sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

venerdì 29 dicembre 2017

I suonatori di campanello cosa testimoniano ?

I testimoni di Geova sono il cristianesimo all' americana, oggi residuati biblici della prima guerra mondiale e calati  in Europa del.piano Marshall con la seconda guerra mondiale.

Oggi in decadenza spirituale, come quella morale, che sempre gli attanaglia, sono supearati dalle sette cristiane americane 'piu  futuristiche del genere dell' operazione blue bleam ,della Cia ,quella di Jesus Christ Superstar  .

Come tutti i cristiani sono rimasti nella "  battaglia di amaggheddon "e soffrono di problemi psichici dovuti al " lato oscuro della forza".

Per GATTO ROSSO

                         Prof. Saverio Gentile
                           

COMPRO ORO ?

La cupidigia.

La cupidigia esagerata, in fatto di ori, brillanti, spezie, gioielli, pietre lavorate, forzieri, dati top secret, filatelia , bit coin, gemme da commerciare e da trafficare prima ancora che da usufruire, e' dilagante nell' individuo psicotico idolatra del feticcio.
Ha la cagione nella paura della poverta' e della scarsità' di beni, della grettezza egoista, artificiosa avida e piena di malversazioni, congiure contro il fornitore del bene ricevuto , efferatezze abiette, schiavismo  del malcapitato e catturato.con scorrerie da predoneria dai tempi dei crociati, di cui non immune la benedizione di qualunque religione.

La paura del padre, lungi da vanificare queste pulsioni distruttive , per se' e per gli altri, le propaga sull' ambiente,  con gravi danni per la ' società, oltre che di rovina esistenziale per l' individuo che lo fa , poiché da questo atteggiamento costui  non ci guadagna niente , solo una buona dose di paranoia comportamentale.

La cura di un simile rapporto con il.mondo sta soprattutto nella scoperta della reciproca convivenza e nell' educazione al rispetto delle differenze altrui, condotta attraverso istituzioni , gruppi, comunità,organismi accademici.

Cos' e' la Massoneria.

La Massoneria e' uno stato.nello stato.
Il.significato operativo ed ideologico e' quello di un sistema molto complesso. Che passa,da un multimiliardario come Soros all' aristocratico snob , da una maitresse scabrosa come Elisabetta, ai suoi nipoti rompiscatole, ai prestaculi  di ufficio, di solito sindaci, all' ultimo venduto da cliente di bar. Il suo  prospetto  ideologico e' quello di una"  piramide " che dovrebbe condizionare il comportamento di uno stato, di un cavalierato , di un autorità costituita, di un individuo , secondo principi come il.censo, il ceto, la pubblica funzione, la societa' '  Secondo il piu' datato  darwinismo sociale.  E ' superata oggi da una visione adeguata dell' uomo , di genere strutturalmente più adeguato all' era contemporanea , con riguardo alla natura , alla scienza, all' autorità costituita ,al lavoro, al rapporto personale, che non consideri per esempio il contadino che lavora la terra concettualmente  inferiore rispetto al direttore di una banca, ma con le debite differenze riguardo ai contesti. Si considerano filantropici , umanitari, ente  a beneficio, gente dabbene , ma sono.legati a una vecchia concezione, medioevale , prioritariamente omicida, glebale e profittattrice  , di universo, di umanita' ,  di societa'  Ottengono una risposta contraria , ferma, decisa e incorruttibile, prima di tutto dalle Grandi Potenze europee , nella persona delle loro Monarchie , poi dalla straripamte egemonia della società civile, poi dalle istituzioni democratiche dei vari paesi in cui operano. E per le trame di Palazzo e di corridoio di questi oscuri personaggi non rimane che assumere che 


 la loro uscìta dalla scena e' prossima e improcrastinabile .

 
Per GATTO ROSSO

                 Prof. Stephen Clifford

lunedì 18 dicembre 2017

Cos' e' il D.N.A.

Il D.D.T.  : D.I.O.  - D.N.A. - Transumanist.

Over order of:

Desossiribonucleic  Nazist Antihumanism .

domenica 17 dicembre 2017

Dialogo ( si fa per dire ) tra un "diverso " e un fascista.

Il fascista : Stia attento a questo, e' pazzo !

Il diverso : pazzo sarai te, che sopravvivi di fandonie !

Il fascista: No, no,le  balle  che tiro sono tutte vere !

Il diverso , allora : E ' proprio vero che i pazzi sono fuori !

Il fascista, convinto : Si, ma hanno ricchezza e potere e possono fregarsene !

Il diverso : Gia ' ,peccato che siano tutti o indagati o gia'  in galera !

Il  fascista : abbozzo.

Per GATTO ROSSO

             
                          P. M .

Chi era Seth il reazionario.

Nell' antico Egittto c' un potere sacro ,che e' quello degli scriba. Un loro cadetto si dava ai sacri misteri, che per lui erano appresi come simboli.  Con i quali darsi , una volta appresi , darsi un contegno attraente. Il risultato fu la nascita di una credenza che doveva entrare in una storia di Iside, dalla parte di Akhenaton  , nella quale lui voleva combattere ed essere per lei un apparire di simboli suoi,da bravo scolaro.
Ma egli nel corso di questa storia aiuto' Tifone, altre volte chiamato Hiuzilopotchli, nella formazione del simbolico cristiano, e quindi si allontano ' dai misteri del sacro Egitto per darsi alle speculazioni sulla natura. E per propria mediocrità , fu sempre servo di Amon Ra ,  oltre che assassino di Osiride, cosa peraltro  inutile poiché questo ultimo Dio era,  e ' e sara' sempre immortale, e vindice su di lui.


Amon Ra che  non era, quest' ultimo che il Padre di Platone e dell'occidente che fini all' epoca del terzo reich nel nazidelirio del germanico Wotan, a cui questo vecchio studente , Seth , si adeguo' , prima della rovina del terzo reich e ritrovarsi oggi a scaldare la poltrona in oscure incombenze di ufficio, o figurare come di vetrina di palazzo in corporazioni collegate alla Bilderberg e alla Massoneria, continuamente disturbato dalle folli suggestioni orientaliste con annesse olgettine , risse da bar e contumelie connesse a più o meno richieste di denaro.

                            P . M .

  
Per GATTO ROSSO

Free Academy Contemporary 

venerdì 15 dicembre 2017

La " salvezza divina".

Per chi abbia un minimo di conoscenza e' del tutto inutile.la credenza in un Cristo,  un Allah  o in Vishnu.
Se non con la propria coscienza , almeno con l' aiuto degli altri  ognuno 'può sempre salvarsi  e preservarsi da qualunque male, sia a livello cosmico, storico, sociale,personale. E' sufficiente che voglia salvare se' stesso.
E questo grazie al Supremo,che si chiamo' Mito, che si e' chiamato Storia , che si ' chiama scie

nza.
Poi :
Nulla e' piu ' vero di un Essere che aiuta gli altri perche ' e' stato aiutato dagli altri.
, fuori da ogni frode interessata a far del male e malevolenza al posto dell' affare equo.

giovedì 14 dicembre 2017

L' Intelligenza suprema.

Se non ci fosse un' Intelligenza Suprema non ci sarebbero neppure le cognizioni che l' uomo si fa di questa Intelligenza Suprema nel corso dei millenni nel suo costante contatto con la natura.

Per fare un esempio esplicativo : Quello della damiera . Mentre gioco con le pedine e muovo per andare a dama, gioco tramite l' Intelligenza che interagisce tra pedine,  altro giocatore e damiera. Per tutto il percorso non esco da questa interazione, dove la dama e poi la finalita ' della partita sono il risultato. Per poi ricominciare con nuove pedine ,  giocatore e per andare nuovamente a dama.

Tutte le credenze dell' uomo, nelle loro varie sfumature , compresa quella di negare dame, damiera , finalita o la stessa  Intelligenza Suprema, non sfuggono a quest' esempio.
Per Free Academy Contemporary

                        P.M.

lunedì 11 dicembre 2017

Cos e' l' India di destra.

Nababbi.            Sessismo.    Tata Jones  menefregismo. Affari  fallocrazia 

Marahja.             Malgoverno. Asoka.

Codicilli  dispotismo 

Brahmini.            Corruzione. Tempio hindu

Pizzini  omertosi 

Dada officianti.  Cospirazioni. Ananda Margi.

Lecchini. Tonache 

Sette religjose.   Superstizioni. popolino.

Inquisitori.    Ciarlatani

domenica 10 dicembre 2017

CHI E' IL MAGNATE DELL ' ALTA FINANZA .

Un uomo incapace di un calcolo scientifico con la natura , si profonde in calcoli sull' universo, sulla donna, sull' economia, sulla finanza , sulla politica .

Ma , mancando di scientificita' ,non chalance , perizia , tecnica , cultura , fallisce in tutto questo suo girovagare, creando mostri come l 'approssimazione, il sessismo, la miseria, le chimere, la pacchianeria, tutte cose che lo portano  a non creare niente di buono per l' umanita' ,ma a fare solo dei danni alla società.

Quello che in una normale e regolare organizzazione di un apparato di sviluppo delle attivita' di ricerca , stile di vita, formazione professionale, lavoro manuale, scuola di esperienze,di una Nazione sarebbe un comportamento segnato a dito e da evitare, qui e' cio ' su cui si basa l' andamento, come nelle borse valori, della consorteria capitalista .

E poi e' lui il primo a parlare male della Democrazia , preferendole l' oligarchia totalitaria e fascista. Democrazia di cui lui pure ne usa cosi a piene mani, grazie alla-civiltà di tanti altri , che durante il giorno sono impegnati come lui ma con ben altra professionalità nei settori della scienza, ' dell' economia, delle istituzioni, dell' azienda, della fabbrica, dell' universita' di tutto il mondo.

GATTO ROSSO - foglio volante - dicembre 2016 - Primo secolo oltre l' Anticristo.

sabato 9 dicembre 2017

La via della difesa dalla samsara.

Poiche ' gli ignavi dicono che e' giusto essere crudeli con l' uomo perche ' bisogna lottare contro una natura crudele, e 'logico che trovino chi risponde a loro con maggiore crudelta' per difendere l'uomo  e financo la natura.

Difatti
Chi risponde con male
a colui che fa del male
Non e' nel giusto
Se gli piace soccombere
e' nel giusto
quando colui contro cui  fa il male 
conosce il bene,
Ma agisce disconoscendolo
Preferendo ad esso
l' ignavia nel fare il male
E il male che gli viene arrecato
e' l'unico modo per educarlo
Al bene.
O almeno a recedere di fare il male.
Intendendo per bene la salute sobria e  razionale e non l' ipocrisia giudaico cristiana o la vessazione islamica, contro l' abbindolatura professa, o , infine, non le svenevolezze hindu.

Paginae antichristianissimae pro alter mundi  ultra indobuddhismi .

mercoledì 6 dicembre 2017

La nuova Era del lavoro.

Premessa a ogni narrazione sul post capitalismo.

Il capitalismo sta portando alla rovina il pianeta terra con la speculazione su tutto che sia risorsa , e profila una societa' di affaristi in debito prima di tutto alla terra, poi alle maestranze, infine agli scienziati ,provvedendo per un' elite di inetti mantenuti dalle macchine.

Occorre invece uno sviluppo sostenibile del pianeta  , producendo solo il necessario per la popolazione umana e affidandosi all' uso di larga diffusione delle energie alternative e un nuovo utilizzo della ricerca scientifica.

Inoltre: La tecnologia , per quanto sia evoluta , deve difatti mettere sempre al primo posto  il bisogno umano, e mai porsi davanti o addirittura sopra l' uomo per un profitto volatile e chimerico,  poiche ' e' lui dietro alle macchine e ne deve essere sempre lui il protagonista , poiche 'tutto il processo si e' messo in moto per la risoluzione del suo bisogno.

Per GATTO ROSSO

                  Prof. Norman Forest.

domenica 3 dicembre 2017

DA NOBIS HODIE.

La riuscita della coesione morale di un popolo e' legata dall' affermazione  dei valori del Cristo dei primordi.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, non ci indurre in tentazione,liberaci dal maligno .

Tutti valori trasgrediti dalla Chiesa ufficiale.

E invece voce di popolo ben rappresentata oggi nel mondo dall' anticristianesimo militante di base .

Laudetur Antichristus