E poi con le sue fattezze di rettile fa o le persone morte in battaglia come se fossero nate di nuovo e nella vecchia forma. Una specie di attivsrsi di un comportamento orgonico,,ldi liberazione sessuale antelittteam. Che in loro si traduce pero presto in dozzinale sessuomania.
C' e' pero 'un momento nel quale gli Dei indhu della Trimurti perdono' l'immortalità.
Il modo può apparire strano : per morire) senza rinascere e ' quello di suicidarsi a e' ripetizione fino al l'inerzia dell(energia sessuale E, ormai, da mortale, dichiararsi ""infinitamente vivo" per rinunciare a rinascimere continuamente. E diventare vulnerabile.
Per es nel caso di Vishnu l'unico modo di morire senza più rinascere e' guardarsi in un laghetto, cosa che lo porta a suicidarsi, poiché vive e muore come il basilisco, che guardandosi muore, cosa che Vishnu fa ampiamente grazie alle sue mostruosità contro se stesso, sadomasochiste.
Fino al
1 + 0 con in mezzo tra loro l' energia del serpente. E diventare 0 assoluto o 0er dire ghiacciato.
E ringraziare rendendosi e t arrendsndosi, Arrendendosi al Regno di Inghilterra.
Il serpente sj muove,nella Terra e quello.alato si protende verso il Cielo ms con tutto questo.muovresi non e'che energia. E l'energia non è tutto . La madre terra e'"anche materia occulta(" giganti.) e l'universo e'"anche materia ( oscurità interstellare) il serpente al massimo viaggia nella fisica quantistica. E viaggia ndo in senso contrario a se stesso incointra appunto la morte.
.
P. M .
Free Academy Contemporary
FELINUS PURPUREUS diurnalia
KAHALA RUDHIRA news
Free Academy Contemporary