sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

mercoledì 2 novembre 2016

NEL MONDO C' E' LA CRISI ? RIVOLUZIONIAMO QUESTO MONDO !

Sullo sfruttamento
Sulla 'atteggiamento liberticida
Sulla crisi del capitalismo
Sulla manipolazione di illusioni.

La dichiarazione del padrone:
" Io certo che credo nel lavoro salariato.
Lo voglio io.
Io ci credo perché mi fa , con il suo lavorare , accorgermi di vederlo valere  meno di me, di emergere su di lui e di disporre della sua produzione.
E guardo a questo mio lavoro perche' mi porta al successo e al profitto.  E i dipendenti,che si aggiustino,tanto non dipende certo da me il loro destino. " .

Sulla produzione
Sull' atteggiamento socializzante .
Sul riemergere del benessere sociale.
Sull ' attività espressiva.

LA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DI OGNI SALARIATO O STIPENDIATO :

Non si può' essere impiegati come strumento di emersione da nessun manager , con una mimima mercede pattuita come solvimento possibile del rapporto di lavoro di colui che lo svolge.  O essere licenziati a solo giudizio del padrone .

Il produttore deve poter svolgere liberamente il proprio lavoro con una giusta retribuzione e poter esercitare anche il lavoro che si svolge in ufficio per il proprio emergere personale , per se' e per gli altri, e visto che non lo fa a scapito degli altri.

E se questo diritto e' esercitato  collettivamente ,tanto di guadagnato,oltre che per la suddivisione  equa dei profitti , per la circolazione di ricchezza , e anche per la socializzazione  e la libertà di espressione.

IL LAVORO NON E' DEI RICCHI, MA DI TUTTI COLORO CHE LO SVOLGONO E CHE PRENDONO LO STIPENDIO IN BANCA !

GATTO ROSSO n.135 - suppl n.19 - ottobre 2012 - EDIZIONI GATTO ROSSO - 56 ° anno oltre l' Anticristo - biblioteca scientiae novae.

Nessun commento:

Posta un commento