sito ufficiale della corona britannica in Italia

Sito ufficiale della Corona Britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase

domenica 29 aprile 2018

L' impostura di Vishnu.

Vishnu non e' mai fondamentale.
Esso e' un Dio minore nel Pantheon indù.
Tutto il suo dire  , che proviene dal Cielo d' Oriente , di avere 10 avatar che cambiano ogni tanto il mondo non sono che strane mitomanie che restan4o in realta' nel primo Kaliyuga, nonostante i testi vedici dicano  di Kalki che ne esce. Nessun Vishnu è nessun Kaliyuga uscirnno  mai dalla presenza femminile di Kali e dalle susseguenti fobie  della natura. 

Vishnu crede fondamentalmente nel fuoco e nel cielo che lo alimenta dall' alto. 
Però altri sono gli Dei che, credendo in tutti e quattro gli elementi naturali , con la presenza Divina del Re d''Inghilterra, cambiano davvero il mondo e la sua Era.


                                 P. M .


Free Academy Contemporary .

venerdì 27 aprile 2018

Tutta l' impostura giudaicocristiana in quattro strofe.

Jahve' e' sIa la verita' che la bugia
Sia la legge che il reato
Sia la morale che la perversione
Sia la guardia che il ladro.

Ma cade sull' errore della sua coscienza
Il serpente 
E questo fa vincere
Caino su Abele
Il male sul bene.

E quindi perde la battaglia tra Bene e Male.

        
                  P. M.

mercoledì 25 aprile 2018

Il primato della Ragione.

Il risveglio della Ragione
Comporta l' elevatezza
Della spiritualità
Cosciente della natura dei colori
Come non riesce mai a fare
L'abbandono al piacere insensato
Senza  ricerca della relazione

 Duratura

 E che non ha il significato del palese

Agli eventi di ambedue

E inciampa frequentemente
Nel puerile nell' adulto corrotto

Spesso 
Annegato in un bicchier d' acqua
Spacciato per cultura liberatoria
Dove invece e' presente una falsa coscienza civile 

Che  in  chi lo sconfigge 

Diventa ragione di essere 

Poiché 
e' preminente
Il rispetto dei valori
Di riscontro proficuo
Identitari


Del lavoro
Della donna emancipata
Del sesso ben vissuto

Del buon governo
Che lascia il nostro guru
Senza morale forte
Abbandonato anche dai suoi luoghi interiori
Alle turpitidini di spire rettiliane contorte.

lunedì 23 aprile 2018

LA RICERCA SCIENTIFICA.

La ricerca scientifica non deve essere prioritariamente dipendente da individui al servizio delle multinazionali del settore in cui operano , ma deve essere precipuamente formata da individui dipendenti dai Centri di Ricerca finanziati dalla collettività e dalla spesa pubblica.
Prioritariamente significa con preferenzialita' nelle  assunzioni e negli stipendi.

Per GATTO ROSSO

                  Dott . Prof. Lambronschini.

domenica 15 aprile 2018

Umanita' nova

Umanita' nova
Per il senso dei vecchi valori
Che sembrano una guerra in medio Oriente
Tra Palestina, Siria ,  Iran , Israele
Tra ipermercati
E negozietti di quartiere
Dove si sente ancora il gusto della frutta
Perche' non sarà mai la provetta di una fabbricazione di pillole
A vincere sul contatto con la terra e il cielo
Dell' uomo che nel frattempo gioca con i quanti
A modificare la natura .

L' antropocene puo' essere l' ultima era del pianeta terra
Con il suo arsenale nucleare
O l' inizio di un nuovo modo di  pensare l' uomo e l' universo.

DUE VERSI
GATTO ROSSO news

Germania kaputt.

" E' riuscito a destabilizzare il profitto del N.W.O. , con un sorpasso  che sembrava impossibile della teoria dei sistemi e sovvertire il nostro libero mercato, con la conquista dei nostri influenti personaggi della filosofia orientale.
Per cui con la presa dell'ordinamento della cosiddetta governance, la Germania si dichiara sconfitta .".


     Dichiarazione ministeriale della Bundesrepublic. Anno zero uno dell' era contemporanea. 

La sconfitta di D.I.O.

Ne ' la B.C.E. con la sua Merkel , ne 'l' azienda con il suo D.I.O. Wotan , ne' l' eurogendforces con il suo sovrastato del " demiurgo " RA , contro le popolazioni ,la loro organizzazione, la prosperità economica , hanno la minima possibilita' di vittoria .ì

Il Quarto Reich , che si muove così greve contro l ' Italia e la Grecia,non puo' niente contro le forze inaudite che si stanno compattando  nel mondo moderno e cosmopolita.

Il nazismo ,che si nasconde dietro la teoria dei sistemi, e  il suo servilismo , sono già stati , sono e verranno severamente sempre sconfitti.

                      
                   Sir Jones Katterton


Per Rote Katz 

 GATTO ROSSO biblioteca scientiae novae


World Geopolitics Committee 

I quattro elementi .

I quattro elementi sono risolvibili soltanto dalla pregnanza divina dei piani alti della presenza.
I quattro elementi non sono altro che entità della sostanza primigenia trasformabili dall' alchimia e dalla chimica.
Laddove l ' olistica e ' solo una delle tante elaborazioni possibili dovute alla chimica anzi all' analitica della microchimica  della materia.

sabato 14 aprile 2018

DAGLI ANNI ' 80 AL SECOLO PRESENTE.

E ' in atto dall ' "epoca " in cui crede nell' " automazione " ,negli anni '80, un " revisionismo " padronale , che si muove   contro e avverso le forze del socialcomunismo mondiale, e che ha "'imperato" 'fino ad oggi , lasciando andare alla deriva tutto il resto dei valori, cultura, diritti , lavoro , sicurezza , dell' umanita' che lo circondava.

E questa e' la deriva della deiindustrializzazione che tende ad  impedire la prevalenza della classe operaia e dei tecnici e dei professionisti , sul terreno  dell' economia e del suo svilupppo, che vuole delimitare attraverso una lottizzazione selvaggia degli apparati che producono tutta la società attiva, proponendo al suo posto una società " liquida" amorfa,omologata ,circondati da una cerchia di inetti edonisti  dove comanda la confusione sul terreno mediatico .

Solo oggi è in atto un " risorgere " mondiale delle lotte della " sinistra rivoluzionaria internazionale " certamente dovute all' impoverimento delle popolazioni, anche dei " ceti medi " , derivate da questo abbandono sempre piu' deleterio , ma ancor  piu ' dall' avanzata di una forte " intellettualizzazione "giovanile " ribelle " al disordine capitalista nei vari paesi , rivolgimento che cambia con il suo ingresso negli affari politici dei vari paesi gli equibri geopolitici, e la sua gestione mediatica,, il che significa per tutti questi prossimi anni l ' entrata "in una  nuova  " epoca  " della societa' planetaria e determinante per il suo futuro.

Tutto.questo lascia supporre che il capitalismo da quest' era sia portato in fase di declino inevitabile,  a vantaggio delle forze produttive, dei professionisti onesti e  delle masse socialiste.

                          Paolo Macchi

GATTO ROSSO Productions .

venerdì 13 aprile 2018

Chi era veramente Gandhi ?

Gandhi , il cosiddetto " mahatma " della non violenza, in realta' era in contatto con il fuhrer  . Il caporale Hitler,  poiche ' gli " ariani "tedeschi erano interessati ai misteri esoterici della sapienza hindhu tradizionalista e volevano possederli attraverso una spedizione in Tibet., cosa che fecero nel 39. Naturalmente il nostro non poteva che biasimare la politica guerrafonfaia di Hitler, ma non la sua vocazione razzista. E particolarmente inaffidabile a un parlamentare adeguato contrattuale con gli inglesi poiché non proponeva niente tranne che le merce del. sale. ; e , per finire , considerava necessarie le caste , brahminiche, dei mercanti, dei viasya , dei sudra e dei paria,  per la societa' indiana .
Anzi le chiamava la massima espressione del genio religioso hindhu.  Gli stessi che oggi propugnano il suprematismo hindu. Un nuovo medioevo in cui gettare l'India e assolutamente oggi da rifiutare.

Per GATTO ROSSO

                         Alex Maya

martedì 10 aprile 2018

Il groviglio di serpenti in cui si imprigiona Israele.

La guerra contro la Siria dimostra ancora una volta la maledetta anima del colonialista occidentale e oggi in particolare modo dell' America che massacra il Medio Oriente ,sospinto da "  quelle  brave persone " che sono gli israeliani , dimenticando che cosi facendo costoro si fanno una miriade di guai da parte non solamente dei popoli arabi , ma anche della potenza temibile e temuta della Russia , una provocazione alla stabilità del mondo intero a cui non saranno concesse le minime occasioni di risultati plausibili da parte delle Grandi Potenze europee oltre che dal Dio di tutti i tempi e di tutti i paesi.

Per GATTO ROSSO A.T.A.

                 D.P.  Jack Paterson 

lunedì 9 aprile 2018

Cos' e' l' Oriente nel sud est asiatico.

In india il problema maggiore degli hindu e' quello di liberarsi dal brahmanesimo. E dai suoi orpelli come la differenziazione di casta. Oltre che naturalmente dal buddhismo, che getta la societa' in pieno medioevo.
Bramanesimo in cui brilla in iniziativa soprattutto il cosiddetto dio / orientale Vishnu. Il beato protettore dei Nababbi delle metropoli e il buddhismo o con il suo apparato " dharmico "e "proutistico"  dovuto allo status sociale elevato.

Una volta risolto questo problema ,
solo allora si potra' parlare di una vera democrazia in India , appena insidiata da una destra xenofoba, nazionalista e fanatica religiosa, e la loro mitigazione, che e' soprattutto un problema di cultura tra le fasce popolari.

Intervista a Paul Windsor
King of England and Emperor of India.

sabato 7 aprile 2018

Guerra o pace ?

Una guerra che coinvolge tutto l'occidente , mentre dall' altra parte del mondo , dagli ultimi , c' e' l' invasione dell' occidente.

Non basta per l' occidente  allargare questa guerra per risolvere i suoi problemi, anzi li amplifica sulla distanza, perche' rimanda a una soluzione introvabile da se' , mentre occorre tutto un altro input sui popoli emergenti che non siano certo solo interventi generosi ma anche la doverosa  imposizione da parte di quelle istitituzioni sul posto di regole concrete di stabilita' sociale nei confronti di coloro che  , come l' occidente e  l' oriente hindhu invadono paesi e popoli  non suoi e non suoi,  anche  a casa loro.

In pratica si tratta da una parte  di sconfiggere il neoliberismo che ha dato vita alla globalizzazione , in tutto il mondo, a partire dall' idealismo popperiano  e l' irrazionalismo fanatico religioso e populista che e' il responsabile della revanche della destra dall'altra .
Per un avvenire umanista ,  laico ,  progressista , socialista, prospero e lavoratore nell ' intero mondo.

L' orrendo irrazionalismo dell' hindobuddhismo.

Danno piu' importanza alla promiscuita' che alla relazione con rispetto, creando alla lunga  la rabbia la vendetta, l' instabilità e il degrado.
E qui il primo irrazionalismo.

Vengono in occidente portandoci la boria del santone affermando che portano una vita migliore e questo senza prima aver risolto i problemi paritari ed economici di casa loro. Fomentando inganni,frodi paranoie e insicurezze.
E qui il secondo irrazionalismo.

Ritengono di poter

commettere tutta una serie di crimini anche gravi confidando nel' impunita' delle cosche e delle faide della fauna delle metropoli, soprattutto indiane dimenticando che non possono sfuggire al controllo del proletariato onnipresente mondialmente prima ancora che all' apparato dello stato. Creando dopo un po' paure, vigliaccherie, abulia e disperazione .
E qui il terzo irrazionalismo.

E causando negli hindu la malattia  del lassair fair  , del fanatismo e dell'apatica  indifferenza e del malevole  menefreghismo.

E rinunciando cosi a un rapporto personale che abbia dei risultati materiali probanti e proficui per qualcosae e per chiunque.

Ciò deriva da una presuntuosa predisposizione a considerare più 'importante la forte emozione,, piùttosto che il lato dotato di significato senziente  che e' la base del pensiero logico preplato nico, e questo irrazionalismo orientalista nega la ragione, credendola un gioco pletorico, alla maniera dei sofisti, con il risultato che anche la piu bella storia finisce soltanto in una stupida baldoria, per cui alla fine non si capisce più'niente del dare e dell' avere. 


E qui la loro perversione esistenziale .
Questo porta negli hindhu un comportamentamento disordinato e molesto che porta presto il loro comportamento al contrario  del paradiso.

E per il buddhismo a un palliativo inerte dei mali dell' Occidente quanto imbelle che vive di risorse altrui.

Altro che karma pesante e coma nirvanico.

Risposta perentoria e demistificatrice e , quando e' il caso, severa rieducazione a una ragionevole condotta civile.


                  Paolo Macchi 


Free Academy Contemporary 

venerdì 6 aprile 2018

IL MARX AVEVA RAGIONE .

L' A e il non A si avvicendano l' uno dopo l' altro quando si trovano in circostanze concrete a realizzare avvenimenti altrettanto concreti e conseguenti .
Non cosi accade per l' idealismo , il quale insegue sempre la riuscita di una astrazione volatile e aleatoria come la X di Quine. :
O vana e futile come la coscienza di Vishnu, nelle ideologie orientali.
Ambedue rispondenti all' affermazione : homo homini lupus.
Che e' soltanto situata come l' estremo sintomo del capitalismo e della crisi dell ' occidente e quest' ultimo finisce con il fluire con esso nel caos.

L' errore dell' idealismo e ' di essersi sconfitto prima di tutto nelle sue radici , mistificanti della natura dell' uomo che e'prima di tutto socializzante e operosa, e poi sui suoi termini , vacui, illusori e nullificati come la pallina della roulette o come il nirvana buddhista, scemando in una miriade di immagini da consumare freneticamente e senza mai soffermarsi.

Esiste invece una potenzialita' dell' uomo il cui valore e' gia' presente nelle finalita'  dell' uomo che l' hanno messa in movimento, per un proprio vantaggioso risultato, che sia prepotente progresso nell ' ambiente per se'.
Quindi esiste una vera dialettica , ed essa non e' astratta o vagheggiante ma essenziale nella storia dell' uomo per il suo superamento.

Mentre questo movimento dialettico , continuera' la sua storia con l' aprirsi di una grande varieta' di occasioni per l' umanita', al quale poi subentrera' e crescera' il senso totale delle finalita' dell'uomo , nel senso di Vaneigem , l' UOMO , l' Unico e che lo fara' in comune accordo con gli altri.

Il comunismo ha quindi una ragione migliore.

          Paolo Macchi

Tra l' intrallazzo, il malvezzo e le masserie.

Un modo particolare di conduzione dell ' azienda che si basa sulla produzione di  prioritaria di relazioni in banca ,  in pratica  conti in rosso , prestanome , ditte fantasma, falso in bilancio, circonvenzione di incapace, abuso di ufficio, interessi privati in servizio pubblico.
Intorbida il territorio con la sua concezione dell' economia ma è contrastato da un terziario piu' oculato che in crescendo lo sommerge e con il proprio interesse commerciale a un ' economia solida e trasparente, lo liquida.

Intanto continuano le pellegrinazioni della polizia tributaria in questi luoghi di perdizione.

Per GATTO ROSSO

                                      P .M .  

lunedì 2 aprile 2018

La grossolana sbavatura franchista.

I franchisti credono un un ordine sociale che li fa ritenere nemici i Repubblicani, che causerebbero disordine sociale.Dimenticano che questo disordine e' alimentato non dal proletariato  che e' animato da sani valori, Sanità scuola,, lavoro, diritti sociali, ma dal sottoproletariato, che per i franchisti rappresenta allora il nemico il ceffo il ladro , mentre per i lavoratori di tutte le categorie il sottoproletariato e' solo un soggetto sociale da rieducare, sia pure anche in maniera molto persuasiva. 



                D.Prof. Gaetano Alvarez

 

domenica 1 aprile 2018

De indica eresia.

Gli hindobuddhisti sono scoppiati di cultura a ragno poiche ' scappavano davanti alla paura della natura vista come un mostro grifagno.
E  , cosi , bravi nel cosmico cantare
Ma inetti nella storia nel suo fare.
E con ciò preferendo sublimare nel sesso consumando ogni istante
Con i prepoteri per sé stesso senza mai vivere il passato e  il futuro nei ricordi vissuti del restante dovuto all' esperienza.
Senza interessi veri e lungimirante senno d' abbondanza
Da poter premiare l' umana costanza.
Non restandogli altro che come idea di " bene " solo quella di balordo,fu

utile e di vano
Come se nel mondo non esistesse da sempre un Divin piano.
Che e' da supporto all' uomo al Cielo all 'Eterna natura ed  alla Terra
Come aspetto sacro del risultato che esso  afferra e manda ai Re , alle Regine e ai Santi.

Per GATTO ROSSO

                         P. M .