sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

venerdì 31 agosto 2018

ABC di dottrina del prossimo stato.

La dinamica sociale
E le nuove culture .
Imporranno presto
Al palazzo
La visione poliedrica dello stato
Inderogabilmente rivolta
A una trasformazione della societa'
Per un ' attuazione
Dei programmi economici necessari
A una giusta attinenza alle politiche del lavoro
Della proprieta', del giusto guadagno, della sicurezza di ognuno.

giovedì 30 agosto 2018

La fine del brahmanesimo.

C' e' stata una tregenda cosmica
In cui gli hindu xenofobi e fanatici
Che avevano assaltato i cieli delle montagne innevate
Sono stati sconfitti dal cielo che li sovrastava
Da  ben altre montagne 

Da.Dei provenienti dal cielo 
Dissuasi da Duna divenuti per loro causa ostili a loro  e da  loro sempre  invincibili
E sono stati cacciati nelle tenebre della falsa luce 
Poi sono stati riconosciuti come avventurieri trimurtici 
Di nome Brahma ,Vishnu , Shiva e Devi 

E Laksmi 

Sono stati arrestati e 

Tradotti in carcere e ivi interrogati

Sul loro vessaggio del popolo hindu 
Al che hanno risposto : lo facciamo perche ' siamo santoni che viviamo delle speculazioni sul sacro basandoci sulla dabbenaggine della gente e sul servaggiio di stampo mafioso. 


E poi perche' siamo amici / nemici del nazifascismo e della sua adorazione della morte 
E del loro senso di considerazioni criminali militari 

Dovuti alla nostra convinzione che l'esistenza individuale non conti niente ma conti soltanto il suprematismo indhu. 


Alla stregua di criminali di  guerra.

In India rappresentiamo la classe dirigente brahminica ,. Il piano più elevato delle caste descritte nei Veda e si e' costretti a cedere sempre di piu' potere alle nuove leve intellettuali , foriere di multiculturalita ' dell'India contemporanea.

Rapporto del foreign office sulla situazione del proutismo mondiale , massima espressione attuale del brahmanesimo , come viene a rappresentarsi dall' Italia e dalla influenza che attraverso la caritas hanno queste organizzazioni in Vaticano, a tutt" oggi  .

mercoledì 29 agosto 2018

H.M.S. Sua Maesta ' Britannica per popoli e nazioni.

H.M.S. Sua Maesta' Britannica sta preparando un incontro con intellettuali e lavoratori di provata affidabilita'per l' organizzazione di un suo viaggio di collegamento in Inghilterra e in Europa.

Ricordiamo che tutte le informazioni mediatiche sul Re d' Inghilterra sono reperibili sul web alla voce : Paul Windsor - BRITANNIC CROWN - con 17 .000.000 di visualizzazioni .

Ogni persona interessata puo ' contattare Paul Windsor il Re d' Inghilterra a questo recapito : Paolo Macchi - Cas.Post. 857 - succ.le 6 - Imperia - Italy o via e-mail a : The news Britannic Crown@gmail.com 

                      In fede :
  
                          Paul Windsor

People and Nation , the history of Humanity are My Person and You !

  

martedì 28 agosto 2018

KING

L' incoronazione di un Re d' Inghilterra e di una Regina di Spagna in quest' Era vuole dire la fine di un Mondo per tutta l' Umanita' e l' inizio di un Altro.

venerdì 17 agosto 2018

C' e'un vero Re d' Inghilterra.

Paul Windsor

La S. V. e' invitata a interessarsi degli sviluppi della storia della Corona Britannica

DA SEMPRE SI SA CHE ESISTE UN VERO RE D' INGHILTERRA .
CHE RIUNIRÀ SOTTO IL SUO SCETTRO POPOLI E NAZIONI.
OSANNATO DA TUTTE LE GENTI.
E CHE PORTERA' IL MONDO IN UNA NUOVA ERA .

lunedì 13 agosto 2018

Le parole imposte all' Oriente.

L' Oriente asservito alla legge di mercato

e all' ammorbamento mafioso

ha dato fastidio alle popolazioni hindu dei vari insediamenti sociali

sia quelli elevati sia quegli laboriosi ,

fino a quelli emarginati ,

ha dimenticato il proprio popolo fino alla vergogna delle caste ,

ha influenzato in modo deleterio l' occidente nei vari secoli,

e dall' alto dei Cieli Universali si e' dovuto intervenire perentoriamente

per contenerne in modo degno le proprie pesanti attenzioni invasive nelle cose degli uomini.

E trasformarne in ludibrio ed eterne soffererenze le loro velleitarie e avventuriste azioni contro le Divinita' superiori e l' Uomo.

       P.W.

For the indian people

sabato 11 agosto 2018

OGGI L' ANTICRISTO .

L' Umanita' di oggi non e' il medioevo e i secoli che lo portano, credenze come il giudaismo estremo , il cristianesimo integralista, l' islamismo fondamentalista, l' orientalismo indobuddhista ,il neoliberismo americano , il futurismo nazifascista, ma e' un amalgama di  popoli e nazioni di tutta un ' altra prospettiva secolare ed eterna che entra nella sua maturità epocale , dall' eta ' rinascimentale a quella moderna a quella contemporanea.

Si tratta di un grande sommovimento di popoli e nazioni che per le sue culture odierne viene portato da un Gran Signore Alato.

Costui non puo' che essere colui che viene creduto da tutte le  religioni e ideologie  della loro fine e dei loro fini e che irrompe sulla scena come la fine di quest'ultime e di ogni altra religione per quanto  allettante sia e l' inizio di una nuova storia dell' Umanita' dove possano fiorire mille scuole di pensiero e di libertà di aggregazione non mistificante e non liberticida. .

Costui e' stato denigrato , paventato, ignorato, sfruttato  da tutte le religioni e ideologie sopraddette , compreso il tardo capitalismo restato

a una concezione medioevale della storia.  Eppure profetizzato come Mano dell'Invincibile da tutta una grande quantita' di nuove culture, e sara' colui che sconfiggera' quelle credenze medioevali e dara' corso a una nuova Era dell' Umanita' .

Questa figura magistrale e' la Santita' di Colui che e' stato provocatoriamente ma sapientemente chiamato il Magistero dell'Anticristo, che  non e' patrimonio ne ' dell' occidente ne' patrimonio dell' oriente restati al medioevo ma e' quello che supererà ambedue e tutte le altre culture restate ai tempi passati. 

Egli non e'  Dio, direi che non è neanche un uomo, ma non e' neanche in contraddizione con Dio, anzi con quell' autentica figura di Dio che un giorno vicino giudicherà i  giusti e i reprobi ed e' piuttosto  tutta una vastita' di movimenti di pensiero   che si richiamano all' Uomo come Figlio di Dio e all ' Umanesimo, all' Illuminismo, al Socialismo, alla Multiculturalita',  come riferimento cosmico, culturale e sociale.

Per una Nuova Era della Storia dell' Umanita' questi sono i paradigmi universali per i discorsi che vanno effettuati.  E questo non e' che l' entrata dell' Universo, dove c'e' già Dio  , nell'Età Contemporanea. 

          Nobilis Decano in Vaticano. 

    Pro Ordo Seculi  Seculorum Novi

  FELINUS PURPUREUS diurnalia

venerdì 10 agosto 2018

Ha vinto il pensiero unico?

Abbandonate ogni idea di societa' liquida o omologata.Essa deriva dall' ideologia liberista, mafiosa .e tenocratica.
A cui non corrisponde la logica dei discorsi sociali.

C' e' una sinistra che vince nel Palazzo , nello stato e nel popolo.
E c' e' una destra che si ritaglia uno spazio nel Palazzo, nello stato e nel popolo.
Il liberalismo, la mafia e la tecnocrazia  al massimo ne sono' il centro o il centrodestra .
Ma esso non e' che il retaggio del prepotere americano  nel mondo ed e' destinato a fallire con il fallimento di 1500 straricchi nell' andare contro il futuro del mondo.
E intanto la sinistra fa zittire la destra ogni giorno seccamente.
Siamo per una sinistra mondiale, socialista, situazionista e anche antagonista.

Per GATTO ROSSO ,

                   Alex Maya

GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae 

http://gredizioni.blogspot.com/2017/07/il-socialismo-non-esiste-piu.html?m=1

La catastrofe israeliana.

Mentre noi siamo qui a leggere su Israele,laggiu' in Palestina c' e' un gruppo di uomini armati che sparano su un gruppo di giovincelli che lottano per la loro terra.  Si svegliano la mattina , salgono su una camionetta e saltano giu' per ammazzare e/ o arrestare dei monelli che lanciano sassi.

Non c' e' ragione alcuna laddove si preferisce l' atteggiamento passionale da maledetti vecchi e giovani mercenari ,nell' opporsi al tentativo di facilitazione di un bisogno essenziale come e' quello alla liberta' e all' autodeterminazione di ogni popolo e alla difesa della Sua terra.
Senza andarla a conquistare a chi gia' la abita.

Questo e' Israele.  Solo un intervento internazionale che sia legittimato dalla maggioranza degli stati del mondo , puo' condurre questi avanzi da galera in uniforme, coperti diplomaticamente dal Gendarme americano  e finanziati dalle lobbies U.S.A. , alla ragione dei popoli piu' maturi.

GATTO ROSSO A.T.A.

Su Vishnu.

0A domanda# Vishnu puo ' essere considerato un rivoluzionario ? Si deve rispondere che per i suoi caratteri avventuristi vedici e per la sua amoralita' tradizionalista di fronte alla vicende della vita, egli e' piu ' da considerarsi un reazionario,   un ribellista di destra.

Vishnu non e' un - increato -  Esso e' piuttosto uno - spirito - che si incarna nei cosiddetti avatar, ma non e'increato. Esso e' piuttosto uno spirito e come tale ha.anche bisogno di essere alimentato, in questo caso dal fuoco, che lo crea. .Quindi Vishnu e' creato e da uno e uno solo dei quattro elementi, da cui allora si capisce che dipende. 

Vishnu e' così il perfetto imbecille che non capisce che la sua follia dipende dal fatto che non vuole cercare di darsi un rapporto sintonico con l' altro e soprattutto l'altra, perché soffre in modo puerile delle sue contraddizioni tra aquila e serpente nei suoi. risvolti simbolici. 

Inoltre il proutismo e' una bella idea come il cristianesimo,  ma non può riuscire nelle vicende cosmiche delle menti più elevate  perché come esso incontra difficioltà insormontabili sul piano celeste , che li portano in frangenti che vanno dal velleitarismo all ' approssimazione, che alla lunga vanificano ogni sforzo della samsara, del nirvana  del Tantra vissuti   come ideologia di progresso sociale. Per cui non  rimane ai suoi accoliti come risposta alle domande della vita di successo che un ' assoluto nichilistico  nulla naacosto, o un vacuo farsi di trascendente nell' infinito granellino della propria coscienza, con annessa invettiva e rivalsa, cui la risposta sta gia' nella domanda postulata a uomini migliori e a cui restare sempre grati. Vale  a dire recedere dal settarismo disfattista  . E dalla profittazione malaugurata. . Invero preparare la rivoluzione e farla e le sue culture sono questioni troppo importanti e complesse per essere comprese e attuate da un nazionalsocialismo sia pure all' hindhu. 

                        P. M.

Il populismo.

Il populismo odierno , una specie di socialismo annacquato in salsa nazionalrazzista con i suoi vari piu' o meno autocrati patetici non ha altro futuro che cavalcare il malcontento popolare con il risultato che  ,quest' ultimo, presto si accorge dell' inganno e che ha ben altre risorse se si sveglia la sinistra rivoluzionaria mondiale.

Paesi subissari del verbo anticristiano socialista.

America , (banditismo dorato ),anni 10.   India , (tradizionalismo orientale) ,brahman.   germania , (Bce )digit . Italia ( populismo fascismo ) brillanti illusioni  , Massoneria ( N.W.O.) compasso . Russia ( attendismo ) cortina.  Medio Oriente ( sharia ) jahad.
Tutti questi paesi prendono per la loro attivita' informazioni desunte dall' Anticristo, sia l' America con l' operazione blue bleam, che l' India ( ananda marga) , sia la B.C.E , con il piano Kalergi che la R.I. ( montecitorio e razzismo ) ,  sia la Massoneria ( Club di Roma ) che la Russia ( stato zarista ) che il Medio Oriente ( Arabia Saudita ).

mercoledì 8 agosto 2018

Il Re e il belinone

Andava un Grande Re
con passo da gigante
E mentre sorpassava un padrone cialtrone
Ne surclassava la moglie dal viso beato
si liberava da un santone
E lasciava ammutolito un prelato
Si faceva avanti un nazi belinone
Che con fare da castrato
Di fronte a cotal rivoluzione 
voleva coinvolgerlo
In un discorso merlo

E il Re lo rifiutava
E l' altro allora inveiva
Per provocarlo ancora
Ma il Re con gran creanza
Lo apostrofo'
Lo rincorse , lo acchiappo'
Di colpi lo riempi'
E tosto ne  zitti '
La fascista baldanza.

   ( anonimo )

DUE VERSI 

GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae


Perché la rivoluzione.

In banca o nella s.p.a.
Non c' e' ragione
Il sistema e' una prigione
Che ti vuole
Non soltanto sfruttato
Ma anche omologato.

La soluzione
Si chiama rivoluzione
Il discorso chiaro
Di un ' altra economia
Cui collegarsi in piena autonomia
Per una nuova forma stato.

Quando le maestranze
In- sorgeranno
Contro questa o -rgia
Del potere

Potremmo tutti viver
Senza d- anno
E dare a ognuno
Il giusto
Suo a- vere
E il senso equo
Del go -vernare.

GATTO ROSSO - 18 - 1 - 15

martedì 7 agosto 2018

Per la Gloria di quale Dio ?

Servo della NATO, malcagato dal nazionalsocialismo tedesco , ignorato dal faacismo italiano, in compenso denigratore del popolo spagnolo, bravo nei postriboli di Casablanca e cercando di trasformare la Coruna de Espana in un bordello.
Questo il risultato del Franchismo come Estado.

               D.Prof. Juanito Alvarez

lunedì 6 agosto 2018

Il fanfaluco dalla sbornia facile.

Sedotto alla maniera del cotto e mangiato
Deditio al consumo esagerato
Datosi allo yoga come si mette gli occhiali che vanno di moda
Figlio dello sfruttamento sfrenato
Fa spesso la fine del disperato
Corrotto dalla societa' del denaro
In un suono di aspetto malconcio
Troppi black & white
E 'succube della modernità
Nell' avanspettacolo
Delle women strike
Si fa piccolo per piacere di piu
Ma sembra un biscotto frou frou
Si mette a parlare male degli assenti
Senza neanche ritenersi l' ultimo dei senzienti
Finisce con lo scusarsi di cacca
Dove l' altro lo redarguisce e lo attacca.

                           P. M .

giovedì 2 agosto 2018

La spettacolarizzazione della cultura e il suo rimedio.

La spettacolarizzazione della cultura e 'la gestione della omologazione del genere Grande Fratello televisivo che si basa sull' uso e consumo di ogni elemento individuo del suo ingranaggio che poi dimentica e manda nell' oblio del gelato consumato, viene
condotta come si conduce un' azienda.
Essa viene sconfitta da una cultura superiore e di qualita' che mette al primo posto l' impatto impagabile ed eterno dell'opera d' arte piuttosto che il suo successo effimero e dozzinale  ,e la esterna con decoro , guardando alla sua durata imperitura che questa cultura di qualita ' rappresenta .
Condotta e gestita dalle situazioni sociali .
In pratica , con tutte le cautele mediatiche,  vengono sconfitti i carrozzoni della speculazione capitalista sugli artisti veri o fasulli e le sirene dello spettacolo .

Per GATTO ROSSO
  
                     Alex Maya