Gli indiani son strani , ufo, mitomani,e ariani son diversi dai tedeschi crucchi mangiacrauti e grigi vari, dagli. americani, bambinoni, spaccamuscoli anche da quelli più cani. E dai russi , cafoni, misogini e tardoni.
I primi parlano di Stelle a spirale , Alieni e astronavi Vimana e rapimenti ufo organizzandosi in bande paramilitari come l' Ananda Marga e , dove i tedeschi parlano di Thule , Razza bianca ,e armi segrete come i V 2 organizzandosi in partiti reazionari come il nazionalsocialismo. E gli americani di Nasa , Canaveral e missili balistici e di minuteman.organizzandosi in compagini di genere stato azienda .
E i russi di Generale inverno , Cosacchi e satelliti come lo sputnik. organizzandosi in Società poliziesche tipo NKVD.
Li accomuna pero 'una cosa : che non capiscono un acca di cosa siano davvero l' universo, la biosfera ,la produzione dovuta al lavoro , la gestione collettiva attraverso la suddivisione dei compiti, poiché conoscono solo: i primi solo di alpha Centaury,poiché provengono da questa stella,la stella cometa, i secondi della terra,poiché capiscono solo di.diseguaglianza delle razze i terzi dell 'uomo, poiché danno troppo poca importanza all', individuo e i suoi manufatti.poiche credono troppo nella cibernetica. I quarti dell' organizzazione dello stato, poiché danno troppo importanza all iperburocrazia.
Altri paesi, più potenti di loro e più attrezzati dal punto di vista politico, economico, sociale , spaziale e militare, li hanno sconfitti dopo aspra guerra e li renderanno a poco a poco edotti sul loro destino che anche per loro sarà migliore di quello di prima.
E che ringrazino.
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
KAHALA RUDHIRA sutra
ROTE KATZ zeitung
RED CAT news
RYZHIY KOT izvestia