Un uomo incapace di un calcolo scientifico con la natura , si profonde in calcoli sull' universo, sulla donna, sull' economia, sulla finanza , sulla politica .
Ma , mancando di scientificita' ,non chalance , perizia , tecnica , cultura , fallisce in tutto questo suo girovagare, creando mostri come l 'approssimazione, il sessismo, la miseria, le chimere, la pacchianeria, tutte cose che lo portano a non creare niente di buono per l' umanita' ,ma a fare solo dei danni alla società.
Quello che in una normale e regolare organizzazione di un apparato di sviluppo delle attivita' di ricerca , stile di vita, formazione professionale, lavoro manuale, scuola di esperienze,di una Nazione sarebbe un comportamento segnato a dito e da evitare, qui e' cio ' su cui si basa l' andamento, come nelle borse valori, della consorteria capitalista .
E poi e' lui il primo a parlare male della Democrazia , preferendole l' oligarchia totalitaria e fascista. Democrazia di cui lui pure ne usa cosi a piene mani, grazie alla-civiltà di tanti altri , che durante il giorno sono impegnati come lui ma con ben altra professionalità nei settori della scienza, ' dell' economia, delle istituzioni, dell' azienda, della fabbrica, dell' universita' di tutto il mondo.
GATTO ROSSO - foglio volante - dicembre 2016 - Primo secolo oltre l' Anticristo.