sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

sabato 23 luglio 2016

Come vive l' aristocrazia europea e perche '.

5Ci sono situazioni in cui la logica e il buon senso sono minacciati dell' ignominia della depravazione , del sangue e del tradimento.  Questo succede soprattutto quando si considera il rapporto della propria ufficialità' con l' altro  ,  confidando nell' impunita' della propria alcova , credendo l'altro se più debole , sottoposto alla propria balia senza badare alle conseguenze anzi agendo con l' infierire con l '  'ingiustizia con l'aria di chi la fa franca adducendo un diritto divino.
Se questo fosse vero e' anche vero che Dio non  ama chi commette crimini ed efferatezze in suo nome avverso i piu' deboli e contro di lo

ro dimentica ogni pietà' .
Cosi sopravvivono i rampolli ignoranti di case corrotte , prima con ogni genere di depravazione , poi confidando in ogni indulgenza degli uomini  al coperto della camera , infine di fare assolvere dal prelato la confessione della  propria insensatezza.

Mentre non solo per la legge di Dio , ma anche per  la legge di natura cio' che vale e' che :  ciò che io ho dato a te o ai tuoi cari , lo riceverò , nel bene o nel male, da te ,dai tuoi cari o da qualcun altro, con tutti gli interessi e se ti ho sfidato in situazioni a te svantaggiose avrò il destino che mi sono meritato , se ti ho sfruttato senza pagare la giusta mercede  avro' la necessita' di risarcirti, se ti ho aiutato con profitto per te ne riceverò ' la gratitudine dovuta, se ti ho coartato ingiustamente delle liberta' , dovro' essere fatto prigioniero.

Nessun crimine deve restare impunito.

          Prof. Jones Steinbeck

Per RED CAT International

Per GATO ROJO novelas 


Nessun commento:

Posta un commento