sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

lunedì 12 dicembre 2022

Sul misticismo.


Mistic Union .

Un vero mistico e' quell' uomo sciamanico  che sa unire il corpo alle viscere terrene ed alzarsi da esse nella evoluzioni della natura celeste della coscienza .
Ben sapendo poi che la mente , ben addestrata ,e' un mezzo insostituibile di tramite tra l' Ego che rappresento e l' Altro dal mio Ego che mi sta di fronte.

Quello del corpo e della coscienza e' quello che mi permette di dominare i quattro elementi materiali con sfarzosa maestria , e di volare oltre le forme grezze per il librarmi del dare nomi nuovi al cielo che dipingo , formando l' intero con ciò che genera il disegnato in sostanza divina.

Quello del rapporto mentale  poi che mi distingue dall' uomo che incontro per essere costui l'uomo splendidamente imparante , ed io l'uomo stupendamente insegnante. 

N. B. : Si muovono come tavole nello spazio dell'insieme concetti nuovi qui ben delineati. : 

Unione 
Viscere terrene
Evoluzioni della natura celeste 
Mente insostituibile 
Rappresentazione e Fronte
Maestria 
Dipinto 
Sostanza divina 
Splendido
Stupendo 

Nessun commento:

Posta un commento