Spirito che negli Dei e'sempre felice e mai amaro da portare.
Questo fu deciso per il grande numero di sciocchezze, disastri ed altri danni esecrabili con la piena consapevolezza di compiere del male premeditato, insensato squadrista e del crimine organizzato con cui si era comportato in.mezzo.agli altri Dei. Alle donne, al popolano, all' operaio.
Ed e' stato condannato ad annegare in uno stagno di acque putride dove non si doveva sentire per un certo lasso di tempo che un flebile lamento siderale e inveente e poi il più nulla dell:inerzia oscura di ogni qualunque luogo e momento della sua presenza malevole e pretesa palesemente ingiusta. Come seppellto da una montagna di sabbia che lo riduceva a uno stato oscuro e claustrale.
Malato termiinale scomparso nella apatia del suo cattivo vivere, come una foglia nell'"acqua di un lago pieno di altre foglie che lo.sovrastavano mortalmente e lo sommergevano inesorabilmente.
Vishnu aveva ceduto al male della samsara. E di lì alla legge della giungla al mondo. E commesso crimini di mafia e di sedizione nazifascista anche particolmente efferati , contro le donne, i bisognosi e i più onesti.
Diventato quindi un demone , non piu' che un 'azalea morta, rifiutata dalla rinascenza e inzuppata come un rettile spugnoso, e poiché incapace del minimo senno, ridotto a fiammella fatua e infine perennemente spenta, affinché fosse a lui di perenne pietrificante terrificante monito di non cospirare più nei confronti del divino e a non nuocere piu nei confronti del mondo della donna, dell' uomo., dell' altrui indipendenza esistenziale e coscienziale.
Il tutto fu deciso per rendere non nocivo i nazismo hindhusattva e fu cosi che potette essere possibile una nuova India, piu moderna, e più vivibile in pieno primo secolo dell' era contemporanea.
Fatto letto e sottoscritto :
Tribunale galattico e intercontinentale Federazione interforze antinazifasciste antimperialiste, oggi .
RED CAT news
GATO ROJO biblioteca nuevos sciencias
FELINUS PURPUREUS diurnalia
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
KAHALA RUDHIRA news
Nessun commento:
Posta un commento