 13 ottobre 2015

CHI ERA MOSE' .

Mose' un uomo sbagliato .
L'idea di un Dio bellicoso e gelosi come Jahve , proviene da un tempi classico anzi arcaico che viene prima del Demiurgo platonico e che viene avviato e rivelato nella cultura del popolo di Israele grazie alle avventure di un individuo particolsre , dopo il quale avvennero diverse epichs lotte e vicissitudini di battaglie che portarono questo popolo alla fama della storia.
Quest' uomo era Mose' .
Ma il senso di queste battaglie era ben diverso da quello intelligentemente strategico  che comporta anche battaglie ma che porta e sostiene , difende e onora la civilta ' . Mose' no. Quello ebraico fu un tempo nel quale era  molto basso il livello di genialita' e più ' diffuso era quello di  furbizia.  E quasi nullo quello di sintonia con l' ambiente e di conoscenza della femmina.  Quello che diviene con la civilta''che porta con se' , il tempo di un popolo di  progetti .   E così  la sua fu invece la proliferazione della cultura di un modo incivile di apportare con il proprio carattere astioso nel mondo , il modo del sacrificio, del rancore , del tradimento ,  dell'esibizionismo , dell' ignominia , in una parola del menefreghismo delle altrui aspirazioni fin dalla  famiglia .

                 Paolo Macchi

Tratto da GATTO ROSSO - Rivista dell' autonomia - n.do 132 - gennaio 2011.

DOVE SI SITUA IL CAPITALISMO CON I SUOI DATI VIRTUALI .

Il capitalismo avanzato parte dai primordi dell 'età Moderna e vuole mettere alla base della sua iniziativa  un modello di sviluppo da cui ottenere un proprio stile di vita che permea tutto attraverso il mercato , con una programmazione azienzdale , che attualmente e' cibernetica.   Essa va contro gli interessi della maggioranza delle popolazioni del pianeta, delle sue  risorse intellettuali , lavoratrici , umane , sociali e materiali dell '  intero habitat , della qualita' della vita della più parte delle persone , della ricerca scientifica e  della produzione di pensiero .  Il che provoca in questa maggioranza , autoorganizzatasi , fattori determinanti che si fanno strada come la consapevolezza della presa di coscienza  , con l ' autogestione del libero commercio,  e per l ' attività dell' uomo nella societa' e nel pianeta .

Attualmente il capitalismo si incentra sull' usufrutto di dato virtuale. La cibernetica e' cosi  la programmazione basata sul bit informatico delle attivita' del settore amministrativo , e tecnocratico  della societa' capitalista.
Essa e' superata oggi dalla societa' civile e ridimensionata a mera organizzazione dello stato e della Holding.  E naturalmente utilizzata da coloro che la producono , dalle organizzazioni diffuse capillarmente nella rete dal punto di vista del socialismo e dell' indipendenza dei servizi.   In cui il bit ha solo la funzione di un semplice supporto.

                    Paolo Macchi

Per GATTO ROSSO-  conferenza pubblica - Imperia - 13 - 10 - 015

lunedì 12 ottobre 2015

IL SAPER VIVERE NELL ' ERA DEL SELF -MADE - MAN.

Citando il grande  Bukowsky : " Tante volte uno deve lottare così ' duramente per la vita che non si ha tempo per viverla".

E vero . Ma e '  quello che succede anche ai  capitalisti , che hanno scambiato l 'esistenza metafisica per il profitto come una lotta , di una continua competizione , una specie di missione  calvinista per la vita, e che si costringono a un non vivere mai, con un terribile significato che sa di sadomasochismo.
Il fatto e' ' che cosi'' facendo , obbligano tutti gli altri , i più consapevoli , a una lotta contro di loro piuttosto che vivere le proprie passioni, i  propri desideri e i propri sogni.
Dice l' amico A.F.Celado  : "I loro sogni sono legati al denaro, dimenticando che la vera metafisica e' ben altro ... e purtroppi oggi la lotta non e' contro di loro ma per diventare come loro.".

Per diventare come loro, come dice anche la tecnocrazia più vieta .  Ma quella dell ' azienda - totale e' un ' arma a doppio taglio, che da una parte ti alletta  ma che dall ' altra ti distrugge .  La prassi del self made man, legata mani e piedi al darwinismo sociale, non conquista montagne , non produce veri vincitori , essa  e' legata a una visione metafisica che non inneggia  alla vita , ma a una non vita  , heideggenerianamente parlando una " caduta nel tempo "  , una sopravvivenza nel precario dell' esistenza e nel pericolo incombente di qualcosa di estraneo  a se' , in una divinizzazzione dello stato totalitario, che e' la libertà  dello schiavo al mercato , dell' arbeit macht frei , dell' illusione  dell' uomo medio di sistemarsi , che comporta ,  verrebbe da dire , una sconfitta dell'Uomo, in matrix, dei valori dell ' Umanesimo , a favore dell'uomo - numero , contro i valori di una societa' che resta mille volte superiore .
Ma quest' Uomo  ne prepara anche la sua prossima sconfitta , per mano e cervello di quest' altra societa' ., più attenta ai valori della vita salubre, del rapporto onestamente vantaggioso con l' altro uomo , della dirompenza della diversità.


                         Paolo Macchi

Conferenza pubblica - Baretto di Imperia  -  12  - 10 - 015

venerdì 9 ottobre 2015

GATTO ROSSO On line International Group

Blog
OPINIONI

_________________

Pagina 1
rassegna notizie
Pagina 2
rassegna attività

Pagina 3

Rassegna cultura

Pagina 4

Rassegna di tendenza.


Gruppi
Centro Culturale Polivalente CONTROSPAZIO
Produzione cultura generale


GATTO ROSSO Productions
Produzione artistica

GATTO ROSSO International Group

Produzione informazione

RED CAT International Group 

CHAT ROUGE Group international

GATO ROJO Groupo Internacional

ROTE KATZ zeitung

Produzione relazioni 



With the compliments of the Britannic Crown 











________________

LA C. I. A.

Un ' organizzazione istituzionalmente consolidata negli U.S.A., un po' tra il "platonico " e il fantascientifico, basata soprattutto sulla control - service del cyberspazio, una specie  di azienda organizzata come organizzazione delle telecomunicazioni, con un uso senza risparmio ,di satelliti e di banche dati, poi su delle subagenzie per la sicurezza, di operativita segreta e sfacciatamente criminogena , conosciuta in tutto il mondo come : la C.I.A.
Gli agenti di questa compagnia  hanno un " ascolto" segreto, secondo il quale si muovono nel mondo, chiamato " grande orecchio".Secondariamente  si basano  sui satelliti spia per il reperimento di fotografie e sui " droni " , che fotografano informazioni, e danno materiale investigativo agli addetti alle operazioni, i quali le indagano,  per poi intervenire, a cose " sicure "  con i blitz, per es. quelli dei Navy Seals, o bombe intelligenti ,  da dirigere verso obiettivi da colpire. Oppure manovrando terroristi di estrema destra o criminalita'comune  per mezzo di finanziamenti occulti, per eliminare personaggi ritenuti scomodi, gruppi della guerriglia che contrastano il capitalismo americano, interi stati che si propongono di scegliere la via dell ' indipendenza politica, economica e culturale  del loro paese.  Di solito informazioni malamente protette, da  un personale facilmente corruttibile e manipolabile, raccolto tra funzionati in vena di soldi, carriera e bravate, le informazioni vengono raccolte anche , generando uma quantita' smisurata di proteste, spiando i " potenti ", con risultati  bassamente attendibili, da utilizzare pero '  per operazioni di propaganda assimilabile alla denigrazione personale o alla minaccia e / o all' esecuzione di attentati.

giovedì 8 ottobre 2015

L' ANANDA MARGA

L' ANANDA MARGA e' un 'organizzazione segreta e proselitista che nasce nell ' India facoltosa e conservatrice per un supporto a una avventura da maharaja " futuristici" ,con un rapporto egemonico nei confronti di Governi e mercati dell ' Occidente , e che con un abile  manovra di occultamento , di una strategia piena di scalpore mediatico, diretta nell ' ombra , usata per mettere  nuove poltrone nei vari luoghi della societa ' globalizzatrice , in funzione di infiltrazione antioccidentale. Approfittando dell ' enorme disparita  ' tra la cultura indu' e quella di S.Pietro in Vaticano e di quella dell ' American way of the life , i "guru" si sono introdotti con i loro uomini negli apparati dei vari stati. Il loro obiettivo dichiarato e' destabilizzare dall' interno l ' Occidente in funzione principalmente di prepotere cosciente ( tu sei quello, io sono in te ) .E di prostituzione dorata (ancelle, olgettine ) . Diretta da personaggi equivoci con il "turbante arancione ",nasconde di essere sommamente antipopolare , perché affine alla destra razzista e tradizionalista europea , e attira l' interesse di persone ricche e benestanti  in cerca di esotismi elitari, delusi dai valori  della cristianità e del capitalismo  , e , attratti  da un orientalismo che parla di  " deificazione " e di stati superiori della coscienza di se' .  In Italia sono i responsabili occulti dei vari siparietti berlusconiani e degli speciali "bunga bunga" ,con rapporti privilegiati con n' rangheta e Lega Nord,complici gli istituti di credito, soprattutto di origine vaticana inquinati dalla "longa manus" di questa Chiesa Orientale.

In Germania sono  implicati nel giro malavitoso della prostituzione e della revanche dell' internazionale nera, in america si incontrano negli ambienti frequentati  dalla mafia italoamericana. In tutto questo aiutati dalle gioiellerie piene di debiti di un occidente in decadimento morale e  lassista che loro manovrano con prepotenza occulta , per es. con gli ashram , luoghi di "  liberazione della luce " a pagamento.

Nelle coste del  Mediterraneo sono i corresponsabili del traffico dell'immigrazione , con i suoi risvolti criminali e sociali.

Provenendo dalla altra parte dell'emisfero , quello orientale e conoscendo tutta la sapienza dell' Oriente e quindi anche di universo e di stelle nascoste, di individuo in pace e di progenie senza dogmi quindi anche di abduzione e di educazione materna, permissiva, si fanno passare per strane presenze, come gli U.F.O. e le astronavi del genere extraterrestre.

Gode di una pessima reputazione presso l' India di oggi e le sue classi intellettuali piu ' aggiornate.

Sono venuti in occidente perché chiamati dalla massoneria con personaggi come la blavatsky  e perché in contatto con i piani del vaticano che si occupano della liturgia , come " alieni " santoni o ai piani del curato di campagna.

I metodi delle societa' segrete hindu si potrebbero riassumere nella frase : conosci l'uomo e lo avrai in mano." In pratica hanno scoperto l' acqua calda di secondo uso, poiché senza buon fine . Ma tutta la retorica indobuddhista nelle sue missioni propagandistiche scopre sempre l' acqua calda .

          Per GATTO ROSSO news 


                                 P.M.

mercoledì 7 ottobre 2015

LO STATO PLATONICO/OCCIDENTALE

Individui che si basano sugli Enti Immutabili e si sovrappongono al primo posto un surrogato del segno astratto che viene preso dall 'atto della percezione dell ' osservare il concettuale , e la chiamAno ETERNITA' .
Questo pone tutto un " sistema di idee" , che essi considerano in una strategia di controllo e di comando, che viene condotto con una autorita' formale, rappresentata storicamente prima dagli artistoi, poi dalla dalla repubblica romana , poi dallo stato medioevale, poi dallo stato tedesco, più da  oligarchie più 'o meno burosauriche, infine da una gestione " aziendale" della cosa pubblica.

Essi , nei millenni ,fanno questo stato , a settori compartimentali di interesse d' ufficio " formalizzato" e , per questo sigillo astratto scaldano la poltrona o si muovono disinibiti negli uffici , per giungere a un procedimento di avocazione  a se' del servizio svolto nei confronti dell'uomo che costui ha davanti,che, o e ' come lui , vale a dire un funzionario dello stato , oppure e ' un " servito " dallo stato , e viene trattato da un rapporto quantomeno dispotico per l' utilizzo del servizio dello stato.      In cui il  pubblico funzionario perde colpi rispetto a una vera creazione d' ufficio, svolta dallo stato per la collettivita' , protratta sul campo, per una proficua reciprocità,  invece qua per osservare al contrario dal grattacielo, dal di fuori ,  il tempo della societa' in cui vive per osservare la società  Il suo tempo.

Qui, per questi individui , e' l' Eternità contro l 'Umanita'. Lo stato e' così " superiorita' ufficiale,  supporto a cui attenersi  per privilegi economici e dotato di strumenti umani selezionati e piramidali, come le addette  alla sorveglianza o le forze di polizia.    Ente più ' immobile di un' "Immagine " , anzi essa e' " Immagine " a cui tutto , deve prosternarsi , adeguarsi,servire , utilizzarsi , piacere, blandirsene.

Utilizzarsi nello stato che si serve , per un vantaggio personale/collettivo falsamente esistenziale  fittiziamente rassicurante, invece che rifornirsi e servirsi dell' autorita' dello stato che si rappresenta per appoggiare le novita' sociali e rendersi utile alla collettivita' con un efficace risultato del proprio lavoro d' ufficio. E con una maggiore soddisfazione anche sul piano esistenziale.

                        P.M.

IL DEMIURGO DELLO STATO PLATONICO.

Un ' identita' che si auto fornisce di un segno noumenico segreto ,una specie di siglo, con cui controllare gli eventi, segiuto dal possesso del se' , quando e' chiamato ad assolcere i propri compiti "istituzionali " , prende base stabile , e di fronte a resistenze che gli sono nemiche, ma che lui crede soggette alla propria autofruibilita' del segno nuomenico, si prepara e parte all ' attacco.  Esso viene intrapreso attraverso una manovra condotta con un ' assunzione coordinata e interforze, circondato da tutta una serie di furbi personaggi in attesa di ordini  , e di una schiera di soldati , ben armati , e successiva elaborazione di informazioni, a cascata.

Poi cerca l ' obiettivo. Una volta individuato , con questa elaborazione , lo colpisce , lo ferma e lo uccide con la massima precisione.

Infine , misurato e rilevato il risultato, si ritira nei suoi acquartieramenti, compartimenti, stanze dei bottoni, anti camere di parlamenti, soffitti illuminati al neon, uffici del capo, camere d' albergo , case squillo e sacrestie.

Provate  a immaginare questa situazione personale ufficiale e gestionale.     Vedrete che essa poi, in costui trova un  ' immagine della propria identità che emerge da questa montatura di carattere esecutivo, più ' psicologico che pratico, poiche' esso non e' superiore alle forze del nemico, e perde spesso e ordinariamente la partita, immagine però ' che il suo riflesso dell' obiettivo così oggettivato creando una specie di camera doppia dove e' posizionato l ' Ego.
E si situa in questa riflettenza della propria attivita' , in questi padronale  accademica,aziendale, politica , religiosa , militare.

Intanto il contestuale e' rappresentato da coloro che lo servono zelantemente e con esso il segno che lui rappresenta con il segno attraverso di loro, e con il supporto  di ordini ricevuti  a scatola chiusa  ed eseguiti a compartimenti stagni, che si preparano a conquistare la propria personalita' con una gratificazione dovuta a uno sguardo allusivo, la premiazione di un master, la promozione di ripartizione , il ricevimento di un gadget,  l' applicazione del cartellino, la distribuzione di un' onoreficenza; la benedizione sacramentale, l ' orazione funebre di una medaglia .

Poi e ' costretto da questo suo metodo di delimitare schematicamente le persone e combatterle, a perdere contro l' avversario,  a restituire il segno della propria autofruizione  , e a  cedere di fronte alla propria inadeguatezza, all ' inapparenza, e all' inattivita  dell ' identita'.
E con questo bilancio della propria vita in perdita , e' costretto a ripartire  daccapo, ricercando nel collettivo una nuova identita '  e un un nuovo segno  di cui autorifruirsi.   E a riprovarci, perche' il suo  Ego e ' depresso.

Contro questo stato ogni giorno si autoorganizza nel mondo occidentale e capillarmente tutta una societa' concreta o badante all ' astratto in ben altra maniera, che recita ampiamente :

A noi a noi i media
Che per noi sono  meno di Wikipedia

A noi a noi la filosofia
Che per noi vale meno di chi sta dietro alla kefia

A noi a noi i politici e i notabili
Che per noi importano meno dei considerati  disabili.

A noi a noi i mercanti  e i commercianti
Che per noi sono solo quelli degli incanti.

A noi a noi i gendarmi e gli ospiti
Che per noi sono meno degli scolpiti

                       Per GATTO ROSSO

                       Paolo Macchi

lunedì 5 ottobre 2015

I PAESI NEOLATINI OGGIDI '

La loro corruzione endemica li ha fatti apparire ad occhi meno appannati , come la devastazione della civilta' indigena del genere avvenuto nel Congo Belga .
Emblemi dotati di ufficialità' e consorterie fornite di compostezza istituzionale, con la forza rubata allo stato voluto dai padri , e stato che e' casomai da rivoluzionare in progresso sociale, servono invece a un ' oligarchia di manovra per mercanti di bisognosi in cerca di lavoro, che cospirano  grazie a uno stato compiacente e assassino , formato da funzionari servili e canaglieschi , nelle cosche e nelle cerchie malfamate sfruttando le ricchezze del paese in cui si trovando e di chi le produce.

Un comunismo adulto crede che la gestione dell' economia e del territorio , da parte del popolo in questi paesi richieda un grande impegno civile e un allertarsi in una  discussione politica che sappia dare delle direttive di sostanza, una dovuta oculatezza negli affari , un minimo di pignoleria nelle mansioni svolte, meno ingenuità' morale nei confronti del rapporto di profitto reciproco tra parti contraenti.  In quattro parole il netto  rifiuto della faccenda mafiosa , clientelare, trafficante, avventurista, sediziosa , millantatrice e di strozzinaggio .

                          P.M.

domenica 4 ottobre 2015

LA ANNOSA LOTTA TRA CAPITALE E LAVORO

Nell' annosa lotta tra capitale e lavoro , non si e' mai capito perche' chi lavora e produce ricchezza materiale non possa poi usufruire di tutte le cose  che sono frutto del proprio lavoro, potendo quindi accumulare un proprio capitale e farne un cardine del progresso sociale, come ricaduta della propria produzione  di beni riproducenti denaro.

Il capitale deve essere in possesso e al servizio di chi lo produce e non nelle tasche di chi  conteggia solo per se'  il denaro prodotto da questo lavoro e, visto che il lavoro produce questo benessere, a tutti deve essere data la possibilità di diventare ricchi, quindi di avere un lavoro.

E' la cosa che sembra la più ' naturale.   Ma si deve destabilizzare un intero pianeta per stabilirlo in modo compiuto e duraturo, che avvalorandolo con i fatti relativi , renda attuabile questo compito collettivo.

Visto che così come fu necessaria una classe rivoluzionaria  perché un ricco non fosse piu' derubato da un nobile, per le sue guerre, oggi giorno ci vuole una classe rivoluzionaria affiche' chi e' produttore di beni fabbricato non sia escluso dal risultato economico del proprio lavoro, per lo yacht di un affarista.

Non piu' borse valori dissennate,  non più ' casino' per pochi, non piu' usura del denaro circolante, non piu ' sfruttamento criminale di giovani allettati con facili promesse e mandati allo sbaraglio, non piu ' parassitismo del lavoro salariato altrui, non piu ' emarginazione e schiavitù ' deĺl ' immigrazione, il tutto nell' indifferenza , nell' incompetenza e  nell ' ignoranza di larghi strati della popolazione e delle istituzioni di fronte al degrado dei vari paesi.

Ma la rivoluzione esiste, prosegue.
E a tutto questo sommovimento delle masse delle citta' e delle zone extraurbane, gli oligopoli che fanno da vertice e che detengono nelle loro mani le reti di cio' che  il lavoro ha prodotto, sanno soltanto rispondere con un trastullante calcolo di scommesse sul venduto dovuto all ' attività altrui, e il tutto viene difeso da un apparato complice, collaborazionista e corrotto , quando non anche liberticida.

Di un' analisi economica seria nell ' interesse della produzione e del suo sviluppo di capitale, da parte del cosiddetto "padrone" non c' e' traccia , tranne che egli vuole usufruire di tutto il denaro per se' , e usarlo per fini contrastanti  quegli obbiettivi  che il produttore vorrebbe dare all' uso del denaro a lui dovuto e relativo.

Obbiettivi come: 1) sicurezza cittadina. 2) diritti garantiti. 3) servizi sociali gratuiti .4 ) pari opportunita' per ognuno  .  5) integrazione razziale. 6) democrazia di base. 7) cultura universalista. Gli unici punti che garantirebbero una societa' in accordo con chi ne produce la sopravvivenza , lo sviluppo, e la visione realista del futuro.

Da Genova , oggi 6 maggio 12 , Alex Maya per GATTO  ROSSO

L ' AGONIA DELLO SPIRITUALISMO ORIENTALE.

LO SPIRITUALIMO ORIENTALE CONFUTATO DALL ' ESPRESSIONE DEL PENSIERO ANTAGONISTA.

Tutti gli irrazionalismi, compreso lo spiritualismo orientale , provengono dalla rinuncia a forgiare con la propria mente il rapporto cosmico tra se' stessi e gli elementi universali attraverso lo strumento culturale del far essere come scopo ultimo le cose che si posseggono e che si usano per motivi vari e diversi , per migliorare il proprio stato attraverso la produzione di cose concrete e fruibili anche da altri, nel mondo -  con la trasformazione dell ' ambiente - senza danni per quest' ultimo.
Rinunciare quindi al valore - del risultato del proprio essere che si e' meiso a fare - per limitarsi INVECE a contemplare  i risultati altrui od a origliarli come dato segreti su cui imbastire una conoscenza , quindi , al contrario di come dice chi usa della liberazione trascendente insita nell ' uomo: cio' che forgia con le proprie armi il senso della propria storia , vale a dire LA RAGIONE, la composizione delle cose nuove , la storia del pianeta, l ' evoluzione dell ' universo così 'come quella della propria sala d' ufficio. Invece  qui riesce soltanto a attenuarsi sulla rinuncia al senso reale , del cosmo proprio e altrui, PER INTERVENIRE IN ESSO INSENSATAMENTE, poiché non si conosce l ' esperienza razionale dell'altro e ci si basa per il proprio sapere su questa ignoranza cercando informazioni dove esse sono preda  dell ' irrazionale che "ricerca  il concreto dall' astratto ".
Quindi senza cercare il risultato della propria azione autoforgiante nella direttamente  partecipante con tutto il proprio essere altra, opposta consapevolezza a creare il concreto che si dimensions sulla propria esperienza da cui ha generato un astratto, e facendolo nel pensiero  il cui riducibile alla propria astrazione e ' lo scibile conquistato, qui , nonostante l'aiuto deĺl' esperienza altrui, si assottiglia prima in una diatriba inutile con la natura , per poi rinunciare a capire ed evaporare in una assenza vuota che guarda abusivamente laddove si trova studiandolo furtivamente  il concetto che l' ha creata.  Il quale, senza astrarre il significante vuoto, ma quello concreto per l' autoforgiarsi dei significati nell' ambiente  da trasformare in significato dirompente per una sua trasformazione razionale del significato che sia trasformazione degli elementi primitivi che l 'hanno firmato come  corpo unico di  pensiero e azione.  Mentre costui ci rinuncia tranne che per tentativi dilettanteschi.  Per un simbolico primitivo che nel caso del nuovo irrazionalismo orientalieggiante  , opportunista e / o nichilista o intederminato , e' allora la fine.
Esso rifluisce nella RAGIONE so cialista, proletaria , operaia e muliebre , esperienziale, da cui provengono tutti gli elementi paradigmatici primitivi che danno valore alle motivazioni proprio  di queste astrazioni.  E agli autoforgiamenti banali dello spiritualismo orientale . In quest' ultimo caso non resta che credere nella Ragione dell ' altro e imparare.   Invece nel caso di quello che vuole ragionare e astrarre a suo modo  il tangibile evidente, senza sottomettersi all' autoforgiamento a all' astrazione Superiori, che crede in un simbolico antico che ha  gia' perso , per questi motivi, e che perde ancora , ed esso , rifiutando cio' che ha detto  NO  alla sua insensatezza e gli ha spiegato la ragione e l '  astrazione che poi l'hanno trasformato, si ripensa allora come visione stridula, assente e abbacinanre di  se' e del mondo, cosi' da perdersi nella follia e nell '  alienazione , come risultato di un disturbo ambientale dell ' ego, chiamato dallo spiritualismo orientale  " Se ' nel mondo ", come nel tradizionalismo occidentale si chiama "ricerca di Dio " e nella scienza tradizionalista si chiama "Superuomo " .

                 Paolo Macchi

Stampato per i tipi delle Edizioni Gatto Rosso, febbraio 2014 , 58 * oltre l' Anticristo.

sabato 3 ottobre 2015

L' ESERCIZIO DEL POTERE A PALAZZO.

Entrare nel  parlamento  di Montecitorio o di Palazzo Madama significa conoscere corruzione dilagante , dispettini, persecuzioni, faide interne, frustrazione dovuta a troppi servilismo, indifferenza nei  confronti dei veri problemi della popolazione e il gran merito di essere odiati dalla gente, dal popolo italiano.
E squallida coercizione di rifiuto  al momento di ricevere delle proposte di organizzazioni che partono dal basso , dai piani ultimi della societa' , nel più completo dileggio delle regole democratiche e dei suoi schemi sociali, che indicano di ascoltare sempre la voce che proviene  dal popolo.
Salvo poi sfuggire a queste violenze borboniche tra "correnti  " ridicendosi  a fare la soubrette  o a giocare al " solitario " sul tablet, comodamente seduti.
Salvo poi come parlamentari farsi comprare , dando il proprio voto per un compromesso in denaro , o in donne, pagate con quel denaro, o profondersi in mossettine, sorrisini ,  dispettini da avanspettacolo con l ' illusione di contare.   Quando poi esclusi dalla loro stessa Fiera delle Vanità, esternarsi nella vil  commedia e nelle sue frustrazioni con dichiarazioni come : " Sono sempre stato un uomo onesto ! , "amo la vita !" " prima i profughi ! " la tv non e' uno sfogatoio !" " L ' educazione sessuale va praticata fin dagli asili !"
Di sicuro c'e' che si salva solo  un popolo maturo che sappia consigliare i suoi protagonisti,  che devono essere  esemplari in fatto di rispettabilita' , incorrutibilita' irreprensibilita' ,  disponibilita' alle proposte dei collettivi di base,   capace cioe ' di essere adeguato alla situazione politica italiana contemporanea che vuole la maggioranza della societa' italiana. E che sappia rintuzzare quelle vergognose esternazioni, provenienti da una simile gente troppo improvvida e allegra.
Per un altro parlamento.

                           Per GATTO ROSSO

           Paolo Macchi

giovedì 1 ottobre 2015

PER UN 'ALTRA SOCIETA'

L 'Occidente ha sempre avuto interessi di 1) donne ,2) soldi, 3) potere.  In realta' : 1) concubine 2) traffici , 3) usurpazioni.   E questi  1) favorì , 2) faccende , 3) abusi , che si sono protratti nei secoli , hanno creato a loro sfavore una coscienza che si e' ribellata  .E che da qualche secolo e' diventata dominante , e che oggi considera ributtanti questi comportamenti , e da evitare e questa coscienza forma oggi la maggioranza della attuale societa' occidentale.
Questa società e' considerata via via   1) ribelle, 2) giustizialista , 3) utopista e facilmente raggirabile con la 1) trivialita' , 2 ) l'imbroglio , 3) la meschinità.   Ma essa ha cominciato  a perseguitare l' Occidente , che e' oggi tacciato da lei di 1 ) vigliaccheria,  2) malaffare , 3) infamia .   I fautori dell ' Occidente  oggi sono perseguiti come colpevoli di reati capitali che sono i principali responsabili del degrado della parte malsana della società  civile mondiale, e sono investigati ,  scoperti , e  puniti , 1 ) nelle istituzioni , 2) nelle collegialità,  3) nelle procure, da parte di coloro che sono la maggioranza , e che ritengono il loro lavoro da condursi in modo deontologicamente corretto.
1 ) Nel rispetto reciproco , 2) nell' affare  equo, 3)nell' esercizio ragionevole del potere.

Questi interessi contrapposti trovano delle risposte politiche  potenti, che dovrebbero essere sufficienti per far desistere 1) il disagio,  2) il malaffare 3) il discredito da parte  delle 1 ) istituzioni 2) delle collegialita' , delle procure , e dal condurre 1 ) una criminalizzazione , 2) uno sporco gioco, 3) una manipolazione occulta , che favoriscono 1 ) una sollevazione , 2) una chiarezza , 3) una demistificazione e sono oggi risposte predominanti.
E coloro i quali si riconoscono nei valori di questo Occidente , quali 1 ) il cristianesimo , 2)il capitalismo , 3) la xenofobia , vengono isolati e sono oggi minoritari.
Essi sono sotto tiro , per esserne contrastati, da valori di un'altra società , piu' ampia e  moderna e oggi sempre piu' potente , di valori 1) laici,2) comunisti , e 3) multiculturali , che li 1 ) contengono , 2) rieducano , 3) li aggiornano.

E' giusto che sia cosi' , perche' siamo di fronte a un piu' ampio campo di storia  universale di rivoluzione dell ' intero genere umano.
 

GATTO ROSSO foglio volante n.mero 9 - giugno 2012 - 56 ` d.AC.

TRACCE SUI POTERI DI COSTITUZIONE DEL MONDO.

La conglobalita" che vivete e' quella TECNOCRATICA.   Proviene da ideologia della salvezza attraverso il denaro posseduto.
Il suo universo e' olografico  ( Bohm)
Proviene da weltaschaung della scienza occidentale.
La sua umanita ' e' quella robotica ( Matrix )
Proviene da standardizzazione delle azienda all' americana.
La sua società e' quella dell ' informazione  ( Teoria dei sistemi)
Proviene da manovre liberticide della societa' produttiva .
Il suo senso , dall 'alto  del Dio Denaro , ( Rotschild )  e' quello di tirare le somme da parte di un gruppo di esperti avveduti e coperti in presenza di questa conglobalita ' disturbata ed incostante per studiare il da farsi. ( Bilderberg).
Proviene dalla banche articchitesi nel medioevo  con l 'usura .
Proponendo per gli altri una " societa' " aperta " ( Popper )
E un Villaggio Globale ( Mc Luhan )
Proviene da lucro sul bisogno e da culture come il Grande Fratello.

Ma questo modello di conglobalita'  Non e' l ' unico ne viene considerato il migliore.  Altri modelli premono alle porte per spartirsi una fetta di prepotere. Come quello feudale  (fascismo, tradizionalismo,  jaidhismo) o quello orientalista ( induismo, buddhismo) .
Tutti questi  ultimi provengono dall 'antico assetto della conglobalita ' , soprattutto grecoromana, cristiano medioevale,  islamista.   Oggi filo americana o collusa con l' america.   O quella conglobalita  ' orientale affine al modello dell'usura per lucro e  poi alla libido sfrenata , ( Aurobindo) proveniente dall' antico assetto medioevale induista . Oggi con copertura nelle e delle varie mafie .

Tra i modelli contrari a tutti questi subentra , molto piu' profondo , espressivo e potente , da sei  secoli quello umanista, barocco , illuminista, esistenzialista e da 3 secoli, quello vincente , per la sua Valenza rivoluzionaria il suo valore culturale,  e rigore ideologico, quello avveniristico e talmente vantaggioso da apparire ai precedenti utopico, seppure onnipresente nella sua conglobalita', quello della soggettività  laica , socialista e comunista e del suo immaginario collettivo.   Proviene dal piu' antico senso dell' uomo, vale a dire i  valori di liberta' e di principi virtuosi  ,  spirito critico , rapporto proficuo reciproco, solidarieta'  diffusa.  Ed e predominante nella società.   E ' difatti anche il gruppo piu' numeroso,  la maggioranza del pianeta.