Vivendo nella seconda Matrix, quella spettacolare ,Nell'' epoca dell'inganno mediatico e istrionesco dei vari patron attori venduti e paparazzi anche l'universo e'in vendita .E dire la parola che smaschera la messinscena galattica e prezzolata ,una verità cosmica, che quando e' diffusa capillarmemte e mediaticamente sgomina i falsi dei del Grande Fratello e dei Guru dello yoga. Quando la finzione e il denaro prendono il posto della realtà , non e' più il tempo dei pensatori ma quello dei demagoghi, Dei'venduti al sistema spettacolare e catatonico , della propaganda occulta e delle notizie false e buon mercato . L' antidoto pero esiste ! La lettura, il teatro, il viaggio e il pensiero sapiente, la sua divulgazione nei luoghi sociali dei media culturali ,nelle università, che comporta tutto un altro livello di vita, di cultura e di spettacolo creativo a cui e' d'obbligo il trionfo e la modestia di aver autenticamente vissuto e non solo passato del tempo.
Uln libro, un salone artistico, un palcoscenico di classe può far sognare più di mille televisori e palchi di cultura plastificata . Visnhu e' nudo e se lo rifiuti,
dopo una buona lettura,o una buona musica, una cultura innovativa, non fa paura .Non fa paura questo nuovo prepotere , questa volta mediatico e catatonico perché può essere ucciso da quattro frasi o due note musicali o da un libro intelligente che profondamente tocchino.in modo letale le sue trappole e ledano con un netto rifiuto le sue attenzioni servili che non sono altro che ammorbento mafioso e carrozzone di dabbenaggini insulse. Lo si sconfigge con un nuovo uso selettivo e di classe dei media di cultura autentica.
P. M.
Free Academy Contemporary
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
RED CAT news
FELINUS PURPUREUS diurnalia
KAHALA RUDHIRA news
Nessun commento:
Posta un commento