YUn ' aggressività" esagerata non e' quella delle masse, ma quella di gruppi di individui che cerca di sovrastare il campo delle cose dei viventi con il proprio atteggiamento aggressivo.
Il senso che porta questo comportamento di aggressività esagerata e' la ricerca di un bisogno di tentare di prendere il sopravvento su queste masse.
Quando questo accade esso provoca dolori e pene che portano il gruppo di individui alla sconfitta e alla rassegnazione all'aggressività e dunque al fatto che esso genera un aumento dell' aggressività il che comporta a un'insicurezza che conduce presto alla disfatta della propria personalità e naturalità.
E alla sukccessiva dipendenza della funzione della propria aggressività da un altro aspetto sovrastante delle cose, con cui il rapporto e' di essere caduti in dipendenza.
Quindi il sottomettersi alla sua ragionevole critica di impersonalità e innaturalità' di questa aggressività e insicurezza , che rivela una persona malata e farneticante.
Il nazifascismo invero non e' che il fratello maggiore dell'amagheddon e come esso viene sconfitto da un comportamento risoluto e superiore.
VAE VICTIS , ALEMANIA !
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
Nessun commento:
Posta un commento