Nata dalle rovine succedute in Irak dalla guerra degli U.S.A contro Saddam Hussein , e' formata da Califfi , Iman e truppe in i stato di guerra , la cosiddetta Jihad . In questa " guerra santa " e' radunata una compagine di individui che spesso non sono illetterati, Ma anche eruditi , dediti all' avventura , ai massacri e al supplizio in nome del profeta .
Cio' che li accomuna e' lo spirito di revanche che gia' era presente in Al QAIDA e negli Hezbollah , contro l ' Occidente , che d' altro canto li usa e li finanzia contro gli obbiettivi più propriamente anticapitalisti e le democrazie socialiste .
Si macchiano di efferati delitti , in cui sono coinvolti uomini decisi a tutto, nei campi di battaglia del Medio Oriente , o contro civili inermi, passati per i quartieri arabi delle metropoli occidentali , le casbah e poi addestrati nelle regioni conquistate, come cavie da laboratorio .
Contro un improbabile ritorno al medioevo si levano forti gli animi e le coscienze delle persone più illuminate. Faremo vedere a loro che l ' era contemporanea e' più potente .
IL TUO NEMICO
NON E ' IL RELIGIOSO
IN QUANTO TALE
MA LA RELIGIONE
LO STESSO NEMICO MORTALE
COME LO E' IL CAPITALE .
Nessun commento:
Posta un commento