sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

martedì 30 aprile 2019

Il Bagwan .

Il Bagwan e' il figlio del Dio vivente per  paesi d' Oriente. Egli e' la persona perfetta, che tutto conosce, comprende , giudica in eterno .

Niente da essere confuso con la Trimurti o con le filosofie delle chiese indobuddhiste ..

I suoi caratteri peculiari non sono le dicerie maligne e la preghiera, ma l'  autentico amore ,il buon esempio, l' altruismo e il rispetto delle persone che rispettano lui e la sua famiglia.

tto per il prossimo che rispetta lui e la sua famiglia .


Il Bagwan e' personificato nella figura di Paul Windsor, Re d' Inghilterra e Imperatore di India.


sabato 27 aprile 2019

L ' uomo e la squadra.

L' eccessiva fiducia nelle proprie risorse non e' tipica dell' uomo sobrio nel.suo pensare e agire. Egli si affida anche alla squadra, a cui da supporto e si aiuta con le sue risorse.

                      P. M .

Il tradimento e la gloria.

Paride e' come Gesu Cristo. Colpisce a tradimento perché e' troppo inadeguato nel combattimento con il grandissimo Achille.
Ma non sa che sarà a sua volta' ucciso da  una freccia al costato, al cuore, lanciata da Filottete. E che,  l' utile idiota di Apollo, cadra' nella morte con un fiotto di sangue e non ci sara'  nessun Priamo a salvarlo. Perché e' un impostore, un mortale come gli altri mortali.
Mentre il grandissimo Achille, figlio di Teti, nella seconda storia si togliera' poi da se' la freccia dal tallone ed entrera' nella seconda ora dell' eternità della sua epica lotta  da immortale e si innalzera' nella gloria dei secoli che verranno.  Chi conosce l' amor patrio senza onore, come Paride ,  non conosce la vittoria finale,  né sa lavare l' onta, così come non sa farlo ne Vishnu, il deva orientalista, ne 'il cristiaqno falso salvatore, Gesù Cristo. Mentre Achille si'. In questo come un altro grande dell' eternità,  Krishna.

                         P. M .



Free Academy Contemporary

        


giovedì 25 aprile 2019

La questione scientifica.

Il ragionamento atipico di un tipico terrapiattista :
"Io credo solo a quello  che vedo e che mi appare più logico. Per es : Quello e'  un cestino per i rifiuti pieno di cartacce. E io ho in mano un mozzicone di sigaretta acceso e  devo buttarlo.
E' in quel  cestino che devo metterlo !"
Il senso del discorso e' che se non gli dai elementi del metodo scientifico che e: struttarale ai passaggi dovuti ,che così come  esiste il cannocchiale esiste il portacenere, lui continuera' a delirare e a imbrogliare sui concetti logici poiché gli mancano i presupposti che implicano i risultati scientifici : validità e attrezzatura specifica.

                                 P. M.


Per Free Academy Contemporary 

lunedì 22 aprile 2019

Il mercenario e il soldato.

C' e' una bella differenza tra il mercenario politico e il soldato vero patriota.

Il primo si sente dire dalle donne :
" Tu sei un cesso d' uomo che nessuno lo  caga".

Il secondo e' abituato a ben altri rapporti e può affermare a voce alta :
" Io sono un signore amato e rispettato da tutti."

E in guerra, all ' atto pratico tu ti riveli per essere un mercenario vigliacchetto, che scappa davanti al nemico mandando scongiuri, mentre io combatto per dimostrarmi un valoroso soldato che si merita la medaglia di difensore dei piu' deboli per il proprio ardimento.

giovedì 18 aprile 2019

E' innegabile la differenza di comportamenti.

Sono sufficienti seicento Uomini per 600.000 immaturi, altrimenti detti " fascisti " o "zombies".

Saggio sull' uguaglianza delle razze.

Nessun popolo e' superiore a un altro, cambiano soltanto le differenze in fatto di comportamenti e di civilta' . La vera supremazia non e' mai il  suprematismo, ma l ' affermazione di valori consueti a tutti i popoli e a cui tutti i popoli danno importanza e che sono ragionevolmante e plausibilmente considerati anche tali dai suprematisti.
Diverso e' il caso della sovranita' . Essa e' sempre  valida quando si tratta di difendere i valori di una comunita' e delle sue tradizioni.

                      P. M .

lunedì 15 aprile 2019

Le fallaci suggestioni di una repubblica.

Una Repubblica sara' sempre un imbroglio per un Popolo, poiche'tendera' a sovrapporsi come oligarchia su un Popolo. Essa sara' sempre diversa da una Monarchia, nella quale invece prevale il collegamento atavico con il suo Popolo. Mentre una Repubblica aldi la' delle facili euforie  sara' sempre un gran caos , dove presto emergono le sue incompetenze. Il conflitto tra Monarchia , Repubblica e Popolo alla lunga produce le piu' gravi disgrazie , come la perdita di indipendenza di un paese e lo espone alle piu' grottesche ruberie . E genera Fascismo. A cui infine un popolo , un' esercito e poi la sua stessa classe dirigente si ribellano.
Ben altro e' il destino di un paese dove il Monarca rappresenti un Popolo  palesemente  libero

e sovrano attraverso le sue istituzioni competenti .


                    Jack Paterson 

Per Free Academy Contemporary 

domenica 14 aprile 2019

Elisabetta.

Una megeretta
Senza coscienza né comprensione


Dell'importanza morale di Re , Regine, Dei e Demoni , 

Che andava anche
Contro gli interessi della popolar presenza e i voleri della sua Nazione

Nata tra i 

 peggiori mercimoni .

Abissinia , Asburgo 

Oggi succube di oligarchie finanziarie tipo Bilderberg e Compro oro.

Doveva , dovra' , deve sempre cedere il passo ed il saluto al suo Re

Che e' Re di Inghilterra 

Per i miliardi di persone che abitano

La terra .

venerdì 12 aprile 2019

Viva la vera libertà di espressione.

Esercitare la libertà di espressione non può voler dire commettere omicidi su omicidi, genocidi, stupri, massacri, violenze di ogni genere, stermini.

A meno che non si consideri come libertà di espressione quella di un  pazzo come  Hitler. Quella che lui chiama"  volontà di esistere.".

Mentre e' piuttosto vero che quello che si chiama il senso di umanita' sapra' sempre distinguere tra i suoi sinceri  benefattori e i suoi nemici acerrimi.

E più una questione di restare umani e non trasformarsi in bestie  che di libertà di espressione non hanno niente, tranne il berciare grossolani strafalcioni ,  che non altro.

                             P. M.

lunedì 8 aprile 2019

Il vero padrone del futuro.

Non ha passato chi,  con il valore di Re guerriero , non tiene ben saldi i valori popolari e libertari. Ed e' padrone del futuro soltanto se non li rinnega.

               P. W.

domenica 7 aprile 2019

Il cambiamento di ere in India .

Dio non sara' mai cosi fascista da stuprare fanciulle sulle golette dei pirati, rubare beni ai bisognosi e disoccupati nei sobborghi di Bombay,  manipolare dati suoni e immagini per fini abietti e indegni  come le agenzie di lucro del sacro e della vita come fa quell' individuo esistenziale che risponde al nome di Vishnu , e la sus indecente organizzazione inchiamata Ananda Marga, precedente e derivata dal secolo di Asoka il satrapo orientale buddhista . E che in India, come appartente alla classe braminica dei guru dello yoga  e' una piaga sociale.

                       P.M.   


GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae 

FELINUS PURPUREUS diurnalia 

ROTE KATZ zeitung 

KAHALA RUDHIRA news 

mercoledì 3 aprile 2019

Perché la svastica non e' un simbolo solare e.il loto e' solo una mano senza risorse terapeutiche

La L La svastica non e" che una croce uncinata che dovrebbe rappresentare il movimento circolare del sole. Erroneamente però poiche'  rappresenta soltanto il moto del cielo e non raggiunge mai un vero calcolo dei movimenti solari nello spazio e il rapporto ellittico con il sole come terzo pianeta e proiettivo tra la terra e il firmamento  , e   non minima azione configurazione primitiva di una Rivoluzione a  tempo. Esso e'  superato dai diversa gravitazione di cui rappresenta soltanto la configurazione piu' primitiva e puerile.
Il loto e' soltanto ll gesto che fa la mano.per indicare la retta  via ma essa e' superata da una diversa gestualità della mano come per es quella che esprime un linguaggio di guida  o quella che ha fini terapeutici come per i sordomuti. 
La svastica e il loto sono così dei simboli  indobuddhisti tradizionalisti che sono affini alle destre europee, sempre in retroguardia e ne seguono il destino ideologico, vale a dire quello di essere superate dalle  nuove scoperte dell' umanita , prima di tutto dall 'eta ' moderna , poi da quella contemporanea .

                           P. M.


Free Academy Contemporary