Vishnu non è un " Dio " , non e' un " Re" , a soltanto un impostore .
Egli "si immagina " farneticando all ' assoluto , nel Brahman, rubando agli Astri del firmamento hindu sia il titolo di Dio ( Lord) sia il titolo di Re ( King ).Nel primo caso chiamandoli. Avatar, nel secondo caso chiamandoli Magi.
Ma il suo e ' solo un farneticare vano ottenuto rubando alla Donna discinta ( devi) attraverso il rapporto sessuale le Immagini fantastiche e fantomatiche di questi Veri Dei ( Come Krishna ) o di questi Veri Re ( Come Rama ) ostentando mitomanie, ma senza nessuna cognizione del vero mondo divino e del vero mondo reale.
Quindi quando Vishnu dice: " Sono Dio, sono Re " in realtà non fa che solo immaginarselo senza nessuna attinenza con la realtà, dimostrandosi quindi agli altri , più avveduti, per essere soltanto un impostore .
Un vero Dio non ha bisogno di rubare alla Donna per essere Dio , ma gli basta la sua Assoluta Divinità ancestrale.
Cosi' come un vero Re non ha bisogno di rubare a chicchessia per avere il titolo di Re, ma lo sa da se'attraverso la sua Regalita' tra gli Astri e il suo Portamento Regale, tra gli Uomini . E in ogni luogo dell' universo.
Quindi il rimedio e' demistificare fino al conseguente smascheramento e recedimento le strambe mitomanie di questo turpe individuo che risponde al nome di Vishnu.
P . M .
FELINUS PURPUREUS diurnalia
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
KAHALA RUDIRA news
RED CAT library
Nessun commento:
Posta un commento