Un Dio risorge sempre , come il Sole . Irrompe, riscalda, tramonta, albeggia, fa giorno, notte ,combatte ,fa esistenza , assiste.
Una Dea e' più di come e' l' ' Universo o come e' la luna ,a seconda di come la guardi .Le tante stelle, verità, in una, e lo spazio tempo e il chiarore dell' astro che assiste l'umanita e che la contraddisguono.
Un uomo e' alto verso il sole sempre, solo che c ' e' chi vola troppo vicino al Sole e spesso gli si sciolgono le ali. La loro statura e' quella di principi, degli uomini che si sono eretti e in attività hanno deciso di trasformare il proprio ambiente in uno. ancora più confortevole .
Il volo dell' essere dotato di luce divina e' un desiderio dell' astro , che sia il sole , la luna, o le stelle. Esso influenza il vivente attraverso paradigmatici astrali chiamati zodiaco. E questo volo angelico gli permette di conoscere l'universo dagli spazi siderali. Inspirato dal Dio che e' portatore di Luce. E anche protetto dal oscurità.
La Terra e' ciò che non manca mai.all' uomo per esistere. In essa convicono insieme agli uomini, animali, piante, pietre molecole, atomi, fino all'infinitesimo quanto visibile e rintracciabile da un cosmotrone.
Il giro del Sole e' l' ellissoide del Re di quella Terra ,il Re Sole , il sole invitto.
Madre natura e ' al centro del ballo delle Dee e il moto delle Regine , ciòe ' il contorno dell' esistenza dell ' Universo e delle sue caratteristiche
Tutti questi insieme formano il cosmo dal moto regale di creazione, conservazione distruzione , nuova creazione identificabili con.una teogonia e esse Rappresentano il valore assoluto del Regno proprio e di tutti per tutti gli altri.
Per essere vera gloria il Re deve saper vincere tutte le guerre a cui e' sfidato .La prima guerra che il. RE deve vincere è quella della creazione, di questo cosmo, che si chiama parashas. E per arrivarci Egli è il Dio della Luce e della Oscurità che nell'universo diventano materia e energia.
La seconda guerra e quella della conservazione di questo cosmo, che si chiama impero e per farlo e' il Dio dell ' organizzazione e della associazione che nell:universo diventano affari e commerci.
La terza guerra è quella della distruzione dei corpi malati che vogliono insidiare quelli sani in questo cosmo, che si chiama cura delle malattie e rinvigorimento del mondo, della società, dell' individuo, che nell'universo si chiamano.conflitti intergalattici e poi ritorno. della pace.
Dove invece regna l' ingiustizia esistono gli oppressi e li ci sono le guerre ,le vittorie, le nuove libertà , gli schiavi , i redenti .h
Ma anche qua, per essere vera gloria il Re deve saper liberare i suoi schiavi, demistificare gli impostori , attraverso la cultura e la redenzione dell' ingiusto, del tiranno , del tristo , e destinarli a un terribile castigo che poi risulta essere un atto di clemenza verso chi ha la necessità della figura di un Redentore .
Il Redentore e' colui che porta a tutti alla fine del viaggio il messaggio di avviso della avvenuta creazione di un nuovo cosmo a tutti coloro che desiderano chiamarsi uomini liberi e assennati.
In name of the King 👑 👑
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
Free Academy Contemporary
FELINUS PURPUREUS diurnalia
KAHALA RUDIRA news