Il titolo di Re proviene dal Re di Inghilterra e per averlo bisogna dimostrare di essere delle Persone di provate onesta e correttezza e poi passare un accurato esame.
La qualità di Magio dipende dalle proprie capacità e davanti a un Collegio di Maestri Santi bisogna dimostrare di possedere conoscenze non possedute da altri Magi e, nell' applicarsi , agire con deontologia e onore .
Per tutto questo chi pretende questi titoli e qualita' se non sa queste cose deve prima parlare con la Suprema Figura Magistrale, oggi l 'Anticristo, con mente aperta e con discorsi di alta moralità, per apprendere i sacri misteri.
Cosa che i cosiddetti " Re'" e " Magi" provenienti da oriente non hanno mai fatto e provveduto poiché si sono limitati a esternare doni al cospetto di una non meglio identificata, a quei tempi, " natività di un Salvatore, come tanti altri che erano venuti prima . E asserendo che erano preceduti da una cometa, non spiegata ne prima conosciu9ta ma palesemente invasatrice che nei fatti ha equivalso a una guerra non dichiarata occulta, ma.non p er questo meno violenta.
Ciò detto , scritto e sottoscritto , per le richieste dei Santoni hindhu , in particolare degli aderenti alla setta Ananda Marga ,
e dalla loro somma gratitudine , oggi , in pieno secolo oltre l' Anticristo, per l eduzione agli orientali , il primo secolo di storia che esce dal brahamesimo e dal buddhismo tantrico per andare oltre tutte le religioni.
FELINUS PURPUREUS diurnalia
KAHALA RUDHIRA purana
Da Nobis Hodie
Liberas nos da malo.
Nessun commento:
Posta un commento