C' era una volta una falsa bizzarra Regina di nome Elisabeth che usurpava un Trono Imperiale, quello d' Inghilterra, e un vero Re leggendario di nome Paul, che, forte del suo Diritto legittimo, impavido le dava battaglia ed era fermamente intenzionato a reinsediarsi su quel suo Trono Imperiale per riportare agli antichi fasti la sua Inghilterra. Poi c' era suo figlio Carlo che ne raccoglieva i cocci di chincaglierie piovute da questo grande Re.
C' e' oggi questa emergenza.
Si scatena così una feroce lotta in cui tutti sono coinvolti,, lord, sir , avvocati, imprenditori, professionisti, medici, giornalisti, sacerdoti, politici, soldati, gente del popolo,perditempo, critici , fanfaluchi , bonzi ,,finanzieri,faccendieri , gonzi ,cicisbei di corte e artisti.
E ci sara' domani la sua conclusione.
Ebbene questa storia e' in corso. Una domanda retorica sarà a lieto fine? Comunque oggi, domani, sempre, la storia non finisce qui ! E ' sicuramente a lieto fine,! vale a dire l' insediamento e l'incoronazione del Re Paul sono assicurati, perché tutti lo vogliono , da se 'stesso, dallo stato e dal popolo inglese,, tutti ! Ieri oggi, domani : yes !!! Al più presto possibile.
God save the true King !
Si tratta di viverla al meglio questa storia.
For The News today Britannic crown gmail. com
Sir Jack Paterson
Nessun commento:
Posta un commento