Abbandonate ogni idea di orientalismo come scienza della liberazione.
Ben altri sono i culti del Cielo e delle Terra , della vita e della morte della libido e della pulsione, dells mente edel se dell individuo edella società che liberano l' essere autonomo nel. Mondo e la sua esistenza nell' eternita' della materia e dello spirito verso una trasformazione da gemma a fiore sbocciato.
Come 1) una legittima relativa interindipendenza vittoriosa del singolo dall'ambiente e un discernimennto sempre del sìngolo individuo consapevole e poi della massa delle persone, del bene e del male. Che collettivamente si chiama : 9educazione civica b. il /
Km c z eistituzione democratica. E in cielo assemblea, consesso di spiriti sapienti.
Cosa che l' induismo fa malissimo, che il buddhismo non sa fare. E che nel.trantrismo non.fa che pietà.
Così come in occidente Cristo non ha mai veramente sconfitto la morte degli altri poiché ne è restato un conflitto irrisolto e ancor oggi contradditorio, sia pure in un contesto a piu ' comparenti, come Platone, il verbo e geova, Dio, anche in oriente ne la Trimurti ne Buddha ne Sakhar liberano veramente gli altri dalla morte , nel primo caso si tratta dbbbbi sconfiggere con l' Apocalisse , cosa che Gesù Cristo può ' rimandare all' infinito ima senza risultati concreti tranne l'abbindolatura prevaricatrice professa del suoi fedeli e nel secondo caso si tratta di immettersi e poi cautelarsi dalla Samsara , il ciclo infinito della morte e della vita , o sconfiggere se stessi nel Nirvana , l' arrendersi all ' Universo, con inadeguato tutelarsi e consono scomposto dinamismo,tantrico con la ricetta proutista, cosa che comporta o euforie scervellate o esageratamente depresse o stati di coma mentale eccessivamente insignificante e .abulico nell' ambiente.
Mentre e' auspicabile avere degli anticorpi endogeni adeguati con competenza nell assistenza, al fine di.una vera liberazione della mente aprendola come un paracadute con una coscienza alata non solo trascendente ma che ha anche del vissuto e delle del. discernente.
Un po' come quando ci si lava le mani prima di mangiare e si usa un detergente accertandosi che sia un solvente adatto.
Invero e' un Padre colui che deve se non comandare almeno fornire educazione sui figli .Non farsi comandare e educare solo dalla Madre, figuriamoci se possiamo prendere ordini dalla progenie. Cosi per non.mandare i figli allo.sbando bisogna tutelare prima di tutto la famiglia. .E per fare questo non basta l' educazione di una Madre, vi vuole anche le cure e l' assistenza di un Padre. Certo in modo libertario, che e' quello più consono a una vera famiglia.
Così si deve dare un importanza fondamentale alla vita salubre nella virtù con una ifea di patria chs sia difesa delay suolo natio.cosa possibile con una certa disciplina..
E avvincesi a.un. Idea di Divinità chr sia rispetto del sacro, dal Dio all ultima vita.
Solo dopo sara' che sarà possibile una scolarizzazione adeguata e efficace sarà possibile parlare di democrazia sostanziale riguardo alla società.
P. M .
L'immagine raffigura due serpenti che si raggomitanalo tra loro e poi si espandono. La spirale indhu è poi la forma di alcune galassie non ne sono che una copia disegnata in epoche successive.
. P. M
Per Free Academy Contemporary
FELINUS PURPUREUS diurnalia
KAHALA RUDHIRA news
NOUN ADMON news
GATO ROJO novelas
CHAT ROUGE nuovelles
ROTE KATZ zeitung
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
RED CAT news
Free Academy Contemporary