sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

venerdì 31 maggio 2019

Oltre la globalizzazione, le religioni e il delirio nazifascista.

Nel quadro geopolitico globale ci sono 1) il mondo dell' occidente , ben rappresentato dalla dottrina Brezinsky. 2)Un mondo Euro asiatico, ben rappresentato dall' orso russo e dal drago cinese e 3)  un mondo mediorientale perennemente in istato conflittuale, vedi Islam e Israele.  4) un mondo sudorientale, dove sono in guerra continua odi religiosi ben rappresentati dal fanatismo misticheggiante indobuddista. 5) un mondo dell'Africa e dell''America Latina, cosiddetto capovolto, ben rappresentato dal socialismo sudafricano e cubano. Questo ultimo mondo e' influenzato dai primi due.

Questo gia' ci porta oltre il progetto globalizzatore, le diatribe religiose , i vaneggiamenti beceri della destra e ci aiuta di più a capire le attuali parti in gioco, e la società di massa, dove predomina la mediocrita' tecnologica.

Ma la storia dell'umanita' e' ancora tutta da scrivere.

  .                               P. M.

giovedì 30 maggio 2019

La Cina.

Il dragone cinese si affaccia a questo inizio di secolo con la gentilezza e i floridi traffici. Dietro la pignoleria quasi psicotica della manovra di un così grande paese, si nasconde pero' l'allergia verso il lavoro liberato , un' attitudine a non rispettare la vita e la natura e una visione asiatica del mondialismo, che invece non e' solo Asia.

                             P. M.

 Per Free Academy Contemporary


lunedì 27 maggio 2019

I Populisti.

Secondo il comunismo chi si proclama dittatore in nome del socialfascismo lo.fa per sposare una bella idea che però serve a far felici i padroni e a corrompere i proletari.
Infatti esso si basa sulle leggi in vigore a priori e non sull

a libertà di coscienza e poi fa tanti salamelecchi alle peggiori istituzioni gia' stabilite e che lui tacitamente accetta proprio per reprimere i proletari e ha il coraggio mendace di dichiararsi però rivoluzionario e proletario.

Di tutta un ' altra idea tutto il simbolismo realmente rivoluzionario, il quale vuole essere libero da leggi imposte e da istituzioni reazionarie e padrone dell' organizzazione della società basandosi sul proprio potere di produrre e del distribuire, del valore civile che ne e' il derivato sociale e che a sua volta e' destinato ad acquistare il prodotto, vuole determinare il senso di una societyà siffatta. 
Questo che permette libertà, indipendenza e autonomia di pensiero e di azione a tutto campo, estromette dalla complessità del progresso sociale quelli che posseggono denaro solo grazie allo sfruttamento e coloro che si asservono come i populismi al denaro e ai simbolici che derivano da questa ideologia per quanto essi possano essere subdoli. E proprio per questo palesemente nocivi.

                              P. M.


Free Academy Contemporary


Per GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae

RED CAT news  
.

domenica 19 maggio 2019

Cosa bisogna fare in India.

In India dove il problema maggiore della società e' dato dalle caste alte, dal cosiddetto ' brahmanesimo ", dal buddhismo e dai suoi derivati più o meno allettanti per menti povere di competenza , la sua soluzione e' quella di fornire una maggior cultura a tutte le classi sociali, soprattutto a quelle meno privilegiate,  come i cosiddetti" dalit ", in modo che la società Indiana sappia difendersi da tutte le prevaricazioni e i servaggi di tipo fanatico, mafioso,taglieggiatore, nazifascista e profittatore.

                    Sir  Jack Paterson

venerdì 3 maggio 2019

Ho bisogno di un credito personalizzato di 100.000  / 500.000 euro da restituire in lotti da diecimila euro mensili  a partire da un anno dall' inizio del credito, con interessi anche del 10 %, annui in modo da  garantire in totale l' esborso di 120. 000 / 600. 000 euro per l' estinzione del debito, il tutto nella durata di due anni. La garanzia la da il prestigio della Corona Britannica.