A chi ti dice: la suggestione quantica e' tale per cui io non potrò mai conoscere 'l oggettivita' . Poiché dato un rapporto quan Tico del genere 1. 2, 3 , che cerchi la verità , la risposta e' : "se questo e' vero e' vero che il contrario e il contrario del vero. "
Tu rispondigli che: 1) Tutto quello che e' vero deve rispondere ai requisiti di : 1) dato evidente 2) certezza del dato 3) comunicabilità agibile del dato. Quindi avrò 1, 1, 1, cioè il vero in ognuno dei tre casi ,il vero che non è confutabile una volta rinvenuto. Se avrò 1 , 2, 3 , avrò una confusione del vero dato che resterà 1, 1,1,,ma qui nascosto. Babele.
Mentre se parlerò di. 1, 2,3, in maniera certa parlerò di 1 uguale 1 , 2 uguale 1,. 3 uguale 1 poiché interagenti quantisticamebte tra loro come 1, 1, 1. Altrimenti dovrò usare una - copertura - dove 1 e" nascosto da 0 , 1, 1 e' nascosto da 0 ,2 e infine 1e' nascosto da 0 ,3. E solo
allora posso dire che se e'vero 1 e'vero anche 2 o anche 3, o se preferite :se e'vero A e' vero anche - non A e il contrario di tutti e due. Falsificando i dati e relativizzando la verità. Mentre il vero resta 1. 1. 1.nella sua interazione per 1, 2.3, ,i tre dati del quanto, affermando la verità tramite l' attendibilità dei dati .
P . M .
Free Academy Contemporary
Nessun commento:
Posta un commento