sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

giovedì 27 novembre 2014

THE PRINCE OF WALES

Un promemoria basilare per l ' uso meno indecente del privilegio di ceto , di censo , di casta .

1) Agli U.S.A. - Multinazionali - Piu' competivita' non significa lavorare di piu ', ma lavorare meglio.

2) Alla Germania , B.C E.  La speculazione non vuol dire affamare popolazioni intere , ma azzardare maggior benessere anche per quest' ultime .

3) Alla Massoneria o.g.m . Fare ricerca non significa corrompere la natura umana , ma servire all 'uomo per facilitarli la vita.

4) Al Vaticano/ Italia - Montecarlo  Darsi alle donne non vuol dire dover essere lo zimbello del globo, ma imparare dai propri errori per rifarsi una vita.

5) All ' India , - ashram . Vivere nel lusso non significa dimenticarsi dei bisognosi, ma favorire le organizzazioni che si occupano  della loro educazione e preparazione  professionale .

In Italy , today 24 - 5 -014.    I°sec.lo a. AC.

martedì 25 novembre 2014

PER UN ' ALTRA SOCIETÀ .

L ' Occidente ha sempre avuto interessi di 1) donne , 2) soldi , 3) potere . In realtà 1) concubine , 2) traffici 3) usurpazioni.   E questi : 1) favori  2) faccende, 3) abusi , che si sono protratti nei secoli , hanno creato a loro sfavore una coscienza che si e ' ribellata  e che e ' diventata dominante , e che oggi considera ributtanti questi comportamenti , e da evitare , e questa coscienza forma oggi la maggioranza della attuale società' occidentale .
Questa societa' e ' considerata via via 1) ribelle 2) giustizialista 3) utopista  e facilmente  raggirabile con 1) la trivialità , 2 ) l ' imbroglio e 3)  la meschineria .  Ma essa ha cominciato a perseguitare  l 'Occidente .   Che  e ' oggi tacciato da lei di 1) vigliaccheria,  2)malaffare , 3) infamia .  I fautori dell ' Occidente oggi sono perseguiti come colpevoli di reati capitali che sono i principali responsabili del degrado della parte malsana  della società civile mondiale , e sono investigati , scoperti e puniti , 1) nelle istituzioni ,2) nelle collegialità,  3) nelle procure , da parte di coloro , che sono la maggioranza  , che ritengono il loro lavoro da condursi in modo deontologicamente corretto.
1) Nel rispetto reciproco  . 2) nell ' affare equo .  3 ) nell' esercizio ragionevole del potere.

Questi interessi contrapposti trovano delle risposte potenti , che dovrebbero essere sufficienti per far desistere 1) il disagio , 2) il malaffare  , 3) il discredito da parte delle 1) istituzioni  , 2) delle collegialità , 3) delle procure , e dal condurre 1) una criminalizzazione ,2) uno sporco gioco , 3) una manipolazione occulta , che favoriscono : 1) una sollevazione , 2) una chiarezza , 3) una demistificazione e che sono oggi risposte predominanti.
E coloro i quali si riconoscono nei valori di questo Occidente , quali : 1) il cristianesimo , 2 il capitalismo , 3) la xenofobia , vengono isolati e sono oggi minoritari.
Ed essi sono sotto tiro , per esserne  contrastati , dai valori di un ''altra società  , piu ' ampia e piu ' moderna e oggi sempre piu ' potente , di valori  1) laici , 2) comunisti e 3 )  multiculturali , che  li 1) contengono , 2) li rieducano , 3) li aggiornano .

E' giusto che sia così, perche' siamo di fronte a un piu ' ampio campo di storia universale di evoluzione dell ' intero genere umano.

ANTICRISTO , RITORNA , ABBIAMO BISOGNO DI TE !

Noi siamo ANTI !

ANTI contro le Chiese , perche esse con l 'Apocalisse ,  vogliono sterminare il Genere Umano .

ANTI contro le Multinazionali , Perché con il banditismo economico vogliono affamare e saccheggiare l ' intero Pianeta.

ANTI contro le Sette segrete perche ' con il blandire le masse vogliono il degrado e l ' avvilimento di Tutta la Società .

ANTI contro il Fascismo , perche ' con esso queste Chiese , queste  Multinazionali , queste Sette Segrete  , vogliono seminare oscurantismo , paura . sospetto , tragedie  , confusione  tra la gente .

CONTRO TUTTO QUESTO : VIVA SEMPRE L ' ANTICRISTO.

Che lotta di quotidianamente a favore del mondo della liberta ' di coscienza , del lavoro, della cultura alternativa , della vita salubre ! .

Bibliografia essenziale  :
Sulle Chiese : " La lotta contro Cristo ".
" Mardurk il Dio degli Dei "

Sulle Multinazionali : " Cosa vuole la Bilderberg "
" Il progetto stregonesco tra la terra e il cielo " .

Sulle Sette Segrete :  " l ' Orientalismo oggi "
" La caduta della Trimurti dal Monte " .

Sul Fascismo :   " S.P.Q.R. "
" La Storia occulta del Terzo Reich. "

Sul Magistero di un Nuovo Secolo :
"Canto dell ' ascesa al cielo dell'Anticristo  "
"La verità sull ' Anticristo " .

Buon giorno Anticristiano !

domenica 23 novembre 2014

D I O

Dio 

Non e' un astro astratto

Una scommessa sull ' universo

Non e' un ' immagine mobile
Una promessa all 'infinito
Un castigo per i ribelli
Un carnefice che ti aspetta in punto di morte
Una misericordia che ti libera dalle tentazioni
Una provvidenza che ci pensa
Un fatalismo o una punizione ,
Una guerra santa di martirio e di riscatto
Un rifugio nel trascendentale , 

Un imbroglio sul compatimento dell' umanita'

Una perenne tragica ricerca

Un timor panico del pericolo,
Un bene e un male antinomici

Una autoconsapevolezza del se' .

Ne un dubbio continuato.

Egli e ' lo Splendente
In Cielo
E rappresenta la comunicazione con l' Universo
Dell ' Eternità '
Nei confronti della Terra
E dell ' Uomo
E delle sue espressioni attive e creanti
Di insorgenza, vita , edificazione del singolo e del sociale,
Di gloria   , di raccoglimento , di morte , rigenerazione , rinascita , immortalità ',altra vita .

E ' principio primo in ogni principio che lo e'.
E lo e' per l ' eternità.
E' in lui  e da lui che si propagano gli infiniti principi che l ' Umanità'
Attraverso l' Eternità
Si da nel corso delle sue Storie
E che determinano le diversita ' tra le centinaia di popoli
E la loro universale fratellanza naturale. Egli e' presente in ogni uomo perche ' e' in Lui che tutti sono nati, nascono, nasceranno , si esprimino , desiserano , pensano, edificano.

Per questo chi e ' nemico
Dell ' uomo   , e si mette contro di lui
Per sopraffarlo , violentarlo, ucciderlo, plagiarlo o sfruttarlo
E' nemico di Dio
E ne subisce la Potenza.

Dio e ' la Suprema Immagine di tutta la una serie di principi a cui una civiltà' si riferisce per esternare nella cultura generale le sue alterne vicende nella Storia.
Ma ,come tutte le immagini, piu ' o meno condivise , a seconda delle civiltà di cui e' il significante , feticiste o meno , deve cedere il passo alle vicende nuove.
Cosi nascono e si propagano i culti e gli atti per nuove Immagini , Divinità e Demoni , in un ciclo che non ha fine se non nella stessa civiltà  che ne  causa l 'immagine e la dottrina  , seguita da altre  che ne affermano come Civiltà , in modo da formare culti e valori  delle  virtuose Verita' mai apparse in precedenza .

Quando qualcuno  vuole approfittarsi del nome di Dio per assoggettare popoli pacifici ,egli parla mendace e le guerre condotte in suo nome non lo sono in nome di Dio.   Se egli arriva al punto  di chiamarsi Dio per commettere queste efferatezze , egli non e ' Dio , ma un suo nemico celeste.   Ed e ' esperienza dell ' umanità che esso sia sempre sconfitto da Dio, che i suoi imperi crollino , che il suo popolo peni , che i suoi accoliti siano preda dell' angoscia, che i suoi adepti siano ridotti alla disperazione.
Anche  se questo " Dio" tenta di sapere tutto sull ' Uomo attraverso i  "cammini del cielo" , ad esso sfugge il controllo dell' Uomo , poiché  esso , quest' ultimo , cammina in un ' altra Terra , e anche se "Dio" lo cerca ,non lo può trovare .   E questo suscita il pensiero dell' Uomo e porta alla fine a un Uomo senza " Dio "   . Anzi  ,come non ebbe il coraggio di affermarlo , Bakunin , ma pure credendolo in cuor suo ,  " se Dio esistesse come potrei esistere Io?"di sentirsi Dio egli stesso  , poiché  si e ' rivelato il suo essere indipendente primordiale , il suo essere piu antico di quello che "Dio" credeva,  e di essere anche un Onnipotente con un proprio e differente  cammino nel cielo , condotto verso la liberta', l' autodifesa,  il lavoro, la ragione  e la pace tra i popoli .Il concetto di Dio sta al concetto di Uomo pacifico  come la Natura sta al Concetto di Verità scientifica su di essa, una continua scoperta e trasformazione cosmica, purché '  in perfetta sintonia e per un piano matematico  degli Astri preordinato santamente e fraternamente.

Cosi'  l' Uomo diventa responsabile e devoto cooperante di Dio.

sabato 22 novembre 2014

Il benessere dell ' individuo antagonista nella societa 'culturale .

           L ' I N T E G R O

e ' l ' immagine differente del pensiero che ha risolto per se ' la sua contraddizione tra Mente, Anima , Corpo , in uno sviluppo indipedente del Fattore Uomo senziente.   E  contestualmente si e 'aperto autenticamente come Individuo differente nella Società'', per un rapporto Multiforme oltre essa.  Questa visione di Individuo , Società, nuovo Individuo e ' partecipe di un superamento , ma non ha sintesi , esso si pone  e si  relaziona piuttosto come un rapporto risolvente tra Individuo , Società e Multipolarita '  , con un processo antagonista che s'instaura in un nuovo superamento delle proprie differenti competenze specifiche in una visione allargata del personale e del sociale , e straordinariamente differente dal normale.

                      Paolo Macchi

mercoledì 19 novembre 2014

GOVERNI ALLA ROCKEFELLER O DEMOCRAZIE SOCIALISTE ?

Qual ' e ' la differenza tra quello di essere governati da oligarchie schiaviste e poliziesche come quelle oggi cosi ' presenti in Occidente  e in  Oriente ,o governare con democrazie socialiste sostenute da movimenti di massa , come fino agli anni '90 la Russia , la Cina o ancor oggi il Venezuela, la Bolivia o Cuba ?

Alle prime contribuiscono 1600 Rockefeller con il loro capitale ,10.000.000 di procacciatori d' affari con le loro frodi in commercio, 1.000.000 di seguaci di Hitler con il loro apparato di morte , 10.000.000 di qualunquisti alla Rajineesh con i loro pseudovalori esistenziali , 100.000.000 di affamati nelle varie suburre delle metropoli , con le loro paure.

Alle seconde, 1.600 uomini come Marx con il loro pensiero , 1.000.000 di rivoluzionari alla Che Guevara con il loro ardore comunista, 10.000.000 di attivisti con i loro valori di liberta ', di giustizia sociale e di una nuova cultura esistenziale , 2.000.000.000 di uomini che si aggregano e si informano rifacendosi onestamente ai bisogni quotidiani , 3. 000.000.000 di ultimi della terra che chiedono un minimo di aiuto formativo e che in cambio contribuiscono a formare un pianeta  di pace , di condivisione e di fratellanza sincera.

In tutto siamo 7.000.000.000 di individui ,di cui 1.700.000.000 attaccati a dei moventi meschini e coercitivi , un apparato di conciliaboli, manovre e direzioni,manie, 

i secondi 5.000.000.000 che operano variamente organizzati per portare ,lavorare e usufruire della ricchezza della terra,  dei diritti sociali , della sicurezza propria e degli altri  e delle proprie culture sacre, e del  progredire del significato di umanita' .

A voi la scelta del gruppo di appartenenza !

martedì 11 novembre 2014

IL RITORNO DEL COMUNISMO

Il ritorno del comunismo.

Un comunismo adulto
 
        E' CONTRO

1) Uno stato dispotico alla Hitler .
2) Una politica populista dei vari Mussolini.
3) Un ' economia lobbista all ' americana
4) Una cultura razzista alla Le Pen.

 5) Una oligarchia di rapina del globo.

    E ' AUSPICA

1),Uno stato antiautoritario alla norvegese.
2) Una politica sociale alla Chávez
3) Un 'economia collettivista alla Marx.
4) Un' integrazione razziale alla Mandela .

5) Un governo planetario di tutti i paesi.

Le ragioni del fascismo.

Perche' il nazista fa il braccio teso ?
Perché e' complessato e deve esternare la sua insicurezza psicologica.

Perche ' il fascista tiene per il duce ? Perché ha interesse che la gente resti nell ' ignoranza.

Perche ' l 'americano fa le lobbies  ?
Perche' e ' sprovveduto in fatto di economia.

Perche' il razzista chiede voti e potere ?
Perche ' vuole usufruire dei privilegi della casta.   


Perche l' oligarca tiene alla devastazione del globo ? 

Perche ' troppo attaccato all' avidita' materiale.

        INVECE

LA RISPOSTA DI UN COMUNISMO ADULTO 

           Prepone che : 

Uno stato antiautoritario e ' più ' attrezzato professionalmente

Una politica socialista lascia il diritto di scelta e liberta ' di pensiero. 


Un'economia collettivista crede nel rapporto di sostegno e reciproca proficuita' .

Un' integrazione multi etnica propugna la fratellanza tra i popoli.


Un governo planetario da libere opportunita ' a tutti quelli che vogliono parteciparci.

Difatti :

" Dio " non e ' nazista , quando non crede negli arcaismi omicidi.

La"polizia"  non e ' arbitraria , quando non crede nel modo  " tradizionalista " dell ' esercizio della legge.

L ' "economia " non e' speculazione" quando l ' azzardo lobbista viene riconosciuto come imbroglio contro la produzione.

Il "privilegio" non e 'razzista   , quando l ' Umanità e 'fatta di tante razze , tutte di valore uguale.

Il governo non e' dispotico o paranoico quando ci  partecipano tutti i paesi del mondo.

INOLTRE

Poiché c'è stata un' evoluzione delle culture di questo mondo :

A "Dio" antepongo la sapienza umanista.

Alla "tradizione " intrometto la prassi socialista.

Al "lobbismo " neoliberista sovrappongo la redistribuzione collettivista.

Al "razzismo " impongo le nuove tendenze.

Agli "  oligopoli " sostituisco una cosmopoliticita' economica regolata.