Alla base della sessuomania c' e' il mondo malato di considerare la sessualità in maniera aggressiva feticista e fallocrate, che si esplica in tutta una serie di delitti, dalle violenze verbali agli stupri , dalle violenze fisiche alla pedofilia ,dalle malignita' alle dicerie callunniose, commessi di solito in gruppo,contro la donna , o perché' considerata di solito come una preda o.il bambino , considerato come lo spodestatore.
Dietro al delitto , altrettanto malata c'e' la considerazione sadomasochistica della necessita' di un ' aggressività contro la natura , rappresentata alla coscienza come " matrigna" .da condurre in maniera maligna , con una psicosi di tipo maniacale persecutorio.
Cio' e' profondamente sbagliato perche ' disprezza il dono della vita, in particolare quella che gira intorno alla sessualità della coppia e della prole, il che genera pulsioni stereoripiche rovinose per una coscienza salubre e sessualmente appagante per l' individuo.
La caducita' dell' esistenza .
Il motivo del loro comportamento e' da ricercare nella convinzione che la vita non ha valore , ma anzi ha solo un prezzo, per cui per vivere bisogna pagare, ed e' questo prezzo pagato che resta alla vita , vale a dire nulla, il vano.
Questi individui maniaci ma petulanti si
fermano solo a una serie di interventi maschili anche in gruppo , 2 contro 1 o 6 contro 3, che li dissuadano. E infine alla presenza per ognuno di loro di una donna che metta a posto il reo fino a farlo ragionare . Non finisce in nessun altro modo , ma cosi deve finire.P.M.
Nessun commento:
Posta un commento