Gli hindhu di destra, sotto il nome di sette orientali sono il frutto delle classi sociali più' alte, che in Oriente si riferiscono al bramhanesimo, e che vengono in Occidente per i loro contatti con la massoneria, con la supponenza che si deve al loro credo e alla loro religione e che sono l' " Anima nera " del Vaticano e il " lato oscuro della forza " nel bigottismo americano.
Si muovono tra la gente con il peggior spregio della convivenza civile, alla maniera del piu'malfamato fascismo.
In questo non diversamente dall' Occidente. Nei tempi di crisi arrivano gruppi e tendenze irrazionalistici che si approfittano dello scontento e della decadenza di quella società per guadagnarci qualcosa in fatto di notorietà , successo in affari , speculazioni sui problemi degli altri .
Sono sconfitti prima di tutto da Dio , poi dal Divenire della società civile, poi da un contenzione adeguata, condotta anche con metodi duri e perentori , infine dal rapporto umano con loro che li sappia avvertire. E viene allora proclamato il primo secolo oltre l' Anticristo anche in Oriente, per la gioia dei migliori comportamenti della gente hindu.
Sri Sri Bagwanah
Per GATTO ROSSO
Nessun commento:
Posta un commento