Così come si combattevano tra loro gli immortali dell'Impero Romano con le loro congiure ( Cesare, Crasso,Tito , Massenzio , Romolo Augustolo ) con i loro festini e i loro vaticini.
Anche in India , esistevano degli Immortali dell ' Impero Indiano con le loro bravate e i loro prodigi in lotta per il predominio e il controllo della massa dei gruppi maggioritari ma più pacifici .
E cosi come in Roma esistevano degli Imperatori Dei , in India esistevano degli Dei Principeschi , con nomi come Devi, Brahma , Visnu, Shiva, ( la Trimurti ) , Laksmi con il loro titolo di Dei del Mandala Cosmico orientale .
E si combattevano con terribili battaglie condotte con ogni tipo d'arma , mentre sotto c' era la valle.
Ma come gli imperatori Dei di Roma alimentandosi anche loro con milioni di schiavi, nelle loro lotte cannibalesche, si rivelavano per essere un gigante con i piedi d' argilla , con in più un continuo svantaggio di rapporto conclusivo, che in Roma si chiamava Fato e in India si chiamava Samsara, con il Divino.
E furono superati dagli eventi della Storia dell'Uomo, che apriva prospettive migliori al governo della societa' .
Ogni cosi' come coloro che credono negli Imperatori Dei di Roma ( S.P.Q. R.)al massimo sono collegati alla mafia cattolico romana capitolina , con nomi come Berlusconi e Alfano che sono collusi con Totò Rina di Cosa Nostra, in India quelli che credono ancora in questo Impero hindu ( OHM), sono collegati al racket orientali indobuddhisti ,con nomi come Narembra Modi del.partito nazionalista collusi con Nashevar dell'Ananda Marga, tristemente famosi per la loro politica di malaffare e di malcostume, e destinati entrambi a finire con l' avanzata di una nuova politica e di una nuova economia in Italia e in India.
Essi si combattevano con terribili battaglie condotte con ogni tipo di arma , mentre sotto c' era la valle.
Ma come gli Imperatori Dei di Roma , alimentandosi con milioni di schiavi ,si rivelavano per essere un gigante con i piedi d'argilla , con in più un continuo svantaggio di rapporto conclusivo , che in Roma si chiamava Fato e in India Samsara , con il Divino.
________
Paralleli tra occidente e oriente , nei loro apparati tradizionalisti e nei caratteri corrispondenti .
SPQR. OHM
Impero Romano. Trimurti
Legioni. Satrapie
Cristianesimo. Re magi
Gesu'Cristo Negromanti
Indoeuropei. Terzo Reich
Ariani Olocausto
Ananda Marga Mafia euroatlantico europea
Guru cola Suburra
Legge della giungla Popolino
Pitt bull da battaglia Degrado e povertà.
E mentre i limiti dell ' occidente sono nella sua conoscenza del cosmo , i limiti dell'oriente sono nel cosmo della sua conoscenza . Dove i primi sono travalicati da una cultura della Terra e i secondi dal terreno culturale popolare del Cielo . E sul punto della sicurezza e della società, sempre da una lotta dalla coesione del popolo contro l' insidia cosmica, il totalitarismo antidemocratico, l'illegalità diffusa.
Paolo Macchi
Per GATTO ROSSO
Nessun commento:
Posta un commento