sito ufficiale della corona britannica in Italia
Ri/viste lib/e/ri w/ideo
International group and relase
mercoledì 26 luglio 2017
martedì 25 luglio 2017
Iniziative valide nel web.
Il virtuale per quanta importanza ha il valore dei social network, e ' un arma a doppio taglio.
Se essa e'prodotta dal libero mercato somiglia a quel cane che latra in un cortile , e'pero ' se e' anche nelle mani della diffusione dell' informazione alternativa , puo ' servire a veicolo di un nuovo collegamento.
Quando nel ' 500 la Bibbia fu stampata , essa cesso' di essere uno strumento occulto del potere, per diventare una cultura in mano ai poveri. Quindi " nuda. ".Come oggi e' nudo , grazie a internet, il potere delle grandi oligarchie capitaliste.
Per GATTO ROSSO
Paolo Macchi
domenica 23 luglio 2017
Agora' , politeia.
L' informazione , soprattutto quella pagata per essere pilotata, e' sempre tendenziosa.
Ma quando essa e' etica, aiuta le persone a crescere in consapevolezza. E lascia anche liberta' di critica.
Ma soprattutto fa crescere la coscienza politica e l' autonomia di giudizio nelle persone.
E non va dimenticato che la consapevolezza di aver diritto a un pensiero autonomo e' il primo passo e poi il fondamento di un popolo libero.
Il fine di divulgare immagini di scalpore mediatico deve quindi essere quello di alimentare la coscienza politica, non le speculazioni che fanno cassa.
Nel giornalismo capita spesso per chi si
muove sul terreno delle denunce dall' etica irreprensibile di avere a che fare con delle speculazioni che non guardano altro che agli scoop che fanno tanto media dello spettacolo e speculazione poco avveduta.
Di solito persone di bassa statura, con il loro pressapochismo poco professionale, abbinato con chi critica da una posizione tendenziosa e settaria, che fa della propria opinione una verità con secondi fini ,cosi come la dittatura fascista, questi sono i peggiori nemici della liberta' di informazione.
Sono sconfitti nei luoghi mediatici caratterizzati da un serrato controbattere.
Paolo Macchi
Agorà, politeia
Sulla liberta' dell' informazione e sulle comuni speculazioni.
Free Academy Contemporary
Edizioni GATTO ROSSO
2017
Primo secolo oltre l' Anticristo.
sabato 22 luglio 2017
I bambini palestinesi non s'arrendono mai.
I.bambini palestinesi non si arrendono mai. Avete mai visto un bambino palestinese con le mani alzate ? Mai. Non si arrendono,anzi si arrabbiano e piangono arrabbiati , ma sfidando quello che per loro è il mostro israeliano. Perché quella è la loro terra e la difenderanno sempre.
COME FUNZIONA IL PENSIERO GLOBALIZZANTE DELL' OCCIDENTE.
YFormato precisamente da un opportunismo e da un arrivismo imperante soppratutto nei ceti medi. Si chiama politica aziendale alla tedesca.
Suffragato da un populismo presente e diretto soprattutto verso le masse meno avveduti. Chiese cristiane e santini votivi ne rappresentano il sostrato culturale.
Da uno stato fascista globale che si basa soprattutto sulla scientocrazia, in funzione di esorcizzazione di ogni minaccia. Va a scuola dall' MIT e si affida al gendarme americano . E al suo arsenale nucleare.
E da un affaristi per pochi , che sussiste soprattutto sulla base del binomio , piu' soldi / piu' valore delle persone. Mille e cinquecento straricchi possiedono piu' denaro dell" intero resto del mondo. E se lo fanno amministrare da un modo d ' azienda.
Nell' opportunismo non può' mancare una certa idolatria della gerontocrazia. Si distingue per una logica di standardizzazione dell' uomo.
Nel populismo per le.masse ci si puo 'inserire anche il papa di Roma. Una fiera dei valori religiosi che parte dalle Congregazoni e dalle apparizioni della Madonna.
Nel fascismo , a parte quello condito di razzismo decadente, globalizzante fa la parte dominante la dottrina Brezinsky : " l" Occidente si allarghi se vuole sopravvivere" . Fa della guerra il fine della propria iniziativa principale e mercenaria.
Nell' affarismo si pone come un prodotto congenito piani come per es. un TTIP ,Holding che scommettono sulla privatizzazione di ogni bene comune, compresi donne, uomini, bambini.
Su tutto questo si protende un.pensiero orientale che funziona da palliativo nei.confronti delle problematiche esistenziali insite e poste da questo occidente nella sua continua cupidigia di Dio nell' oro.
E ' portato in questo occidente da organizzazioni che fanno del sesso e della baldoria di gruppo un commercio.
Inutile dire che Marx aveva gia' messo in allerta le classi lavoratrici. In esso è" da un secolo e mezzo gia' presente la critica a : 1) la parcellizzazione del tempo nei ceti medi. 2) l'alienazione dovuta alla frustrazione nelle fasce più ' credule delle masse. 3) L' imperialismo come forza determinante della mercificazione della vita. 4) E naturalmente il capitale che pone tutto sulla motivazione denaro/speculazione.
5) Per ultimo le religioni qualunquiste, basate sull' assuefazione ,l' appiattimento e dunque sull' indifferenza verso i problemi sociali. Formano la buona coscienza della borghesia godereccia.
Tutto intorno a questo Occidente una società composita, polisistemica e cosmopolita che rappresenta le trasformazioni culturali e di massa, e di.cui esso e' subissario e subalterno , e che cambia a favore di nuove istanze complessive le posizioni degli equilibri globali.
Per GATTO ROSSO
Paolo Macchi
martedì 18 luglio 2017
LA CADUTA NELLE ETERNE SOFFERENZE DELL' INFERNO.
L' inferno e' il luogo orrido, orripilante, terrificante , spaventoso e tenebro
so.In cui finiscono tutti coloro che non credono nel vero Dio ma in falsi dei ,come Akhenaton, Quetzacoathl , Jahve' , Hiuzilopotchli, Cristo, Allah, Vishnu, Buddha, Yzmir , Tenno, Mammona.
La loro sorte sarà' agghiacciante.
domenica 16 luglio 2017
La rinascita del mondo con delle qualità'.
Volevano spartirsi il mondo per i loro interessi spaziosi e laidi.
Non fermandosi ne ' alla devastazione di Cielo e Terra, al genocidio, all' omicidio, al sadismo patologico.
Costringendo il Re di Inghilterra a intervenire per difendere il Cielo e la Terra , le popolazioni e l' uomo nativo e la vita del più debole.
Fino a sconfiggerli , a debellarli risolutivamente e a punirli perentoriamente per ristabilire un ordine degno.
Erano gli alfieri di un vecchio mondo , ne sono diventati il cadavere tormentato.
Deus et jus meum !
La rinascita del mondo con delle qualità.
Volevano spartirsi il mondo
Per i loro interessi capziosi e laidi
Non fermandosi neanche davanti alla de vastazione, al genocidio , all' omicidio, al sadismo patologico .
Costringendo il Re d' Inghilterra a intervenire per difendere Cielo e Terra , le popolazioni , l' uomo nativo, la vita del piu' debole
E sconfiggerli risolutivamente e debellarli perentoriamente.
Erano gli alfieri di un vecchio mondo, ne sono diventati il cadavere tormentato.
sabato 15 luglio 2017
Il Bene e' bene sempre. Il male e' diverso a seconda di dove lo si vede.
Il bene delle religioni e delle ideologie capitalists e' il male per gli altri. E prevede l'inferno a cui gli altri sono destinati.
Ma il bene e ' comune a tutti e si vede che il male sono le religioni e le ideologie capitalista, e sono queste ultime a finire all' inferno per il loro capzioso modo di idealizzare il bene.
venerdì 14 luglio 2017
Il criptografato del ginecologo.
Il significato del segno ,
di un piano degno di un tulipano sofferente in una industria
ricercata da altri uomini
in un pegno di miglior nota , e degli arborei scenari.
Facendo dalle rose cadute
in un torrente di montagna ,
fino a riuscire a supplire
alla carenza del logos riuscendo
come un solo pezzo
fa a trascinarsi nel nastro
metallico alla maniera
di una motivazione tutto spettro,
che manipola sistemi di fisica teorica, trasformando i cicisbei e gli aracnidi ,
nel resto della staffetta di New York ,
per piu ' rigenerazioni infibulate.
domenica 9 luglio 2017
Da dove vengono e cosa vogliono Bilderberg, Trilateral,Massoneria, Rosacroce.
Lo stato platonico pretende il controllo delle masse del globo.
Ma per motivi ben diversi dal semplice totalitarismo.
Esso lo fa con un controllo sistemico, con una dinamica cibernetica, à input ( sulla ricerca dati ) e a output ( sulla ricezione acquisita).
Ma lo stato platonico non lo fa per fare un mero controllo di stato. Quasi che esso fosse una statua gigante sul mondo, un golemico mostro inerte per opprimerlo,ma lo fa per un obiettivo economico preciso, quello del profitto smodato per pochi, quello dello sfruttamento selvaggio delle risorse di tutti, siano esse intellettuali, umane, materiali, quello della visione opulenta, capitalista e scandalistica della vita, a beneficio naturalmente solo dei suoi accoliti e coagenti.
Siano esse intellettuali, umane, materiali, quello della visione opulenta, capitalista e scandalistica della vita, , a quella naturalmente solo dei suoi accoliti e coagenti.
Quindi l' elite che vuole detenere il controllo intercettare in.Occidente e'anche un' elite che ha come obiettivo il saccheggio e ' l" omologazione del globo. In altre parole vuole possedere i risultati del lavoro della produzione di queste masse lavoratrici e utilizzarli per il proprio dinamismo gossippistico, economico, monetario/ ricattatore /taglieggiatore/ politico / militare.
Non schiavismo fine a se ' stesso, tanto per fare una mera libido di potere, ma schiavismo.finalizzato al modello di sviluppo capitalista, uno.strumento finalizzato fondamentalmente e si ne qua, alla societa' dei consumi, dell' alienazione culturale e del profitto.
Quindi non un controllo fatto tanto per fare una mera libido di potere.
Ma uno strumento finalizzato fondamentalmente e sine qua non , alla società' dei consumi, dell'alienazione culturale e del profitto, attraverso lo sviluppo programmato in un ' azienda che somiglia ad Auschwitz, della produzione operaia , impiegatizia e professionale di lavoro vivo; di plusvalore, sia manuale che concettuale che amministratore.
Non si tratta per loro di difendersi come proprietà posseduta, ad usum libidis suae, bensì di procedere nella programmazione dello sfruttamento economico programmato e standardizzato del lavoro planetario, e non.per il.piacere di farlo, per perpetuarlo applicando il.sistema scientifico , tecnico commerciale, con un know how ad hoc, che si regge in piedi grazie a un apparato, un establisment appropriato, operativo/ poliziesca.
A questo serve a loro lo stato platonico e per questo si danno delle organizzazioni, che si chiamino la Bilderberg, la Trialateral, la Massoneria , la Rosacroce.
A questo serve alla Standard Oil il controllo.militare del petrolio , che comporta il prepotere sulle nazioni, , attraverso l ' establishment, o alla Monsanto il.controllo scientifico del cibo, attraverso la ricerca finalizzata al mercato, con la quale avere il possesso relativo all' alimentazione della gente.
venerdì 7 luglio 2017
mercoledì 5 luglio 2017
LO STATO HEGELIANO .
Derivato dalla pianta fortificata romana,si richiama all' assolutismo.totalitario per provvedere a un obiettivo concertato tra pochi intimi nell' interesse di questi gruppi elitari di privilegiati.
Gli Enti immutabili, l' astrazione della Ragione, la finitudine tragica dell' uomo sono i riferimenti ideali dell'.esclamazione dell' ego ,del suo conflitto con gli altri,della sua impostazione prevaricatrice.
Esso e' immorale perche' fondato sulla sopraffazione del piu' debole ed è' controproducente perche' si rappresenta sul condizionamento del singolo,e decade poi in una autocertificazione del.se" , presto non creduta da alcuno.
Mentre il seguito politico e'la guerra tra opposti stati , tutti rifacentesi ai medesimi paradigmi è quella di casta d' la diatriba tra fazioni contrastanti,segnate da profonde lacerazioni, tutti per la propria supremazia ideale .
La conseguenza sociale e'.la formazione di gruppi armati istituzionali che pretendono per se' una maggiore ricchezza materiale rispetto a quella della popolazione, e a un piu" insidioso prepotere, avverso la popolazione,spesso.però ormai di facciata e facilmente riconoscibile come criminigeno.
Per poi interagire con la societa' con.una propaganda e un' ufficialità' compromessi da scandali, traffici, debiti.
Quest' ultime sono causa di discredito.dell"istituzione, e dei suoi personaggi pubblici, fino al rovesciamento di credibilita' e alla riapproprazione da parte di altri di.una autentica testimonianza dei valori dell' uomo dal punto di vista delle istituzioni.
Infine essa decade in una paranoica ossessione, poiche" è legata mani e piedi a una visione catastrofica della vita dell'.individuo e della sua societa" ,e deperisce e si aliena , consumandosi nell' idealizzazione della verita' assoluta, depauperamento esistenziale causato dalla nemesi paventata e subita della propria civiltà'.
Paolo Macchi
ABC SULLA DOTTRINA DELLO STATO
Edizioni GATTO ROSSO
lunedì 3 luglio 2017
Israele ? Palestina ?
Perché un' Israele BIBLICA alla fine dei tempi ?
E' inaccettabile che essa voglia tutta per se l'area mediorientale.
Ivi convivono piu popolazioni con le loro
diversita' di culto, e ognuna non ha più' diritto di un' altra.
La cosa migliore è.quella di dichiarare la zona : " area aperta ", in modo che Gerusalemme sia la capitale di cio' che supera le tre culture.
Se invece qualcuno , come il sionismo , vuole costituire uno stato , sulla base della BIBBIA, che se ne vada di li e chieda alla comunità internazionale una terra.
Per un discorso di pace in quella terra disastrata.
La TERRA PROMESSA se la vada a cercare in Normandia o nell' Arizona.
P.M.
Per GATTO ROSSO A.T.A.
IL SOCIALISMO NON ESISTE PIU ?
Il socialismo sta continuando a esistere.Lo dimostrano le migliaia di lotte sul campo.
Se per socialismo si intende quello europeo democratico /parlamentare ,quello non esisteva piu'gia' da quando faceva gli interessi del.capitalismo.oligarchico euroamericano.
Il populismo non ha fatto che rubare alla sinistra radicale e autonoma quella che d'nelle piazze e nei parlamenti.la realta' sociale.
Ed è per questo che quel socialismo è ' restato a guardare impotente lo.sfascio di una classe politica dissennata.
Ma questo era impossibile senza paradossalmente un ' enorme massa di rapporti che la destra ha avuto, dai rossobruni al F.N. , con i movimenti socialisti che rappresentano dal basso la Francia e non solo, l'intera Europa.
E che non stanno mai ad aspettare che il parlamento li.rappresenti per far sentire la propria voce.
Il.socialismo si è solo spostato piu' a sinistra.
Caso mai si tratta si coagulare queste grandi forze in una serie di iniziative che portino in parlamento dei partiti nuovi, di certo piu' progressisti di quello di Le Pen o di Hollande.
GATTO ROSSO settimanale dell' autonomia - n.mero 150 - novembre 2015 - 59 ° anno dopo l'Anticristo .
sabato 1 luglio 2017
VISHNU , UN MITO ABOLITO .
Vishnu
E' stato riconosciuto colpevole
- di sacrilegio verso il Re d' Inghilterra la Regina di Spagna e i suoi Dei.
( rinnegazione e miscredito)
- Ogni sorta di violenze contro l' Umanita e i suoi popoli.
( pirateria e bracconaggio)
- Ogni sorta di espropriazioni di beni , cose e informazioni ( spionaggio e bagarinaggio)
E' q processato
Da un Tribunale la cui Autorita' era anche da lui riconosciuta
E riconosciuto colpevole
- di empieta' verso gli Dei
- di iniquita' verso gli Uomini
- di abiezione contro la produzione
E condannato
All' impiccagione del corpo fisico
All'aspurgimento dell' anima
All' oblio dell' entita' cosmica
Fino all ' eternita'
Del suo esistere impossibilitato
A nuocere, vivere, esistere.
Nessuno in India doveva piu'riconoscere
Vishnu come un Dio.
Questo era quello che doveva essere fatto per monitorare l' induismo impazzito alla fine dei tempi e alla venuta del Vero Avatar che non lo e' di Vishnu, poiche e' increato, ed e' l' antecedente , l' ' ANTICRISTO, Avatar messia del Dio Sole e della Dea Luna dell' universo anche in India.
Epitaffio :
Quando uno e' infame, ma Infame fino in fondo, trova però nel fondo un tormento sempre più profondo.