Madre dissoluta induista mette al mondo 15 figli ogni 5 anni, tra cui Brahma , Vishnu, e Shiva e li alleva nel più 'grande disinteresse per la vita pratica razionale,e li riempie invece di informazioni preziose sull' universo, che essa osservava e sapeva dagli Dei piu' antichi.
Mostrando poi grazie a queste informazioni trafugate interesse ad essere chiamata sorte della" beatitudine" nel suo elargirle ai suoi ascoltatori, tra cui Buddha.
Buddha, chiamato Siddarta per la sua vita da asceta una volta imparate dagli Dei piu' antichi e dall' uomo nativo , da poi le informazioni alle istituzioni che formeranno la classe dirigente della legislazione indhu.
Queste informazioni induiste e buddhiste , sull' universo, sulla terra, sull' uomo ,sui dei e demoni formeranno poi una civiltà' , quella delle casta brahminica e dei guru, e dall" India degli Dei minori, la Trimurti.
A Devi interessa soprattutto il controllo della difesa dall' ambiente considerato ostile, mentre l' uomo che non ha intenzioni di programmare e omologare malvagiamente l' ambiente, vive quest'ultimo in maniera benefica e ne fruisce in maniera proficua, cosa che lo porta a dare più importanza alla vita e alle sue soddisfazioni.
Gallina da un solo uovo , da vendere al mercato, e' affine a Athias, la dea del libero mercato con nomi come Lagarde dell'F.M.I. e una via di mezzo tra lei e Bebeth, la maitresse della globalizzazione. Si mantiene con la mafia violenta di città come Mumbai, non diversamente da un Jahve malfamato a Roma.
intendendo esportare questa civiltà' in oriente e in occidente, in realta' inciviltà, poiché combinando nei secoli una sequela di guai e alla fine risultando per essere oggetto della giustizia popolare, e perseguiti per tutta una serie di reati , anche gravissimi, di solito di stampo mafioso in tutti e quattro gli emisferi.
Per GATTO ROSSO
Doctor Rainbranath Marga
Nessun commento:
Posta un commento