sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

lunedì 28 maggio 2018

La vita dell' universo.

Secondo le testimonianze più antiche, " Dei " abitatori di altri mondi , sono entrati nell' universo e sono poi scesi sulla  "  Terra e mentre alcuni l' hanno abitata,altri hanno cercato di asservirla . E mentre i primi, con gli uomini nativi hanno formato.grandi civilta '  , gli altri non hanno cessato di.stupire con le loro  prevaricazioni  insidie ,malvagità , speculazioni, contro gli " Dei " e facendosi riconoscere presto come nemici dell" Uomo " nativo di quel pianeta.

Ma i primi " Dei "amici com' erano dell' Uomo della Terra e del suo lavoro ,con la loro sete di libertà,vita , giustizia ,potenza , li hanno combattuti.e vinti,fino a un universo in cui nascessero nuove stelle.

Pagine di Civiltà cosmogonica e universale del primo secolo dell' era contemporanea.

domenica 27 maggio 2018

Le mire della societa' dello spettacolo oggi e la sua cura.

C' e' una bella differenza tra uno spettacolarismo pacchiano , dozzinale e di cattivo gusto tipo il grande fratello
Quel rumore di un caravanserraglio pieno di assenza di valori e di nessun valore e che viene presto dimenticato , come una cosa che non serve a una edificazione della propria vita.
Ben diversamente agisce una cultura di grande qualità, nei suoi.attimi 'dello spettacolo di livello superiore,  creando con grande  attenzione, un messaggio infallibile e entusiasmante.

Al posto del culturame del mercato mediatico , finanziato.dalle mazzette e pieno di escort,prende il sopravvento una scena di testimonianze e di alta diffusione del messaggio , stipendiato come si fa onestamente e pieno di belle ragazze che non.ci stanno a farlo per soldi, il tutto in nome di 'un' informazione di pregio.

Tra una cultura dell' asino che raglia  ,che serve poi da  scuola di vita, con i nostri fallimenti,  e la scuola di vita invece e la ricchezza culturale che poi diventano qualcosa che viene davvero ricordato e che davvero vale.

                 D.Prof. Manuel Abranatah

Cos' e' la Corona Britannica .

Hanno scambiato la Corona Britannica per quel pateracchio indegno che risponde al nome di Elisabetta Bowes , il male assoluto.
Per contro la Corona Britannica con il suo Re, che Io rappresento e' un Ente Morale di eccellenza per l' universo , il pianeta , l' uomo e la sua famiglia.
Ed e' portatore di bene per tutta l' umanita' , meno che per quel pateracchio sopra descritto.

                        P . W .

martedì 22 maggio 2018

Il " risveglio spirituale" che viene da oriente.

L ' India e' un subcontinente asiatico di grandi avvicendamenti .
Essa ha prodotto dalle caste alte che saccheggiavano le culture autoctone e popolari , nei secoli delle grandi religioni, come l' induismo e il buddhismo.
Esse poi da oriente si sono portate come sette  orientali a ovest con l' intenzione di propagarsi e invadere l' occidente dal punti di vista spirituale gia' nell' 800 .
Cosi sicure di avere l' egemonia su questo occidente gia ' alla fine del 900 dell' era cristiana.  Con il proselitismo delle loro credenze macromicrocosmiche ( olistiche ). E affidandodi ai contatti con queste organizzazioni occidentali,la massoneria e il vaticano.
Con l' intenzione di dar

e con le loro manovre occulte orientaliste  dei rapporti e dei valori culturali ai governi di questi vari stati (  in particolare Italia e Germania.) Cercando di portarli con varie manovre intercontinentali ( abduzioni   ) per governarli dall ' oriente ,nell' oscuro delle loro congreghe e formare stati nazifascisti e un antipapa in Vaticano.
Vengono sbaragliate gia'  in oriente dalle forze proletarie  e poi dalle masse e poi dagli stati di tutti questi paesi invasi . Rifiutati poi dalla Massoneria e dalle invettive del Vaticano. E poi perseguiti per tutta una serie di reati da tutti questi governi, compreso quello indiano.

Rapporto sulle sette orientali e sulle vere intenzioni dei vari "  guru ".

Per GATTO ROSSO

               Jack Paterson

mercoledì 16 maggio 2018

La strumenralizzazione dei desideri.

Dedicato agli ' dei " hindu .

Da quando in qua si considera Paradiso un luogo in cui si sopravvive in una promiscuita' selvaggia ( kamasutra per polli )  ,in  una rapina del bisognoso ( ashram per tordi  ) 
e in una sequela di contumelie , di futilita' , di trivio tra ignoranti ( guru cola per gonzi)?
Quello e' l' inferno in cui vi mandate da  soli e a cui allora per difendere l' umanita' , vi mando io !


Per GATTO ROSSO

       RED CAT news 

                   Sir James Handerbonnhes

lunedì 14 maggio 2018

Quando Israele capira' .

Finche' ci sara' una fionda contro un carro armato , in Palestina non cessera' di essere un tremendo massacro e Israele non capira' . Soltanto nel momento in cui ci saranno tanti carri armati gli uni contro gli altri allora Israele capira' che non si puo' occupare impunemente una terra.

Per GATTO ROSSO

                      Jack Paterson

Oltre il pensiero buddhista.

Noi possiamo determinare con il nostro pensiero le trasformazioni dell' ambiente e trasformarlo in modo determinante.
Quando la mente e' efficiente essa fa e  costruisce  il nostro destino  e l' ambiente,e quest' ultimo  ci ripaga porgendosi per e  con una nostra soddisfazione anche materiale, ed e' cosi che trasforma anche la nostra condizione esistenziale. 

               Mentre il buddhismo dice che il nostro destino va accettato  qualunque esso sia e che lo  dobbiamo ripagare in ogni esternarsi di esso, l' ambiente con la nostra gratitudine ,  indipenndentemente dalla nostra produzione di ricchezza nell' ambiente , il  che e' terribilmente fallace e tende all' essere In operosità ed eccessivamente faceti fino all'autolesionismo. 


                                  P.M.


Free Academy Contemporary

mercoledì 9 maggio 2018

Cosa vogliono dall ' occidente le sette orientali di oggi.

Venuti su con la credenza della Trimurti , in cui brilla con la sua stella Vishnu, hanno formato in oriente una religione di caste , di crudelta' e di degrado ( brahmanesimo ) ,e vengono altrettanto intenzionati in Occidente , per una conduzione di questo emisfero secondo le proprie mire,aiutati in.questo dalla dottrina di Buddha del dharma ( la legge)  , per condizionare prima i vari Fuhrer e fuheretti tedeschi, portandoli in una cultura  vedica ( arianesimo ) , e poi influenzando governi e premier come Berlusconi nel loro organizzare festini di coca, zoccole vacche sacre e lumini .

Collusi malamente con la mafia americana di personaggi improbi e equivoci come Bush , che un po' ' oggi li ammazzano , come Rajneesh ,un po' domani , ci flirtano , come l'operazione Bluebam della CIA , da essi nemico non temuto ma rispettato .


Infine entrare in Vaticano in tutta discrezione, per farsi eleggere un papa( o un antipapa ) scatenando le peggiori invettive di Pietro ( legato all ' Akenhaton monoteista dell' opus dei ,civilta' cattolica ).E dipendente per la propria liturgia in futuro dalle nuove culture .


Vivono nei centri yoga per i poveri e negli ashram per i ricchi dove insegnano meditazione e trascendenza  con annessi reati di ogni genere , dalla violenza privata allo stupro, attratti piu' che da ogni altra cosa dal bussiness del sacro e da tutto il proibìto di fatti di mafia e prostituzione.

Lo fanno perlopiù per speculare sulle debolezze delle persone .

Vengono sconfitti prima di tutto da un allertato intercontinentale , poi da una pressione delle masse indiane verso una politica di progresso sociale, da una diversa gestione dell'aziend

a e dell'economia , e poi da un netto e inderogabile intervento delle istituzioni in India come negli altri paesi coinvolti, volto quest'ultimo a perseguire tutti i reati commessi da queste sette orientali.

'L' immagine desolante del nazifascismo indobuddhista.

Perché preferire una vita  vagheggiante aubulica e una volontà di esistere, al posto di una mente libera da influssi esterni, e  capace di vivere senza pregiudizi 'poiché dotata di spirito critico ?     Cio che insegnano i maestri di qu

est' ultima attività  ,lo spirito critico, sono degni di maggiore importanza piuttosto che quelli del nirvana  buddhista o piuttosto che i maestri del vagheggiamento orientalista o della precarietà occidentale dell 'esistenza. 

Combattere l' Oriente .

L Combattere l ' oriente
Significa darle al bonzo castrato
Al guru malnato
E al loro falso senso del liberato.

Alle sue organizzazioni
Che si muovono alla stregua dei predoni
Andando alla conquista
Di popoli e nazioni
In modo scriteriato
Senza portare ragioni
Ma solo stupide illusioni
Un intrigante maledetto
Dicendosi beato
Delle peggiori azioni.

Intanto il mondo santo
Difeso da un Grande Re
Portava quella Civiltà
Di cui erano protagoniste le grandissime Dee
I beneamati Dei 
Le fiere sostenitrici dei diritti di tutti
I più affidabili commerci e industrie
Le migliori gestioni dell' autorita'
E di cui il popolo menava vanto.

lunedì 7 maggio 2018

LA VECCHIA E LA NUOVA SOCIETA'.

DrIl capitale che imbroglia la sua stessa legge con un sistema di corruzione dilagante , ne rimane impigliato causando un degrado che lo stato non riesce piu' a controllare e che diventa la sua psicosi , dai toni camorristici , fino al delirio. E che puo' essere ridotto all' impotenza soltanto da un proletariato organizzato .
Inutilità della vita , pavento del disastro ,vecchie credenze scientifiche .Finito in fumo il loro dio , i cosiddetti " normali " entrano in piena follia.  Paranoie esistenziali che cercano palliativi nel sesso , nella droga, nella malavita, nella vita gaudente, nel business malfamato , nelle guerre occulte ,nella libido di potere.
Sono comportamenti che i loro moventi di origine portano al parossismo ma che non leniscono le angosce che anzi vengono amplificate dalla loro stessa indifferenza morale.

In realta' le conquiste sociali ci sono , contro il degrado e  anche contro il paravento riformista.  Esse vanno nella direzione di un comunismo adulto e che il proletariato legittima come autentico e che resta innovativo nella sua proposta di governo.  Senza il movimento comunista e i suoi fautori istituzionali  la societa' non va avanti.

Viva le lotte dei lavoratori e viva le istituzioni che ne perorano l'importanza .


                                   P . M  .


GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae

RED CAT World geopolitics committee

Free Academy Contemporary

sabato 5 maggio 2018

Un Re d' Inghilterra oggi.

Perche 'un Re non puo' essere soltanto un Monarca  assoluto che pensa al lusso e ai bagordi ?
Un Re d' Inghilterra oggi deve essere come Enrico VIII , portatore di grandi trasformazioni epocali, e interprete delle esigenze del suo popolo. Prima ancora che di quelle della sua corte nei cortili del palazzo.
Per aspera cima contra deteriores moraes.

RED CAT document from Buckingham Palace.

venerdì 4 maggio 2018

Lettera a un guru.

Caro Guru, per non accusarti solo di truffa nei confronti dei più immaturi con annessi anni di galera e di molestie sessuali nei confronti della donna con annessa pena di morte  , ti invito a riflettere. :

L' indobuddhismo significa soltanto una arcaica condizione d ' uomo, dovuta a una falsa  concezione del destino e di norma e diversità, e che ti fa rischiare di essere soltanto cio' che riduce a vittima del sistema senza che non serva a niente, ne' a te ne' al sistema. 

Ti invito quindi a recedere da un simile comportamento, che mai buoni risultati ti porterà, ma soltanto trivio e contumelie. Assolutamente da evitare.

                        P . M  .


GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae


In principio era il lunatico, non la luna.

A priori :

Non esiste una verita' incondizionata del padre padrone, cosi come non esiste il karma profondo come destino che ti perseguita.
E neppure l' evoluzione caotica incontrollata.

Esiste un Dio infinito...
Ma Dio e nascosto nel cuore di ogni uomo secondo il principio dell' amore per la giustizia.
Dio non ha ne razza ne religione.

Il destino e' nelle tue mani...
Ma esso è sempre da ridiscutere.
Ognuno fa la sua volontà e decide il suo destino secondo delle scelte e dei risultati.

Esiste un ordine nelle cose viventi.
Esse difatti non possono ostacolarsi all'infinito .
L' evoluzione e' piu ' di armonia che di competizione.

A fortiori:

Certo che esiste il Libero Arbitrio, ma il suo esplicarsi dipende anche da che rapporti abbiamo con tutti gli altri che ne hanno uno anche loro.

Cosi ,chi uccide, ruba , sfrutta in nome di Dio, senza curarsi degli interessi di tutta l' umanità, anche dal punto di vista degli altri , ne nega la visione del mondo e da Dio deve aspettarsi di tutto.

Chi non ammette un proprio eventuale  errore di valutazione ,poi si traumatizza da se' .

Chi si vuole evolvere all ' infinito , deve fare i conti con i suoi limiti della sua coscienza  , conoscenza e scienza rispetto a se', agli altri e favorire il rapporto solidale con  gli altri.

Infine :

Legge e stato devono nei confronti dei settori piu deboli tutelarli e non  reprimerli , rimuoverli o disinteressarsene poiché essi formano la base sociale.

Su queste basi si puo' avviare una discussione adeguatamente attrezzata su religioni , stili di vita  , scienze e liberta' relativa o assoluta.

                           P. M.

Art.colo contenuto in GATTO ROSSO - Rivista dell' Autonomia - titolo  : il mondo dell' uomo e dintorni - n.mero 168 - aprile 2017 - Primo secolo oltre l' Anticristo.