Prima di tutto ci sono gli interessi del pianeta Terra e dei suoi abitanti di ogni paese. Poi vengono gli interessi di parte. Il capitalismo americano e' formato da uomini che pensano solamente al tornaconto dei conti solo per sé stessi. Il capitalismo somiglia sempre piu' a una squillo di lusso.
Nascono così le miserie deleterie dell' insicurezza delle metropoli, delle sperequazioni fallimentari, degli intrighi specializzati, della mania di spiare tutto e tutti. Condizioni che sono derivate dalla diseducazione alla liberta' e alle regole, a sua volta derivate dalla strumentalizzazione speculativa delle lobbies, delle falle degli interessi clientelari oligopolistici, delle strettoia liberticida dei dispositivi cibernetici.
Ed e' sotto gli occhi di tutti come questo significhi una precarietà deleteria, che e' poi di danno grave alla maggioranza della società dei cittadini, che provoca nel sistema un malessere generale, degenerante anche nel massacro, per la sua ignoranza e menefreghismo, per i suoi consumi drogati, per i suoi interessi corporativi, per i suoi specialisti artefatti e artificiosi.
Per cui sono essenziali degli stop-pollution :1)della direzione paranoica del controllo e dell' intercettazione. 2) del modo insidioso e pasticcione di come l'america si affaccia al mondo circostante. 3)delle speculazioni organizzate dalla grande finanza solo per se' 'stesse. 4) dell' uso e dell' abuso bellamente criminale degli affari.
S. O. S. all' America, quindi, no ?
W. S. W. ovvero :
WORLD SECURITY WORD
For the world geopolitics Committee :
The. general director : Paolo Macchi
S
GATTO ROSSO A. T. A .
RED CAT news
Nessun commento:
Posta un commento