sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

domenica 30 giugno 2019

Perche ' i migranti non rappresentano un problema.

Salvinetto mio,se tu ti preoccupassi di discutere sulle migrazioni aldila' delle tue velleita' politiche, sapresti che nell' umanita' da sempre nasciamo tutti uguali e che da sempre ci sono delle migrazioni in tutti e cinque i continenti. Sapresti anche che sara' sempre cosi e che a un ' invasione indolore, non militare,  l' unica soluzione e' quella  della assimilazione e l' avvio di una sana formazione culturale da parte del paese che ospita questi migranti. In modo che nel momento in cui il migrante ha imparato la lingua del paese che li ospita , diventi un cittadino di quel paese  come  tutti gli altri.
Poiché se rapprentassero un pericolo sarebbe sufficiente usare la legge ordinaria , ma e' diverso farlo contro un pericolo che per un fastidio epidermico.

                P. M.

lunedì 24 giugno 2019

Perché sono contro il burosauro sovietico.

Perché sono contro il burusauro sovietico. 


Perche ':

1) e'  massimalista nel suo linguaggio politico.
2) accentratore nella sua condotta della lotta.
3) pesante sul piano dell' organizzazione partitica.
4) omologatoria degli individui a lui soggetti come un carozzone malato di elefantiasi.

Mentre e poiché ogni individuo lasciato lavorare in sintonia con se' stesso e gli altri in tutta libertà e responsabilità lavora meglio e con più duttilità e fornisce anche una migliore forma di efficacia degli elaborati e delle istituzioni.

Percio condanno questa burocrazia faraginosa a finire nella spazzatura della storia
e auspico una conquista di una maggiore coscienza politica, di azione, negli uffici  , delle specificita' del proprio lavoro ",proprio  come dovrebbe fare una vera burocrazia che non complica la vita.

Per un Partito Comunista degno di questo nome.

In anno zero del primo secolo oltre l' Anticristo.


GATTO ROSSO  A.T.A.

KRAHZNY KOT izvestia 

World Geopolitics Committee 

domenica 16 giugno 2019

Sull' induismo e sull' islam.

L' assimilazione di una cultura estranea  al paese in cui opera, genonesticamente parlando, e' complessa. E non  da accogliere entusiasticamente. 
In realta' deve rispondere ai desideri e ai bisogni della societa' in cui si propone.
E si badi bene non solo ad  aspirazioni o problematiche più o meno allettanti e criptiche, isolamento tipico del tradizionalismo che sia occidentale , medioorienrale o orientale ma a cio' che a questo tradizionalismo sfugge, vale a dire quella progettualita' progressista che serve allo sviluppo della persona e della società tutta in senso avveniristico.

Deve rispondere ai bisogni esistenziali di una società che proviene dalla  tecnocrazia  e dalla competizione ipergoica o alln maniera del tutto nuova rispetto a quelle del passato, quindi anche dai vari cristi, Allah  e Buddha o ' maestri"  più o meno appariscenti.

 Il resto del tradizionalismo indobuddhista così come dell' islamismo o dell' occidental progressismo che deriva da questo tradizionalismo e' infarinatura buona per mera propaganda politica. Per questo non sono validamente probanti ne il cd pensiero unico ne il cd sovranismo ne tantomeno il nazionalismo fanatico,  per la società futura, ma occorre invece un sano cosmopolitismo pluralista che si basi sulle  regole e cultura del paese che li ospita e che non intenda fraudolentemente che esserne un parassita simbiotico che ruba a quella cultura che la ospita senza dare nulla in cambio.

Per Free Academy Contemporary

             Senior  Paolo Macchi

sabato 15 giugno 2019

I disperati e il loro destino.

Mezzo milione di disperati che abbordano e circolano nelle nostre metropoli possono diventare un problema colossale che non si può affrontare in modo soltanto liberticida o assistenzialista, ma che va affrontato in modo adeguato con uno stato di allerta altrettanto adeguato.
Non solo legale, non solo educativo, non solo economico.
Quindi non troppo egoisticamente ne troppo altruisticamente.
Vale a dire non repressione né assistenza indiscriminata, ma avviamento al lavoro.
Solo su questi paradigmi si può avviare un serio discorso sul problema immigrazione, sia per  i paesi d' origine che per i paesi ospiti.

                           P. M.

giovedì 13 giugno 2019

Quanto e' brutta questa bomba atomica !

Una guerra di dazi come quella in corso tra USA e Cina dove si sanzionano entrambi  e' fallimentare per ambedue,  ma non solo. Essa non lascia proficuicita' neanche agli scambi commerciali con altri paesi a nessuno dei due.
Mentre gli altri Paesi hanno tutto il diritto di libera scelta commerciale con vuolsi chiunque e per un avvenire diverso da  quello voluto da  chi mostra i muscoli dell'imperialismo o del totalitarismo, che sono quelli di una bomba atomica, che non salverebbe la vita di questo pianeta.
Quanto e'  brutta questa bomba atomica !

GATTO ROSSO A. T. A .  

                             P. W.

mercoledì 12 giugno 2019

Il ricambio dei vertici inglesi .

Con me se siete di parola diventate milionari.
E se lo siete gia' se siete adempienti diventate dei Sir.

GLI AFFARI.

Gli affari vengono fatti sulla base di un accordo equo tra le parti , che si fanno proposte vantaggiose e parole contraenti , sapendo ognuno di loro di cosa si sta parlando.  Intanto si sta parlando di una conoscenza materiale dell' oggetto in causa, il prodotto, poi di una conoscenza esperenziale del vero padrone della cosa, il professionista, che sia un maestro artigiano , un operaio o un contadino.
Senza queste due conoscenze ogni rapporto nei fattori dell'economia, vale a dire taglieggio, usura, profitti , diventa futile e illatorio e ha bisogno del supporto della forza , dell' ingiusta coercizione , della frode , dell 'imbroglio nei conti  e del subdolo, dell' aggressione pubblicitaria, per farsi avanti e predominare.
Quest' ultimo rapporto  e' la nudae e cruda realta' della societa' di mercato cosi' come e'venuta fuori dall' espansione capitalista.

Invece in una economia libera del produttore , vale a dire attinente al primo accordo,e probatoria ,vale a dire a buon fine, razionalmente espressa nel suo commercio vale a dire ragionata , e legittimata da uno stato consapevole e responsabile  sul piano etico e del  bene comune, puo ' formarsi un indirizzo trasparente del guadagno ed esso e' generatore di una migliore quanto diffusa qualita' della vita , ma anche di una sicurezza sociale piu' proponibile e possibile.
Quest' ultima espletazione affaristica, quando e' collettiva , vince la dove le semplici ideologie falliscono o stentano ad affermarsi, e ha solo bisogno di una assistenza statale fluida e efficiente.

                        P.M.

Articolo contenuto in : Paolo Macchi - ABC di dottrina dello stato - Edizioni GATTO ROSSO - 2013 - reprint 2019

domenica 9 giugno 2019

L' Afrique a les africaines.

C' est tout simplements epouvantables qui le continent plus riche du monde aura - t- il le fatalite' d' etre aussi malgre' e ca et en particulier pour ca, tous le peuple ici loge' e , sans le pouvoir de autodetermine' son partage'e encontre les autres peuples.

                       P. W.

martedì 4 giugno 2019

La tortura come normalità.

Solo un sistema che tortura i normali con metodi totalitari  può pensare a un sistema totalitario di tortura dei devianti.
Il comunitario va a farsi fottere e passa il nazifascismo.
Ma non solo e' in perdita l' umanita ', ma anche quei normali che restano torturati fino al sadomadochismo.
Invero non c'è ragione nel cuore di chi tortura perché non capisce l' altro uomo.
  
                              P. M.
                        

Un ricambio nell' Eurozona.

PERCHE  ' L'  EUROZONA  È I SUOI TIRAPIEDI TRADIZIONALISTI HANNO BISOGNO DI UN FORTE RICHIAMO ALL' ORDINE DA PARTE DELLA POPOLAZIONE ATTIVA EUROPEA E DI CHI SVOLGE IN EUROPA IN UFFICIO UNA PROFESSIONE BENEMERITA.

L' EURONGERFORCES.

La forza militare da usare contro civili per in eventuale pericolo di ordine pubblico.

Allora : 1)E 'fascismo aberrante contro le popolazioni, che saprebbero difendersi da se'.

2) Non servono alla difesa della democrazia, anzi sono un pericolo di deviazioni sedizione,  che verrebbero subito denunciate dai colleghi di lavoro.

3) E' inutile sul piano del problema perché non risolve il punto economico che e' il piu' urgente, e che può essere affrontato soltanto da un nuovo sviluppo dell' economia.

Si tratta di un ' iniziativa gravemente liberticida, che si mette contro la gestione della difesa del territorio, che da sempre svolgono spontaneamente le sue popolazioni.


LA POLITICA DELLE REGOLE.

La Menkel nel ribadire la sua intransigenza sul rispetto delle regole europee, ha detto che : (testuali) :1) La U. E. rappresenta il 7% della popolazione del globo, 2) il 25 % del prodotto lordo mondiale, 3) il. 50 %  delle spese sociali globali, e che quindi c' e' l' obbligo di "innovarsi" se vuole restare competitiva verso il resto del mondo. "
Cosa questo significhi e' sotto gli occhi di tutti, tranne che per pochi privilegiati, attraverso manovre monetarie draconiane e improduttive.

Ma non ha detto che : 1) Se nel mondo ci sono 7. 000.000.000 di abitanti, di cui cittadini europei : 700.000.000. 2) Se il Prodotto Nazionale Lordo e' di 1.100 billioni di euro ( peraltro dovuti alla dislocazione disordinata della produzione industriale e allo squilibrio nella distribuzione  dei profitti) di cui 300 bilioni.di euro in Europa, è se 3) 20 bilioni di euro sono per i servizi pubblici dello stato sociale ( che gia' di per se' e' una farsa) e che vuole dire pur sempre sopperire a : Sanità, Scuola, Trasporti, Assistenza, Infrastrutture, Beni.pubblici, di cui 10. 000 miliardi di euro spesi in Europa, LA SPESA SOCIALE COMPLESSIVA CORRISPONDE AL 4%  DEL PRODOTTO LORDO EUROPEO !

Questo forse la nostra cancelliera non lo sapeva ?

Bisogna infatti invece intervenire nel settore dell' assistenza ai servizi essenziali e li  finanziare senza risparmio le attività pubbliche e private, comprese quelle culturali. 

Infine:

I TELEPASS NEGLI UFFICI

Ragionare a tabulati, schede, schemi plastificati , diagrammi, cartellini, warning area, no money, manovre coercitive, molestie, stalking, in maniera apatica, asettica, acritica
E' contro : la dignità dell' uomo, la coscienza dell' individuo, la libertà di movimento della persona.  E ' poiché' quest' uomo si muove in modo da essere dieci volte più capace nella conduzione di ufficio , e lo fa con efficienza certosina, egli e' visibilmente destinato a un idoneo trattamento formale, economico, strategico, essendo questa l' unica fonte motivante di un promettente sviluppo della capacità dell' azienda.

Ma non merita certe ingerenze da parte di chi si pone come parte dirigenziale tecnocratica.

La capacità personale della responsabilita' delle decisioni condivise sarà superiore a una weltaschaung da konzentration lager, una procedura venale di richiesta di sottomissione al marchio di appartenenza e all' ordine di servizio.

In pratica si tratta di capire che un funzionario consapevole,, così come un impiegato ben formato sarà sempre piu' capace di relazionarsi nella società aziendale di un robot umanoide programmato da un sapere asettico.e cristallizzato, selezionato da una agenzia di  collocamento e pilotato da uno sclerotico direttore di banca.

Infine :

Per la formazione di quest' uomo le università non mancano e non mancano le persone che ne sono uscite.

                   P. M .

ROTE KATZ zeitung


Free Academy Contemporary 

lunedì 3 giugno 2019

La questione economica nel globo.

C'e' un accordo preciso tra la classe, operaia e il padronato mondiale che consiste in questi termini : a fabbriche occupate  al padronato veniva concesso un congruo vitalizio, pagato dagli operai, e in cambio il padronato  si levava di torno per  quanto riguardava tutto  ciò ' che concerneva la  produzione e riguardo al modello di sviluppo economico., che doveva essere lasciato nelle mani dei primi produttori  e delle sue alleanze nel settore terziario.
Questo accordo doveva essere stipulato contrattualmente se il Re di Inghilterra era d' accordo. E il Re di Inghilterra ben lieto, disse - senz: altro- : in my name !

Today, 6 - 3 - 019 - 63 year a. AC.

sabato 1 giugno 2019

Cos' e' l' arte.

L' arte fondamentalmente e' il prodotto della capacità di creare le cose, prepicipuamente  non diversamente dal prodotto dello scienziato o del filosofo.
Prodotti tutti dovuti dal creare una cosa nuova. Particolarmente dello stesso genere.
Essa ha pero ' in più la capacità di questo prodotto di parlare al cuore oltre che al cervello.
La poesia, per esempio.
E' capace, quel prodotto, di far innamorare con la sua creazione un uomo o una donna, se e' destinato ad essi.

                 Paolo Macchi

Dir. delle Edizioni GATTO ROSSO.

UNA STORIA COME NON SE N' ERANO MAI VISTE.

C' era una volta 

C' era una volta una falsa bizzarra Regina di nome Elisabeth che usurpava  un Trono Imperiale, quello d' Inghilterra, e un vero Re leggendario di nome Paul, che, forte del suo Diritto legittimo,  impavido le dava battaglia ed era fermamente intenzionato a reinsediarsi su quel suo Trono Imperiale per riportare  agli antichi fasti la sua Inghilterra. Poi c' era suo figlio Carlo che ne raccoglieva i cocci di chincaglierie  piovute da questo grande Re.


C' e' oggi questa emergenza.

Si scatena così una feroce lotta in cui tutti sono coinvolti,, lord, sir  , avvocati, imprenditori, professionisti, medici, giornalisti, sacerdoti, politici, soldati, gente del popolo,perditempo, critici , fanfaluchi , bonzi ,,finanzieri,faccendieri , gonzi ,cicisbei di corte e artisti. 

E ci sara' domani la sua  conclusione.

Ebbene questa storia e' in corso. Una domanda retorica  sarà a lieto fine? Comunque oggi, domani, sempre, la storia non finisce qui ! E ' sicuramente a lieto fine,! vale a dire l' insediamento e l'incoronazione del  Re Paul sono assicurati, perché tutti lo vogliono , da se 'stesso,  dallo stato e dal popolo inglese,, tutti !  Ieri   oggi, domani :  yes !!! Al più presto possibile.


God save the true King  ! 

Si tratta di viverla al meglio questa storia.

                      For The News today Britannic crown gmail. com

                 Sir Jack Paterson