sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

martedì 1 ottobre 2019

L ' eresia proutista.

Nell' e3resie proutista al concetto di 

di karma si aggiunge quello di " tantra" .
Il tantra dovrebbe essere attraverso un grosso movimento di turbativa mentale  un metodo di evoluzione che dovrebbe far insorge 343una cosiddetta " liberazione nella beatitudine" .
Ma concret3wamente il Tantra così come e' concepito da Shakar conduce in uno stato di euforia e successivamente di depressione che sono piu caratterizzabili come uno stato di " follia psicotica " da t.s.o. piuttosto che a uno stato di vera liberazione dell' immaginario della mente. Questo perché la tanti propagandata quanto approssimativa ideologia chiamata servizio di autorealizzazione del se ' conduce presto l' individuo  a uuno stato di ebetudine e di dedizione prona al guru e alla sua dottrina da cui non lo salva neppure il brahmana della meditazione .

 
Causando gravi danni allo stato di salute psichica dell' individuo mal attrezzatoche si aggiungano al plagio  dovuto all'appartenenza a questa congrega.

  

            Sri sri Anandasorte

Nota bene :

L' Ananda Marga e' un associazione proselitista segreta indhu di estrema destra che propugna un a specie di predominio del mondo anche con metodi terroristi, in funzione antiamericana, antimitteuleuropea, antivaticana anticomunista, Con scarso successo ma con gravi danni al tessuto sociopolitico di alcuni paesi occidentali come l' Italia e la Germania, pilotati da oriente,da Calcutta, senza mai dirlo a nessuno tranne che tra di loro ,operando con trame occulte.


E questo ha dei prezzi che prima o poi si pagano. 


Bibliografia : L'orientalismo oggi.

                        Asheramabad  la città dell' illusione è del degrado. 

                       Dov' era  Dio quel giorno? Quel giorno c' era Vishnu. 


GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae

World Geopolitics Committee. 

Nessun commento:

Posta un commento