sito ufficiale della corona britannica in Italia
Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase
sabato 30 maggio 2020
Non e' vero che tutto sia di tutti .
Non e' vero che tutto e' di tutti. Provate a dire a un padre di famiglia che la sua donna e' di tutti e vediamo poi come vi tratta.
Se provate a dire a un lavoratore, un produttore di beni , che tutto è di tutti vi rispondersa che
ogni cosa e' :
1)di chi la crea , come fa l' uomo regale, che e' imitato da impostori come Brahma, che ha l' offuscamento dj maya ,o come Jahvè che ha il serpente, l antagonista, la malvagita'.
2) di chi la inventa , l' architetto o lo scienziato , che sono imitati dal massone che si groviglia nei risultati la negligenza, o dall'impiegato di banca, che ha l' elaborazione erronea , il tilt.
3))da chi la concepisce , lo scrittore , il semiologo che sono imitati dallo scribacchino e che hanno il deposito di riscontro ,la rimessa, o dal servo di regime, che ha la disperazione, il ludibrio .
4) Di chi la produce ,il professionista, l' artigiano e l' operaio , che sono imitati dal magnate che ha il bricolage e ha il gadget , e la delusione o il mercante che ha l' invenduto, il crack.
Tutti i primi rappresentano la quintessenza del risultato con successo, laddove i secondi sperimentano lo scornamento e la conseguente malignità, o l' invettiva , l' acrimonia ,il pianto , le dimissioni, ,lo spavento, il lamento.
Mentre e' sufficiente creare , inventare, concepire, produrre , anche noi , affidandoci quindi a dei veri Re, esperti, colti,maestri d' arte , per dei risultati anche se mediocri pur sempre migliori di quelli e cui siamo abituati rubando agii sltri.
E poi vediamo ancora se crediamo che tutto sia di tutti,che le nostre cose, quelle che abbiamo prodotto ,per le quali abbiamo speso fatiche, e che ora ci sono care, siano di tutti.
Quaderni di etica per il tempo presente.
Free Academy Contemporary
Paolo Macchi
COMITATO INTERFORZE ANTIFASCISTE ANTIMOERIALISTE
venerdì 29 maggio 2020
Da un Era a un altra Era.
Contro ogni tipo di violenza di genere discriminatorio che consideri il combattimento, la libertà di coscienza e l educazione civica non per dei valori di liberta' , di giustizia, di progresso universale, ma atti invece alla coercizione, all' iniquità, al danno alla vita,e al degrado morale , soprattutto protratti in maniera subdola e vile , sordida e nociva .
Si passava da un ' era di caduta di stoltezza, sciagure e grande inganno a un era di valori etici , onesta' , giustizia sociale, mutuo aiuto.
Da cui erano esclusi loro che avevano cagionato l' entrata infausta in questa età di mezzo e che anzi venivano processati ,condannati e incarcerati affinché fosse di monito a tutti coloro che si erano messi contro la concordia,la rettitudine e la probità di comportamento della maggioranza degli uomini di ieri ,di oggi e di sempre.
Anno zero uno dell era contemporanea.
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
RED CAT news
GATO ROJO novelas
CHAT ROUGE nouvelles
ROTE KATZ zeitung
KAHALA RUDHIRA sutra
NOUN ADMON news
mercoledì 27 maggio 2020
Tipologia dell' aristocratico criminale.
Cattiva educazione, figlio di ambasciatori, gregario copione a scuola, fanatico nazista (" la razza bianca e' superiore per la volontà dell' Onnipotente") ,cristiano tradizionalista, individuo inutile che sopravvive di imbecillate nelle birrerie per poi diventare un assassino di decine di giovani angeli, dimenticando che in quel modo si riduce ad essere un vile allocco che compie delitti bestemmiando proprio quell' Onnipotente che mai si renderebbe complice dell' insanguinare le ali di esseri dalla purezza incontaminata e
che lui chiama in correo per il suo Giudizio e Castigo, con quali conseguenze nell' aldilà per lui e' facile immaginare, l' Inferno.
Dedicato a Maria Elisabetta.
Non tediar
Bettetta senza vera corona
Non tediar
Bettetta falsa regina
Tuo dei guerrieri
Il timor
Tua dei santi
La vergogna
l' ' insipienza
Tua del Re
La noiosa invadenza
Non tediar
Bettetta con livor
Non tediar
Bettetta senza decor
Tu che tutto ti abbandona
Tu che sai sai solo disperar
Non tediar
Bettetta odiosa
Non tediar
Bettetta al tuo Dio , Io,
ora prona
Che se vuoi non ti perdona.
Today 27 5 - 2020
Primo secolo dell' età contemporanea.
sabato 23 maggio 2020
Per un adozione duttile ma rigorosa del metodo marxiano della storia.
Nulla sfugge all' analisi di Marx come scienza della storia. In Marx sono presenti i paradigmi scientifici di una dialettica inesorabile ma giusta. Se non si comprendono l' analisi e il metodo marxiano e si vuole fare la storia , fosse pure solo quella della propria economia come accade nell' odierno capitalismo, si e' riconducibili alla storia di una pura legge della giungla o se anteponiamo un gruppo di fattore solo ideologico al lavoro, quella dell' ambito sociale di una semplice utopia.
venerdì 22 maggio 2020
Contro il poterismo, estrema origine del predominio dell' uomo sull' uomo.
La critica pratica del principio che pretende di affermare un Dio o un Re che si basa su fondamenti astratti , si forma quando un ' altra concezione del principio si basa prima di tutto sul libero accordo di tutti sul fatto di riconoscere chi e' chiamato Dio o Re e di farlo concretamente . Se costui e ' rappresentato poi da una persona fisica , ad essa giungono onori , prestigio e rispetto. Cosi come la gratitudine del suo popolo.
Il predominio dell' uomo sull' uomo invece si basa sulla prevaricazione metafisica prima ancora che sullo sfruttamento economico a sua volta generato dall' oppressione sul più debole , del e sul gruppo sociale più ' debole , per trarne vantaggi in smodato stile di vita e adottando un comportamento di gruppo che si dice squadrista e suprematista che assogetta il più laborioso e la più onesta o semplicemente il gruppo più pacifico , finché non viene superato da una irivoluzione contro di lui da parte del gruppo sociale oppresso e dileggiato ,e dal conseguente rifiuto di farsi sfruttare e sottomettere a una cultura allogena e permettendo il sopraggiungere di una nuova cultura tra gli uomini , di cui chi non e' più oppresso e sfruttato può usufruire e permettendo il sorgere da parte di questi i di un diversa concezione dei rapporti dagli uomini di valore , basata sul libero accordo, e quando questo avviene in gruppi potenti e determinanti
sia a livello sociale, economico e soprattutto universale, per il tiranno , il santone o il magnate non c'' e' piu' niente da fare se non di sbatterlo in galera. E il poterismo, che è prepotere e non autentica autorità, viene demistificato come semplice impostura rispetto al collettivo anche quando si nasconde sotto il paravento di un rapporto lustrato , mafioso, speculatore , mentre la vera autorita' e' sia volontà di causa ,creazione, comprensione dell' altro, pertinenza ,ordine naturale, diritto palese, prima ancora che pur autorevole e non autoritaria imposizione.
martedì 19 maggio 2020
lunedì 18 maggio 2020
Quando si dice Dio.
Cosa si intende per Dio nelle varie culture.
Per Dio si intende la Figura Suprema in tutte le culture. Viene chiamato dai laici di solito Pantocreatore, dagli umanisti Coscienza infinita, dagli illuministi l' Essere Supremo, dai socialisti di solito Grande Padre.
Altre culture lo considerano in altro modo come il fascismo , di solito il lato oscuro , il capitalismo , il dio denaro , l' orientalismo , il brahman, il giudaico cristianesimo , il dio monoteista, l' islamismo il dio onnipotente, la tecnocrazia il bit , il transumanesimo , il compasso. Egli e' ma non ti risponde mai. Ma tutti a Egli si riferiscono, per il diritto e il dovere, per la sapienza e l' ignoranza , per la rivoluzione e la reazione, per la teoria e la prassi. Per l' azione o la inazione , per la ricchezza o la povertà , per il piacere o il dolore , per il bene o per male, per la vita o per la morte , per l' utile o per l' inutile, per l' evoluzione e l' involuzione, come Fautore Supremo di ogni cosa .
La cultura attuale intorno a Dio proviene dalla sapienza egizia , da quella atzeca , da quella greca , da quella induista, da quella ebraica, da quella romana , da quella buddhista , da quella cristiana ,da quella islamica, da quella capitalista , da quella nazifascista, da quella transumanista. E dalle sue rivoluzioni e evoluzioni, che ne fanno ,mettendo in causa il divino di un Bruno, di uno Spinoza, di un Kant , di una Weil, di mille autori attuali , un Dio adeguato ai tempi. Ogni cosa che gira intorno all' ' Uomo gira intorno a Dio, perché l' uomo ne e' la creatura suprema e dotata di discernimento verso le altre forme di vita create da Dio.
Un mondo da cambiare.
Ci sono attività socioculturali di grande valore come il laicismo, l' umanesimo , l ' Illuminismo, il socialismo, che sono in grado di comprendere e trasformare con la loro origine piu' antica , profonda e potente , attività altrettanto socioculturali come il fascismo, il capitalismo, l'orientalismo,il giudaico cristianesimo,l' islamismo, lo zarismo, la tecnocrazia e il transumanesimo.
I secondi sono spesso piu' virulenti, ma i primi sono molto piu' potenti e dotati di maggiore background in fatto di universo, sole, pianeta , insediamenti sociali. E questi ultimi risultano vincenti alla fine .poiché più elevati e dotati di valore propositivo.
E i secondi chiedono perlopiù di essere assistiti nel bene e nel male dai primi.
P . M .
Free Academy Contemporary
domenica 17 maggio 2020
The King in the Palace .
He has just arrived in the Palace. He is a heroic King. Turning into the world in the socialistic sense. Also Elisabeth after She speaks : " He is the true King of England
In morte e sconfitta di Vishnu .
Al suicidio della schiappa giammai ei si postro' .
Visnu , il malato dai vizi stratosferici.
Colui che come ultima vita trovo la morte eterna .
in esecrazione di Maria Vergine.
Mira il tuo scolo
O vecchia signora
Che tutti ti ignorano
Nel tuo disonor.
In questa lurida valle infelice
Tutti ti mettono al ludibrio
O meretrice .
Legata mani e pie'
O falsa vergine
Stai lontana da me .
In questa lurida valle infelice
Tutti ti mettano al ludibrio
O meretrice.
sabato 16 maggio 2020
To things you need.
It was to male Great Britain for exceed the century christian ,giudaic, islamic orientalistic and zarist, for to proclame the Age of the Britannic Crown ,that means the contemporary time
Non preferisco parlare con le chiese cristiane perché mi portano nel credo di un falso messia.
Non preferisco parlare con le chiese giudaiche perché mi portano a parlare con un Dio mendace e Caino .
Non preferisco parlare con le chiese istamiche perché mi portano a parlare con un Dio fallace con il mondo.
Non preferisco parlare con le chiese orientaliste perché mi portano a parlare con turpitudini gia' viste.
Non preferisco parlare con le oligarchie zariste trite e ritrite .
L' India non e' un buon paese. L' India può diventarlo.
L' India non è un bel Paese.
Una società che si divide in tre parti, una che crede in irrazionalismi religiosi orpelli di nababbi e dei, un' altra che guarda al mondo in modo statalista e iperburocratico, la terza che e' proiettata verso un futuro democratico e socialista.
E' la fogna della società industriale.
In India la vita e la morte convivono
indistinte
E i cadaveri pullulano nei fiumi.
Le molestie contro i più deboli e le donne non si contano.
All'"insegna del" tutto e' sesso , tutto e'permesso "l :" ,India per troppa follia criminale e ' precipitata nella catastrofe della inettitudine e della precarietà e di lì in quella della finitudine di tutti i valori. E nella guerra fanatica in casa. Condita di omicidi, stupri, ruberie, razzie di ogni genere.
Ma come per tutti gli.paesi
Anche in India la società deve cedere il passo
A una società migliore.
E allora sono predominanti una classe intellettuale di bella presenza .
Una brillante classe imprenditorialie onesta.
Una classe politica più adatta alle problematiche attuali .
Un 'educazione all' autodifesa psicologica dei giovani.
Si protaggono nuovi culti del Cielo e della Terra ,
E ci sono istituzioni che difendono dalle malattie e dal degrado e dall' insicurezza
I vari gruppi sociali
E la loro educazione civica
Un forte proletariato che travalica i fanatismi e i deliri religiiosi
Un ' "india differente
Che e'un problema soprattutto di cultura
delle fasce meno abbienti della popolazione.
Perché sia possibile la stabilizzazione di una nuova India, piu consona all' età contemporanea.
S. O. S. to India today , no?
In name of the King of the United Kingdom.
GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae
RED CAT news
GATO ROJO novelas
CHAT ROUGE nouvelles
KAHALA RUDHIRA news
ROTE KATZ zeitung
La canzone del fascista di oggi.
Visshu l' abbindolatore hidhu
Era sconfitto alla fine
Persino dal fascista
Perché tutti si sapeva
Che alla fine dei tempi
Si sapeva che arrivava
Un Grande Re
Che portava fuori
Tutti quanti
mercoledì 13 maggio 2020
Chi e' Wiliiams
Un oscuro personaggio anomalo abituato a vivere negli agi del Palazzo ma incapace di ottemperare ai più normali impegni della Corona Britannica, che sono prima di tutto di auctoritas deontologica e di amministrazione e promozione sociale , e succube di una falsa Regina , un ' usurpatrice , Elisabetta, fin che era in vita. Oggi pronto a uscire dallla scena quando incontra un vero Re di Inghilterra, come è scritto negli astri e voluto dalla storia .
Sir Oliver Branson
BRITANNIC CROWN
The news today Britannic Crown
martedì 12 maggio 2020
La vita oltre la morte.
Solo la vita uccide la morte , solo la vita diventa la vita, la morte e' la ricerca in vita
della morte , la vita che ricerca la morte e già ' la morte , la vita non muore e ritorna vita oltre la morte , la vita se la ride della morte , perché si apre una porta e zampillante la vita ricompare.
P . M .
Africa , India , Germania , Inghilterra.
Il General Camilleri ha detto ai Savoia
Se volete l' Abissinia dovete prima tirar le cuoia !
O caro il mio mahatma se vuoi l' indipendenza
Ricordati di dire a Hitler di non infastidirmi con la sua razzistica presenza. !
Mia serva Elisabetta se cerchi il tuo vero paese , la Germania
Devi lasciare il Trono inglese senza altre storie , soprattutto la tua smania !
Lo Jahvè inglese.
Lo Jahvè inglese e' un oscuro prestaculo e galoppino di segreta , con un debole per la pedofilia e un rapporto superstizioso con l' altro sesso. Si distingue per essere uno zotico maestro dogmatista e un fallito corteggiatore di donne avvenenti. Lo potete trovare ai piani bassi dello stato platonico, che per il resto funziona meglio di lui e senza di lui .
lunedì 11 maggio 2020
Mira il tuo popolo o Grande Re e Imperatore .
Mira il tuo popolo
O Grande Re e Imperatore
Che tutto ti accoglie
Con ogni onor !
A un Dio festevole
Collegato ognor
Con i migliori Santi
I più valorosi Guerrieri
I più sapienti Filosofi
O vero Re benedici
Il tuo popolo allor !
I sacri destini della corona di Spagna .
3Juan Carlos , e' un Don Giovanni di altri tempi che ha sporcato di tradimento la Corona di Spagna in cui e' stato ammesso non dalla Corona, ma da un dittatorucolo da quattro croci e neanche da quattro culture di nome Francisco Franco . E non basteranno le pasticciate riverenze a Corte di suo figlio Felipe per salvargli l'anima .
Un colpo di stato non può mettere sul Trono un vero Re , ma solo un fantoccio.Per essere vero Re occorre oltre al lignaggio, la, legittimità del titolo a corte e il suffragio della volontà popolare, cosa che acclama un vero e legittimo Trono.
La Libertà per la Spagna passa attraverso il passaggio dei poteri ai legittimi successori della Corona di Spagna, da tutta la Corona, compreso Juan Carlos, è cioe' el. Rey Pablo Windsor Borbone Macchi e la Reina Lucia Borbone Della Villa, a cui e' stato dal Gotha europeo affidato il Trono di Spagna, e che sono riveriti come El Rey y la Rejna,da tutti i paesi e popoli della Terra, per ben altri destini della Spagna , e dei suoi Grandi interessi , che sono planetari, universali e Imperiali.
Dott Prof Jose Ortega
Por GATO ROJO novelas
CORUNA DE ESPANA documientos sagra do.
giovedì 7 maggio 2020
sabato 2 maggio 2020
Dio e' l' eccezione , non la regola .
Con esso e' possibile la piu' alta spiegazione della nascita, della vita , della morte, della rinascita. E' possibile la piu' esauriente comprensione di cosa sia la situazione tra le persone, la natura, l' universo , il mondo. Solo con esso e' possibile la piu' proponibile risposta alla domanda : perché qui c' e' questa mano ? Perché intorno a questa mano c' e' la vita , la varietà di situazioni, la propria persona ,e ci sono queste situazioni perché ne e' presente la cognizione non ambigua . In una parola perché c' e' Dio.
P. W .
venerdì 1 maggio 2020
Il racconto del Grande Re e del giovane popolano.
C' era una volta un Grande Re che con un gran cavallo e un grande corteo di sudditi che lo attorniavano , era come Zeus in sommità dell' Olimpo, procedeva per la sua strada.
D' improvviso un giovane spuntò dalla folla e il Re di rimbalzo fermo ' il cavallo e il ragazzo si alzo' guardo' dritto verso il Re e urlo' : Sire , voglio parlare a Vostra Maestà in tutta franchezza.
Per tutta risposta il Re lentamente scese dalla sella e si avvicino' al giovine .
" Dimmi caro , " parlo ' il Re , " quello.che pensi con la tua testa " , e lo invito' al Castello dove fu accolto con onore.
Al Castello, il giovine preso coraggio, disse : Maesta' perché nonostante il vostro Titolo e le vostre Prerogative trattate noi come se fossimo dei Vostri Pari e li fate sentire a loro agio e Vi fate dare del tu, quasi che il Re e il popolano fossero uguali di provenienza e avessero lo stesso diritto, e non ci fossero delle distanze incolmabili da mantenere tra Il Castello e il contado ." .
E ii Re sorrise e di rimando domandò al giovine " Come ti chiami ? ". " Alessandro ! " rispose il ragazzo. Il Re allora lo guardo' con fare scherzoso ma non troppo e gli racconto una storia : " Alessandro, "iniziò, " quando tu non eri ancora nato , regnava in questo Regno un Re che viveva in questo Castello pieno di arazzi e pietre preziose incastonate ,in mezzo agli agi e alle ricchezze più assortite . Ma egli aveva un tarlo che lo perseguitava e per il quale era contrito. Quello di non avere il sostegno di quelli che lui chiamava " plebaglia " , perché non volevano assoggettarsi al suo predominio .
E fu così che un bel giorno arrivo' un Sant' uomo al Castello che entro' , si inoltro ' a corte e arrivo' dritto fino allo scranno di quel Re e una volta giùnto al suo cospetto , si mise nel mezzo del salone a declamare : tu sei un impostore che non capisce l'importanza ancestrale di ogni uomo.
E il Re rispose risentito ; " Vai frate ,fuggi fuggi da me , te e le tue bestemmie , le tue eresie , le tue teorie sovversive , potrei anche processarti e farti mettere a morte.
Come non fosse nemmeno spaventato, il Sant' uomo batte' forti le mani e d' improvviso il salone si riempì di gabbiani che attorniarono la testa del frate facendoli un' aureola e poi ai avvicinarono a quel Re gracidando e vorticando come se volessero accecarlo. E al Re frastornato il Sant' uomo continuo ' impettito il suo discorso ,levando il dito accusatore : " Tu non sei un vero Re , tu sei un negromante,che proviene dall' imbroglio e dallo stravolgimento della natura dell' uomo . E non sei ne il primo ne l'ultimo che invece che Re e' come un pirata che esercita un prepotere per ottenere oro e sopravvivere nella baldoria, pieno di se 'e che si crede superiore agli altri per un privilegio trafugato. E aggiungo che il tuo Regno non durera' a lungo ." Detto questo il frate si allontanò e si dileguo' .
Dopo qualche mese difatti , quel Re e i suoi cortigiani incontrarono Me e le mie armate che posero sotto assedio il Castello e dopo aspra battaglia lo detronizzarono e lo misero nelle segrete incatenato, dove maledisse il frate e i comuni mortali imprecando contro le mura dove era rinchiuso e ivi mori'.
Il Regno poi si riempì' di baldi cavalieri , dame , notabili , artigiani , armigeri, giovani di ogni rango, che con Me come Re davano tutta un'altra importanza al Castello ed al Contado." . E il Grande Re concluse : "Proprio come ho fatto io con te , Alessandro ."
Sir Joseph Conrad
Cos' e' la visione fallace e cos' e' la visione certa.
La visione fallace del capitalismo , dovuta a impulsi compulsivi , che guarda il mare dalla riva e conta le onde del mare, contentandosi di calcolarle , e la visione fallace orientalista , dovuta a disturbi dell: inconscio , che guarda il mare e le sue onde per immedesimarsi in esso . Invece che una visione onnicomprensiva ,dovuta a un senso del coraggio e dell' onore ,che si tuffa e poi guarda la riva nuotando tra le onde del mare. Solo quest' ultima da una visione certa .
Iscriviti a:
Post (Atom)