sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

venerdì 30 giugno 2017

Ls follia dell' induismo impazzito e la sua cura.

IN VITA , MORTE E SCONFITTA. ETERNA DI VISHNU .
Vishnu e ' un Dio che sbaglia.
Che prima di tutto sbaglia nei confronti degli altri Dei.
Poi sbaglia nel comportamento con le Donne.
Poi sbaglia nel.comportamento con gli altri.
Esso è ' un Dio detestabile.

Esso genera veleno nell' anima.

Un Dio che viene sconfitto dopodiché aspra battaglia e riconosciuto come un volgare bucaniere della tortuga.

Poi viene sconfitto dal suo comportamento nei confronti del collettivo al suo impatto con la popolazione.

Un Dio che sbaglia perché pecca di vigliaccheria e di codardia.
Che sbaglia nei confronti del rapporto con la Donna , da turpe violentatore.
Infine che sbaglia perché si mette contro il rapporto sano nei confronti dell' altro uomo.
Perche ' ha in odio l' importanza della vita,propria e altrui.

Con esso viene sconfitta anche l'organizzazione su cui si basa per tutto questo, che si chiama Ananda Marga.
Organizzazione che cerca per intrighi ,  egemonia sul territorio e sul commendatore  , per sue trappole e i suoi intrighi , perché non conosce l'indole umana.
L' Ananda Marga viene sconfitta da un ' egemonia più ' potente sul suo territorio come lo e' il proletariato.

E' un Dio che sbaglia per il suo rapporto con il popolo, che lui vuole soggiogato al al servaggio del bisognoso.

Quindi Vishnu
Viene sconfitto da un altro Dio , non vigliacco.
Non intrigrante, non stolto.

E' solo un principe per scherzo 
Capisce solo la baldoria
E' palese che e' un povero fesso
Che non ha il senso della storia.
Con lui tutta la Trimurti
E la sua inutilità'
Lasciata morire tra i rei
Per mano di altri Dei.

Si capisce che Vishnu l' alieno e' soprattutto un individuo che è restato all' età' puerile all' età senile senza passare per la maturita '.

Chi glielo dice sarà sempre adorato in eterno da Vishnu.

P.M.
Per GATTO ROSSO

mercoledì 28 giugno 2017

L'importanza del lavoro.

Affermare che il lavoro non serve a niente significa negare la lotta di classe tra borghesia e proletariato e poi di conseguenza affermare un uomo al servizio della scienza e non il contrario.

Il che, oltre ad essere   molto deleterio e perdente sul piano della distribuzione di ricchezza, e' molto sadomasochista nella propria concezione dello sviluppo dell' essere umano.

Per GATTO ROSSO

P.M.

CRITICA DELL' ASSUNZIONE ASSOLUTISTA DELL' ASTRAZIONE IDEALE.

Per loro,che credono nel dato capitalizzato e nell' universo della sistematizzazione, quella del Sensibile, del Concreto e del Colore , e' una scelta che altri fanno per loro stessa volontà e di cui sanno le conseguenze ,le vicissitudini e i pericoli e di cui pero' essi come creatori non si limitano ad essere meri usufruttuari, ma intendono anche intervenire con i loro calcoli e per i loro interessi.
Mentre per gli altri si tratta di essere soltanto usufruttuari ed anche pretenziosi.
Ma a ben vedere questo dire e questo atteggiamento appaiono non solo lo molto imbelli e alquanto truffaldini, perché non.tengono conto ,intenzionalmente  del fatto che questa " scelta di vita degli altri e ' in realtà l' assunzione personale e collettiva di responsabilita' del mantenimento eterno della sopravvivenza naturale, materiale,endogena e sanitaria , dello sviluppo econimico ,culturale e del sociale, della liberta'.di immaginazione , di pensiero e di soggettività' creativa dell" umanita'. Del patrimonio eterno dell' umanità'.
Mentre a questi.investitori e incassatori di sconfitte ideali inreressa soltanto lo.sfruttamento delle risorse della natura, del.lavoro e della comunicazione globale, con l' intenzione di asservirle a un uso.strumentale e parassitario , e pretenzioso , irrisorio e inaccettabile da chi ha un minimo di spontaneo e non imposto da una legge aliena, senso di responsabilità formale.

Per GATTO ROSSO

P.M.

martedì 27 giugno 2017

Il fascismo indobuddhista.

Il fascismo indobuddhista si presenta per l' Occidente cristiano e capitalista come il peggiore dei rimedi.
Esso si rifa' a una politica di destra e una religione fanaticheggiante per una contumacia di presenza , un falso senso di rettitudine nella condotta e di dedizione   al guru, ed essi sono come un male terminale del comportamento dell' uomo, di cui loro non sono mai  la soluzione.
Si presenta come cadavere spettacolare dovuto all ' eutanasia di una mafia mondiale che sopravvive del malaffare della suburra di paesi vari e nella protreazione di traffici internazionali di riciclo, mora, dello sfruttamento della prostituzione, ,della pedopornografia, del taglieggio. Hanno davanti a loro solo il colore nero della galera e del risentimento, del contenimento coatto e della predestinata pace dei sensi. Nulla di buono in chi predilige le contumelie al.rapporto proficuo. 

Per GATTO ROSSO

P.M.

sabato 24 giugno 2017

Il destino delle anime .

Mentre in Cielo campeggia il Supremo Magistero dell' Anticristo ,
le vecchie questioni vanno verso la loro fine cosmica.
I capitalisti , i cristiani, gli jahidisti, i nazisti , gli indobuddhisti, gli zaristi, vanno, per un giusto assestamento.del cosmo, verso quella che è ' il contrario delle  ere da cui sono partiti e dell'esito che volevano avere. Finiscono nel gheon.
Ogni anima di esse poi, sapra' nella prossima vita, al cospetto del Creatore, quale sarà' per ognuno di essi il destino che potranno avere.

FELINUS PURPUREUS diurnalia 

Free Academy Contemporary 

g.r.edizioni @gmail com 

Massoni,la vostra sorte e' segnata.

Amici tradizionalisti e transumanisti, vi aspetta la morte eterna e reiterata,per il vostro modo di considerare e conseguentemente opprimere e origliare  la natura , ed essa avverra' per asfissia della libido e terribile angoscia della cupidigia , poiché 'eravate gli Elohim dell' era biblica , oggi superati e sconfitti dagli Efrahim della seconda Era ,ritornati in Paradiso, e gli empirici dello scientismo cinquecentesco , oggi oltrepassato e ridicolizzato  dalle invenzioni materialiste che preparano la scienza dell' avvenire, come deve fare un vero comunismo.
Abbasso Akhenaton , il prontefice del continuo ricalcolo e riconversione ! La Vittoria al Vero Lucifero , Duca  della luce e della Autentica scienza dell' uomo cosmico e della donna libera,  che la massoneria ha solo,per bassi intenti ,travisato !

Per GATTO ROSSO

                       Paolo Macchi

mercoledì 21 giugno 2017

Il rispetto della legalita' .

Il problema - legalita' -e ' facilmente risolvibile dando a ognuno le opportunità' di esprimersi come meglio crede,e in piena familiarità'. Poi,invece,in presenza di " raptus" o attivita' criminali che sfocino  nel compimento o nella recrudescenza di delitti gravi o reiterati, si tratta di agguantare il reo ,mettere perentoriamente costui alle strette ,obbligandolo a confessare il reato e a lasciarsi controbattere e gestire dalla comunità' degli uomini, traendone pubblica ammenda , con il proprio impegno a riparare il danno,farsi perdonare dalla vittima e ottenere la solenne promessa del non ripetersi.

E per fare quest' ultime cose non 'e' necessario il " dottore" in legge" che per lo poi' puo'essere in molti casi accusato dal.reo di essere più' criminale di lui, ma caso mai da altri individui , passati anch'essi per cattive strade, che lo riconoscono come il colpevole di quel reato., ma anche se ne sono emanciparsi con un.minimo.di interesse all' educazione civica, che lo ravvedono e lo seguono poiché spesso lo conoscono meglio del più preparato professionista, che resta una figura saccente quando non anche delinquente, in ombra ,mentre costoro.,se aiutati da persone dotate di un codice deontologico e da una sobria assistenza, sono in grado di farlo veramente recedere e rassegnare.

Colpire  così il" criminale ' diventa un fatto collettivo, alla condanna del quale costui e'costretto seriamente e inderogabilmente a piegarsi, ad adeguarsi, e poi a reintegrarsi, il tutto.con più'.coscienza e validità' del potere delegato che non si basi su un arbitrio, e quindi con buona pace della legittima peggior "pena ", della  banale "criminilizzazione" , e della miglior " cura ".

Per GATTO ROSSO

                         P. M.

lunedì 19 giugno 2017

La visione liberista del mondo.

Il liberismo e' una macchina per far soldi.
E quel sistema dove la politica al posto dello stato la fanno le aziende.
Esso causa traumi incalcolabili all'economia produttiva e danni altrettanto incalcolabili ai diritti inalienabili della scuola, della sanita', dell'industria, dei servizi,della cultura.
Esso è quindi sconfitto da  una gestione differente dovuto a una classe dirigente di un ' altra visione del mondo , piu' attenta ai problemi economico politici di oggi.

Per GATTO ROSSO

                            P.M.

domenica 18 giugno 2017

La sindrome del gioielliere , come origine meccanicistica del know how.

Dal cacciavite di precisione sulle rotelle, centellinando come un ingranaggio ordinato del meccanismo , il sovrapporsi definito fino alla concezione millimetrica della fonte del tempo che lascia l' artigiano sottoposto alle suggestioni e conquiste del computo del tempo.
E' nato da ben altre invenzioni del conteggio del tempo, cosi come esso si e'poi ridotto a scansione meccanica soprattutto nei borghi della Germania .
Votandosi nel tentativo di indicare l' origine della propria staticita' nell' origine della scansione del tempo, supplenti alla collimazione tra la tecnica e l' idea, dell' ordine codificato del mondo a cui tutto e' centellinato e compilato in un ordine numerico .
Ovvero come ti sistemizzo Platone , dalla parte dellla metastoria ideologizzata guardando a Heidegger ,  ma sempre di meno e ben  diversamente da come e' ordinato il tempo universale, come per es.nel rinascimento e nell' illuminismo.

martedì 13 giugno 2017

DI COSA C' E' BISOGNO IN EUROPA.

Il conflitto ucraino ha riportato alla luce i problemi legati alla questione europea e degli europei.

Allora guardiamola, questa questione, con l' occhio dei sondaggi e delle opinioni politiche di questa Europa e di questi europei.

La cosa peggiore per la vita politico/ economica dell' Europa sembra che sia l' ; Europa Unita " e il suo euro.  Poiché' porta contraddizioni tra popoli  e sperequazioni tra ricchezza e povertà' , inammissibili in paesi civili.

Poi l" altra cosa peggiore sembra che sia la crescita dei movimenti xenofobi, razzisti e nazisti , gia' superati dalla Storia d' Europa, eppure foraggiati da basse forze di prepotere, e guardati benevolmente e assistiti dall' imperialismo americano.

La cosa migliore sarebbe che l' Europa che guarda alla democrazia e ai diritti , si aprisse alle idee comuniste.

Quindi che ripensasse i Soviet e il risveglio dal loro sonno.

Una cosa ancora migliore pero' sarebbe che la Russia si arrendesse a chi questo sonno non l' ha mai sofferto, cioè il.Mondo dei movimenti che in questi decenni si sono sollevati contro la globalizzazione selvaggia proposizione , di impossessarsi del pianeta, a favore delle oligarchie occidentali.

Allora si potrebbe parlare di un punto di forza contrastante F.M.I., gli U.S.A., Israele e i movimenti neofascisti , un riferimento votato alla nascita di un Europa dei giovani, e meno giovani , ma con in più' idee e con un ' alta valenza decisionale.

Corrispondenza da Bruxelles.

GATTO ROSSO

LA MULTICULTURALITÀ ' E IL RUOLO DELL' EUROPA.

Non e' con un " saggio sulla disuguaglianza delle razze " come piacerebbe all' estrema destra europea , ma è' con un ' assimilazione dell'emigrazione, nella propria cultura, contenuta, che non e ' ne' mescolanza ne promiscuita' , acquisizione nei propri valori e con tutte le adeguate precauzioni,dal ' educazione alla formazione,che si salvaguarda la civiltà europea .

E' con un nuovo ordine mondiale, che interessi a tutta l' Eurasia,e in particolare con un assetto adeguato alle  città europee, con le proprie municipalita' e le proprie leggi, che si procura un avvenire alla razza umana, visto il ruolo centrale dell' Europa , poiche' ne' la globalizzazione , ne il politicamente corretto., che ne e'l' espressione ,,ne' la destra xenofoba possono capire l' importanza di una multiculturalità che coinvolge tutti i paesi del globo, condotta con cautela e  nel rispetto e nella tutela per ognuno dei 9

propri costumi.

       Per GATTO ROSSO

                           P.M.

VERSO UN NUOVO ASSETTO POLITICO ECONOMICO DEL PIANETA.

Paesi che adottano una strategia imperialista e che non sono in grado di assolvere il benessere economico alle loro popolazioni ,
Si trovano oggi ad essere assistiti da Paesi in cui in nome dell' internazionalismo proletario e delle istituzioni  nelle quali la democrazia e' d'obbligo nell' intellighenzia di potere,
Quei primi sono in particolare  Paesi come : gli U.S.A, la Germania, l' Italia, il Medio Oriente , l ' India, la Russia, e le seconde sono istituzioni in cui si crede in un Governo Planetario in cui tutti gli stati siano rappresentati e tutelati.

lunedì 12 giugno 2017

L' ideologia cristiana e l' età moderna.

Il cristiano integralista ritiene che con l,' avvento dell'Eta' Moderna il mondo abbia perso i - dogmi della vita dell' uomo - mettendo al loro posto il disordine dell' illuminismo e che abbia causato la consegna sulla scena dell' umanità del mondo alla mercé di masse brute e incolte.

Dimentica il nostro fervente religioso che quegli che lui chiama "dogmi" sono solo l' essenza dei valori dell' uomo che la scienza illuminista rappresenta unita a una maggior liberta' di coscienza e in presenza dei paradigmi di quest" uomo.

E che le masse aprono a tutta l' umanità la strada al benessere materiale e alla prosperita' dell'intera societa'.

E che quindi i dogmi della religione diventano un problema e non una soluzione.

martedì 6 giugno 2017

Cos' e' l' A M.P. S.

L' A.M.P S. e ' un disegno induista /tantrico, come un ' associazione segreta che ,con un tipo di organizzazione a gruppi di prepotere, cerca il dominio del mondo, attraverso tutta una serie di manovre ,( grandezze , punti deboli ,)di tipo informativo , localizzativo e manipolativo di tipo mentale del singolo e della massa. Secondo la logica : se condiziúono la tua mente condiziono anche il tuo corpo. Una specie di manipolazione psicosomatica. In cui loro si fanno passare per strane presenze e abduzioni, clonazioni e vendita vittime a poteri forti occidentali. 
Secondo i modi dell' azienda della globalizzazione , e della possessione mentale del genere delle psicosette, questa volta di tipo orientalista, quindi ufologica in senso protonazista. 

E' collegata a una setta orientale demominata Ananda Marga famosa per le sue collusioni con il terrorismo di destra europeo. 

  Il suo simbolo e' la svastica hindu.

venerdì 2 giugno 2017

La questione esistenziale

Essa viene prima di tutte le eterne cose, anzi e' la prima eterna.
L'armonia nella cultura orientale e' solo cercata e mai ritrovata, attraverso un malinteso senso della vita, un vitalismo esagerato. Nella cultura cristiana essa e ' rimandata nell' aldila'  , nel capitalismo essa e' preparata per presentarsi all' aldila'.
Nel futuro degno dell' uomo essa e' quella che nasce e comporta un movimento e un ' atttivita' fruttuosi, da dei risultati da tesaurizzare della vita.

  Per Free Academy Contemporary

            
                                      P. M.

Cos' e' Dio ?

Oltre tutte le religioni , Dio non è che un altro modo di dire Essere Supremo e Onnipotente.
Ma come tutte le cose , esso non può che trasformarsi e cedere il passo a nuovi Esseri Supremi e Onnipotenti.
Si potrebbe dire : Dio e' ciò che in noi e di noi non conosciamo ma di cui conosciamo la presenza attraverso di noi,che viviamo

 e testimoniamo, rivelandoci cosi come suoi creatori.