Il Benessere dell ' individuo Antagonista nella Societa' Culturale .
L' INTEGRO
e ' l ' immagine differente del pensiero che ha risolto per se' la sua contraddizione tra Mente , Anima , Corpo , e diversamente da Hegel, da Aurobindo, da Condillac , e li ha risolti in uno sviluppo indipendente del Fattore Uomo senziente , come pensiero creatore forte .
E contestualmente si e' aperto come Individuo differente nella Società' , e con un carattere propositivo proprio , per un rapporto risolvente, oltre essa tra Individuo , Società' e Multipolarita'.
Questa visione di Individuo , Società' nuovo Individuo, non ha sintesi per se' , non e' conclusivo in se,' ma si pone e si relaziona come un rapporto risolvente tra Individuo , Società' e Multipolarita' ,non come accade in Mills, in Weber, in Galileo ,ma autoriproponendosi con soluzioni variabili , dando vita concreta con un processo antagonista che si instaura in un nuovo superamento delle proprie rispettive competenze professionali specifiche , e di avanzamento individuale, sociale e scientifico , in una visione allargata e straordinariamente differente dal normale. Così nasce l' individuo indipendente , simpatico e multiculturale della societa' antagonista.
Paolo Macchi
Nessun commento:
Posta un commento